Non voglio che il lavoro entri a casa mia! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non voglio che il lavoro entri a casa mia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non voglio che il lavoro entri a casa mia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non voglio che il lavoro entri a casa mia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non voglio che il lavoro entri a casa mia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non voglio che il lavoro entri a casa mia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non voglio che il lavoro entri a casa mia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non voglio che il lavoro entri a casa mia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non voglio che il lavoro entri a casa mia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non voglio che il lavoro entri a casa mia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non voglio che il lavoro entri a casa mia!

3 partecipanti

Andare in basso

Non voglio che il lavoro entri a casa mia! Empty Non voglio che il lavoro entri a casa mia!

Messaggio Da Anselmo Lun Apr 27, 2020 4:13 pm

scusate, nonostante io sia molto inesperto di scuola mi piacerebbe porre alla vostra attenzione la seguente mia esperienza e chiedere se ne avete voglia di esprimere la vostra opinione in merito
qualcuno solleva a mio dire a ragione la questione della privacy relativamente al lavoro svolto da casa. Con specifico riguardo alle riunioni collegiale e al problema della riservatezza delle stesse credo che il fatto che una webcam sia spenta non risolva interamente il problema. Brevemente la mia esperienza, forse un caso accidentale e limite, ma comunque pur sempre qualcosa che può verificarsi.
Premetto che ho un dirigente a dir poco particolare, autoritario e poco cortese. Durante il primo collegio docente della mia vita in stream, tramite meet, durante uno scambio di opinioni in merito alla modalità di valutazione degli allievi con la DaD mi sono permesso di scrivere tramite la chat una citazione che a parere del mio dirigente non era del tutto consona e pertinente alla discussione, risultato sono stato cazziato con nome e cognome in diretta stream!
mi chiedo:
secondo voi, se a casa di uno qualunque dei miei colleghi ci fosse stato un congiunto, un parente o figlio che diritto avevano questi di venire a conoscenza che il prof Tizio pallino( io) in occasione di un collegio docente l'ha sparata grossa
e poi, se a casa mia ci fosse stato oltre a me nelle vicinanze mio figlio, la mia compagna o chi altro avesse pieno diritto di stare nelle vicinanze( non ho molto spazio a casa), qual spiacevole situazione si sarebbe a suo dire ingenerata, non credo qualcosa di molto piacevole. la faccio breve e concludo
le riunioni collegiali telematiche, entrano a casa mia letteralmente e io a casa mia il lavoro non me lo voglio portare. Ergo sono decisamente contrario a questo modo di procedere e gradirei che si trovasse un modo alternativo di operare
grazie per l'attenzione

Anselmo

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.03.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Non voglio che il lavoro entri a casa mia! Empty Re: Non voglio che il lavoro entri a casa mia!

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 27, 2020 4:41 pm

Ci sono un sacco di discussioni aperte, utilizzate quelle.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Non voglio che il lavoro entri a casa mia! Empty Re: Non voglio che il lavoro entri a casa mia!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.