Documentazione ruolo - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Documentazione ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Documentazione ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Documentazione ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Documentazione ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Documentazione ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Documentazione ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Documentazione ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Documentazione ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Documentazione ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Documentazione ruolo

+116
lulù75
salvo_erre
liuccia69
ID
Laura70
Blad72
dami
Aspettativa Zero
simosi
Valeria2
Gianfranco
Ariom
Riccardo1957
giordiva
filbos
Luisa
Anto79
chiarastella
chiocciolina.s
Anna1970
lilli
luletta
tutia
roxanne
sweetdream
milale
totò
aspasia
ariag77
fedros
grazianam
clizia_74
gentile78
eghy
ML
flavia73
Betta10
pimpf72
Raf37
catella
giovanemaestra
arrrrr
fiorino
esaurita
speranza
Aissela
precaria2001
JamesWilson
sognandoilruolo
Darwin
malu73
spagnolo.francesco
Andrea69
cetty73
salvo
bartsimpson
gluca
orsa99
bassotto
saretta70
Puccina
Paolo1974
aurum77
zelis
gigulina
antos
acquam
calligrafia
nilinultum
PRIMIM
nanetta
lallaorizzonte
Bastet
sperodilavorare
aiwa
sonia panico
alisa78
venus
Martina_1078
marad
lona
Emytango
forza
rodi
pollon78
prever1968
gugu
angeldevil
Snowflake
Friciulin
Babilonia
panoxo
mystika
Disgraceman
m.precaria
selva
avanna
Scoiattolo
Morgan
Rita67
ori79
adeni15
tina2005
Gennaro
MioTua
cri
pollicina79
gabmon
feanor
colombina
ANGELA64
desperate teacher
paolopaolo
precaria?
giulia boffa
Nòne
120 partecipanti

Pagina 3 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16 ... 29  Successivo

Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty Documentazione ruolo

Messaggio Da Nòne Mer Ago 10, 2011 9:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Visto che ci saranno soltanto 3 giorni per produrre la documentazione necessaria, vorrei sapere quali sono questi documenti per certo. Considerando anche che siamo in agosto....
Nòne
Nòne

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso


Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da Gennaro Mer Ago 10, 2011 11:37 pm

giulia boffa ha scritto:i contratti no, i certificati servono per controllare il servizio e quindi il calcolo del punteggio; uno può aver anche spezzato il contratto con le dimissioni ad esempio

Caspita, quindi devo procurarmi tutti i certificati di servizio, io pensavo bastassero i contratti!
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 10, 2011 11:39 pm

adeni15 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
Nòne ha scritto:Visto che ci saranno soltanto 3 giorni per produrre la documentazione necessaria, vorrei sapere quali sono questi documenti per certo. Considerando anche che siamo in agosto....

tutti i documenti che danno punteggio: abilitazione, laurea, corsi vari, certificati di servizio delle scuole statali e paritarie, corsi pon


Immagino che si intenda la laurea solo per le cdc per cui non è necessaria la laurea... Perché altrimenti la laurea non dà punteggio, giusto?

è un titolo che può dare punteggio e accesso alla GE, è fondamentale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da ori79 Mer Ago 10, 2011 11:40 pm

Domanda sciocca, ma a questo punto... per chi come me dovrebbe entrare da concorso questo vincolo non c'è!? Oppure anche chi entra da concorso deve presentare comunque i certificati di servizio? Perchè in caso devo fare un giro lunghissimo :-)

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da adeni15 Mer Ago 10, 2011 11:42 pm

Io non ho in casa un certificato di laurea, ma se ho l'abilitazione e il dottorato non è scontato che abbia la laurea? Nel mio caso la laurea non dà punteggio, ma ho capito: devo andare in segreteria all'uni a richiedere questo certificato di laurea...

adeni15

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da MioTua Mer Ago 10, 2011 11:43 pm

adeni15 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
Nòne ha scritto:Visto che ci saranno soltanto 3 giorni per produrre la documentazione necessaria, vorrei sapere quali sono questi documenti per certo. Considerando anche che siamo in agosto....

tutti i documenti che danno punteggio: abilitazione, laurea, corsi vari, certificati di servizio delle scuole statali e paritarie, corsi pon


Immagino che si intenda la laurea solo per le cdc per cui non è necessaria la laurea... Perché altrimenti la laurea non dà punteggio, giusto?

io ho laurea in SFP che determina il punteggio, ma penso che comunque sia necessario attestare il titolo d'ingresso, in quasi tutte le cdc è necessaria la laurea e a prescindere dal servizio, se uno ha dichiarato di averla e poi così non è? accade anche questo!!!

MioTua

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty documenti rito assunzione da concorso ordinario

Messaggio Da Rita67 Mer Ago 10, 2011 11:43 pm

Gent.ma Giulia
mi chiedo se anche per assunzione da concorso ordinario servono i certificati di servizio entro i tre gg o si possono consegnare entro 30 gg per la ricostruzione carriera. Credo che per assunzione da CO servano l'abilitazione ottenuta e i titoli culturali che tuttavia, ricordo bene sono stati già presentati al momento della compilazione della graduatoria di merito, pena l'esclusione. Ovviamente, entro 3 gg certificato idoneità impiego dal medico curante. Grazie in anticipo.
Rita67
Rita67

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 10, 2011 11:46 pm

abilitazioni e titoli ok, il certificato entro 30 gg insieme alle altre certificazioni e modelli da compilare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty grazie Giulia

Messaggio Da Rita67 Mer Ago 10, 2011 11:48 pm

:::::))))))))) Grazie
Rita67
Rita67

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da Morgan Mer Ago 10, 2011 11:49 pm

giulia boffa ha scritto:no, se precede altri a parità di punteggio e se vogliono ,si incappa anche nel penale per falsa autocertificazione

scusa Giulia, ma il servizio senza demerito in altra Pubblica amministrazione non è certificabile. O meglio esiste il certificato per lodevole servizio ma non servizio senza demertio. Ricordo che per tale servizio basta aver svolto sei mesi senza demerito in altra pubblica amministrazione. Basta in questo caso portare un certificato attestante il periodo lavorativo giusto?

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 10, 2011 11:50 pm

Morgan ha scritto:
giulia boffa ha scritto:no, se precede altri a parità di punteggio e se vogliono ,si incappa anche nel penale per falsa autocertificazione

scusa Giulia, ma il servizio senza demerito in altra Pubblica amministrazione non è certificabile. O meglio esiste il certificato per lodevole servizio ma non servizio senza demertio. Ricordo che per tale servizio basta aver svolto sei mesi senza demerito in altra pubblica amministrazione. Basta in questo caso portare un certificato attestante il periodo lavorativo giusto?

giusto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da ori79 Mer Ago 10, 2011 11:50 pm

giulia boffa ha scritto:abilitazioni e titoli ok, il certificato entro 30 gg insieme alle altre certificazioni e modelli da compilare

Abilitazioni e titoli ok in che senso? Che devo portarli(non son certa di avere il certificato d'abilitazione, lo devo richiedere?) o visto che già li hanno non c'è bisogno? Mi sta prendendo un po' di panico perchè domani dovrei partire ma rinuncio volentieri :-)

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da gabmon Mer Ago 10, 2011 11:50 pm

giulia boffa ha scritto:no, se precede altri a parità di punteggio e se vogliono ,si incappa anche nel penale per falsa autocertificazione

Cioé non ti levano il ruolo, ma aprono un procedimento penale? Ho capito bene?

gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da adeni15 Mer Ago 10, 2011 11:51 pm

MioTua ha scritto:
adeni15 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
Nòne ha scritto:Visto che ci saranno soltanto 3 giorni per produrre la documentazione necessaria, vorrei sapere quali sono questi documenti per certo. Considerando anche che siamo in agosto....

tutti i documenti che danno punteggio: abilitazione, laurea, corsi vari, certificati di servizio delle scuole statali e paritarie, corsi pon


Immagino che si intenda la laurea solo per le cdc per cui non è necessaria la laurea... Perché altrimenti la laurea non dà punteggio, giusto?

io ho laurea in SFP che determina il punteggio, ma penso che comunque sia necessario attestare il titolo d'ingresso, in quasi tutte le cdc è necessaria la laurea e a prescindere dal servizio, se uno ha dichiarato di averla e poi così non è? accade anche questo!!!

Allora pure il diploma di scuola superiore, quello di scuola media ecc. Se si ragiona così... E comunque, scusate l'ignoranza, ma il titolo di accesso alle GE non è l'abilitazione??? Una mia collega sissis è passata di ruolo in una provincia calabrese un paio d'anni fa e non ha presentato neanche certificato di abilitazione...

adeni15

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 10, 2011 11:52 pm

gabmon ha scritto:
giulia boffa ha scritto:no, se precede altri a parità di punteggio e se vogliono ,si incappa anche nel penale per falsa autocertificazione

Cioé non ti levano il ruolo, ma aprono un procedimento penale? Ho capito bene?

certo che ti levano il ruolo, per dolo e possono aprirti anche un procedimento penale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da Scoiattolo Mer Ago 10, 2011 11:52 pm

giulia boffa ha scritto:no, se precede altri a parità di punteggio e se vogliono ,si incappa anche nel penale per falsa autocertificazione

Giulia, ho scritto anche nella sezione graduatorie a proposito di questa preferenza, e visto che si è entrati in argomento chiedo anche a te. Nel 2009, ingenuamente, su indicazione dell'impiegata del mio USp ho barrato la voce H3 per aver lavorato presso il Comune. Per caso una collega mi ha detto che secondo lei quel tipo di contratto non è valido x ottenere la preferenza, e tale opinione ha trovato riscontro anche qui sul forum (l'USP non ha ancora mai richiesto certificazioni).
La crocetta non mi dà allo stato attuale nessuna precedenza, nè me l'ha data negli anni passati, in quanto nessuno ha il mio stesso punteggio; tuttavia non sono sicura che quel contratto vada bene, quindi vorrei andare all'USP con li contratto ed eventualmente farmi togliere questa preferenza PRIMA delle nomine, cioè in tempi non sospetti (benché, ripeto, non ci sia nessuno a parità di punteggio). E' possibile correggere questo potenziale errore, anche se le GaE sono ormai definitive? Posso incorrere in sanzioni? Grazie.

Scoiattolo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 10, 2011 11:53 pm

ori79 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:abilitazioni e titoli ok, il certificato entro 30 gg insieme alle altre certificazioni e modelli da compilare

Abilitazioni e titoli ok in che senso? Che devo portarli(non son certa di avere il certificato d'abilitazione, lo devo richiedere?) o visto che già li hanno non c'è bisogno? Mi sta prendendo un po' di panico perchè domani dovrei partire ma rinuncio volentieri :-)

prova a sentire l'AT, magari hanno già tutto nel tuo file
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 10, 2011 11:54 pm

adeni15 ha scritto:
MioTua ha scritto:
adeni15 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
Nòne ha scritto:Visto che ci saranno soltanto 3 giorni per produrre la documentazione necessaria, vorrei sapere quali sono questi documenti per certo. Considerando anche che siamo in agosto....

tutti i documenti che danno punteggio: abilitazione, laurea, corsi vari, certificati di servizio delle scuole statali e paritarie, corsi pon


Immagino che si intenda la laurea solo per le cdc per cui non è necessaria la laurea... Perché altrimenti la laurea non dà punteggio, giusto?

io ho laurea in SFP che determina il punteggio, ma penso che comunque sia necessario attestare il titolo d'ingresso, in quasi tutte le cdc è necessaria la laurea e a prescindere dal servizio, se uno ha dichiarato di averla e poi così non è? accade anche questo!!!

Allora pure il diploma di scuola superiore, quello di scuola media ecc. Se si ragiona così... E comunque, scusate l'ignoranza, ma il titolo di accesso alle GE non è l'abilitazione??? Una mia collega sissis è passata di ruolo in una provincia calabrese un paio d'anni fa e non ha presentato neanche certificato di abilitazione...

ora lo vogliono
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 10, 2011 11:55 pm

Scoiattolo ha scritto:
giulia boffa ha scritto:no, se precede altri a parità di punteggio e se vogliono ,si incappa anche nel penale per falsa autocertificazione

Giulia, ho scritto anche nella sezione graduatorie a proposito di questa preferenza, e visto che si è entrati in argomento chiedo anche a te. Nel 2009, ingenuamente, su indicazione dell'impiegata del mio USp ho barrato la voce H3 per aver lavorato presso il Comune. Per caso una collega mi ha detto che secondo lei quel tipo di contratto non è valido x ottenere la preferenza, e tale opinione ha trovato riscontro anche qui sul forum (l'USP non ha ancora mai richiesto certificazioni).
La crocetta non mi dà allo stato attuale nessuna precedenza, nè me l'ha data negli anni passati, in quanto nessuno ha il mio stesso punteggio; tuttavia non sono sicura che quel contratto vada bene, quindi vorrei andare all'USP con li contratto ed eventualmente farmi togliere questa preferenza PRIMA delle nomine, cioè in tempi non sospetti (benché, ripeto, non ci sia nessuno a parità di punteggio). E' possibile correggere questo potenziale errore, anche se le GaE sono ormai definitive? Posso incorrere in sanzioni? Grazie.

se ti autodenunci, non credo ci saranno sanzioni, in autotutela l'at deve correggere
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da ori79 Mer Ago 10, 2011 11:55 pm

Quindi devo richiedere il certificato d'abilitazione al Miur anche se entro da concorso? E serve anche il diploma?



ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da ori79 Mer Ago 10, 2011 11:56 pm

Grazie non avevo letto! Grazie mille siete impagabili!!!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 10, 2011 11:58 pm

ori79 ha scritto:Quindi devo richiedere il certificato d'abilitazione al Miur anche se entro da concorso? E serve anche il diploma?



chiedi all'AT se già lo hanno, certificato di laurea con esami così controllano che tu abbia il titolo; il diploma del liceo non serve per l'accesso , è già stato controllato dall'Università
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da Gennaro Mer Ago 10, 2011 11:58 pm

Scusa, Giulia, ma il mio nuovo AT (mi sono trasferito quest'anno con l'aggiornamento) non ha già controllato tutto sulla base di una evenuale cartella personale mutuata dal vecchio AT?
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da adeni15 Mer Ago 10, 2011 11:59 pm

Altra domanda stupida: io ho la famosa X del servizio presso altra amministrazione (ho divuto fare tre reclami al mio vecchio usp per averla), ma in questo momento non mi "serve", non precedo nessuno a parità di punteggio. Devo comunque attestarlo, no? Solo che non ho nessun certificato! Ho solo i due contratti presso l'ente regionale presso cui ho effettuato il servizio, della durata di sei mesi ciascuno. Non bastano, vero? Oltre alla fila in segreteria devo andare a richiedere un qualche certificato che attesti questo mio passato (ormai son passati sei anni!) lavoro?

adeni15

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 11, 2011 12:00 am

Gennaro ha scritto:Scusa, Giulia, ma il mio nuovo AT (mi sono trasferito quest'anno con l'aggiornamento) non ha già controllato tutto sulla base di una evenuale cartella personale mutuata dal vecchio AT?

porta tutto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 11, 2011 12:01 am

adeni15 ha scritto:Altra domanda stupida: io ho la famosa X del servizio presso altra amministrazione (ho divuto fare tre reclami al mio vecchio usp per averla), ma in questo momento non mi "serve", non precedo nessuno a parità di punteggio. Devo comunque attestarlo, no? Solo che non ho nessun certificato! Ho solo i due contratti presso l'ente regionale presso cui ho effettuato il servizio, della durata di sei mesi ciascuno. Non bastano, vero? Oltre alla fila in segreteria devo andare a richiedere un qualche certificato che attesti questo mio passato (ormai son passati sei anni!) lavoro?

i contratti vanno bene, non devi attestare punteggio, ma solo di aver lavorato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Documentazione ruolo - Pagina 3 Empty Re: Documentazione ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.