ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

+33
fabio.f
lillibel
Laura121
paolo chesi
Sgambato Ottavio
mulder
Alearm
lancillotto@
Princi3li
egidio
Grazia56
dagar73
Tabata76
Trilly78
Ienco86
totore53
jakilrosso
Juju64
Rosy15
minniemouse
rosbuc55
fimu
maracorry
Pinus
cate8
10x
pat7331
bruce78
antonietta.esposito
milla 2
ely.fabroni
Eldorado80
Nicola81
37 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Nicola81 Lun Mag 04, 2020 1:29 pm

Buongiorno
Ho una domanda da porre circa la compilazione della domanda"on line" per quanto riguardo il servizio prestato.
Avendo un incarico al 30 giugno, al momento dell'inserimento del servizio devo indicare il periodo fino al 3 giugno (data scadenza domanda), fino al 30 giugno (data scadenza servizio) ,  oppure la data riferita al giorno della spedizione (che risulta una volta inviata on line)?
Io penso che si dovrà inserire fino al 3 giugno(a prescindere dalla data di spedizione)  visto che il bando prevede che i titoli e i servizi devono essere posseduti  alla data di scadenza del bando.
Grazie

Nicola81

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Eldorado80 Lun Mag 04, 2020 2:05 pm

Io sono dell'opinione che, come data finale di servizio, vada indicata la data in cui si invia la domanda.

Esempio:
- Invii la domanda il 12 maggio 2020;
- Hai dichirato il servizio fino al 3 giugno 2020;
- il 13 maggio ti licenzi/vieni licenziato/per motivi personali prendi alcuni o tanti giorni di aspettativa non retribuita/ecc.

Ne consegue che nella domanda hai dichiarato cose non vere, cose non esatte, cose non corrispondenti alla realtà.

Per carità, qualcuno potrebbe considerarli casi limite, ma, a prescindere, io non dichiaro qualcosa che non ho ancora svolto/acquisito/ecc.

E' anche come se tu dicessi "ho la seduta di laurea il 29 maggio (per poter caricare punti come Amministrativo) e invio la domanda il 5 maggio... tanto il bando prevede che titoli e servizi devono essere posseduti alla data di scadenza del bando". E se poi, per qualsiasi motivo, non ti laurei?! No: aspetti il 29 maggio, ti laurei e poi invii la domanda.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty Informazione

Messaggio Da ely.fabroni Lun Mag 04, 2020 3:23 pm

Buongiorno chiedo un aiuto per la compilazione della domanda ATA 24 mesi.
Se non si ha nessun periodo di lavoro presso la scuola (neanche saltuario) è possibile fare questa domanda? Grazie per le eventuali risposte.

ely.fabroni

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.05.20

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da milla 2 Lun Mag 04, 2020 3:26 pm

Assolutamente no, bisogna avere 24 mesi di servizio nella statale

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da ely.fabroni Lun Mag 04, 2020 3:34 pm

Grazie. E che io sono nelle graduatorie ma non sono mai stata chiamata.

ely.fabroni

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.05.20

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da antonietta.esposito Lun Mag 04, 2020 4:26 pm

ma se abbiamo solo 24 mesi nel ruolo di Cs non possiamo segnare anche AA e AT come facevo in terza fascia?
nel bando in uscita domani dobbiamo segnare solo CS?

antonietta.esposito

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.05.20

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da milla 2 Lun Mag 04, 2020 5:57 pm

Solo Cs

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da bruce78 Lun Mag 04, 2020 6:31 pm

Ma compilando il modulo di aggiornamento, nei titoli non bisogna mettere niente, se non ci sono altri diversi a quelli dell' inserimento?

bruce78

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.10.16

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da antonietta.esposito Lun Mag 04, 2020 6:33 pm

IO HO TITOLO EIPASS CHE NON AVEVO IN TERZA FASCIA... SI Può INSERIRE?

antonietta.esposito

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.05.20

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da pat7331 Lun Mag 04, 2020 6:49 pm

[quote="Eldorado80"]Io sono dell'opinione che, come data finale di servizio, vada indicata la data in cui si invia la domanda.

Esempio:
- Invii la domanda il 12 maggio 2020;
- Hai dichirato il servizio fino al 3 giugno 2020;
- il 13 maggio ti licenzi/vieni licenziato/per motivi personali prendi alcuni o tanti giorni di aspettativa non retribuita/ecc.

Ne consegue che nella domanda hai dichiarato cose non vere, cose non esatte, cose non corrispondenti alla realtà.

Per carità, qualcuno potrebbe considerarli casi limite, ma, a prescindere, io non dichiaro qualcosa che non ho ancora svolto/acquisito/ecc.

E' anche come se tu dicessi "ho la seduta di laurea il 29 maggio (per poter caricare punti come Amministrativo) e invio la domanda il 5 maggio... tanto il bando prevede che titoli e servizi devono essere posseduti alla data di scadenza del bando". E se poi, per qualsiasi motivo, non ti laurei?! No: aspetti il 29 maggio, ti laurei e poi invii la domanda.[/quote]

Fino all'anno scorso il servizio si calcolava alla data di scadenza della domanda, perché quest'anno dovrebbe essere differente? Se ti licenzi prima e dichiari una cosa non vera, prima di tutto dichiari il falso ed è penalmente rilevante, secondo gli uffici scolastici provinciali che elaborano le domande conoscono di sicuro la tua situazione.


pat7331

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Eldorado80 Lun Mag 04, 2020 7:21 pm

pat7331, la domanda è un'autocertificazione. L'Ambito Territoriale ti da un punteggio in base a ciò che dichiari. Non si prende certo la briga di controllare, a priori, che tutti abbiamo dichiarato il vero.
Quando poi verrai assunto e verranno fatti i controlli, lì verrà fuori l'eventuale discrepanza servizio/punteggio.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da 10x Mar Mag 05, 2020 8:09 am

Buongiorno a voi funziona la sezione su istanze online per la compilazione della domanda?

10x

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.03.19

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Ospite Mar Mag 05, 2020 8:16 am

[quote="10x"]Buongiorno a voi funziona la sezione su istanze online per la compilazione della domanda? [/quote]

no, per il momento dà un errore all'accesso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da bruce78 Mar Mag 05, 2020 8:33 am

Hanno studiato questa funzione e già è in tilt.....

bruce78

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.10.16

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da bruce78 Mar Mag 05, 2020 9:16 am

Ora visualizzo la funzione on line, ma anche per l' aggiornamento bisogna riscrivere tutto?

bruce78

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.10.16

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Eldorado80 Mar Mag 05, 2020 10:14 am

[quote="bruce78"]Ora visualizzo la funzione on line, ma anche per l' aggiornamento bisogna riscrivere tutto?[/quote]

Se accedi, c'è scritto:

l'aspirante che aggiorna una graduatoria in cui era già presente lo scorso anno deve inserire solo i titoli e i servizi non precedentemente dichiarati

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da cate8 Mar Mag 05, 2020 1:11 pm

Buongiorno, provo a scrivere qui visto che l'argomento è sempre relativo alla compilazione bando 24 mesi ATA..
Forse è una domanda sciocca, ma io mi trovo ad aver accumulato tanti contratti brevi continuativi come A.A. presso la stessa istituzione scolastica, con lo stesso numero di ore, nello stesso anno scolastico... come mi conviene inserirli? Inserisco ogni periodo corrispondente al singolo contratto, o posso inserire una sola voce con il periodo totale coperto da più contratti?
Grazie in anticipo a chi sapesse consigliarmi

cate8

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.05.20

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Eldorado80 Mar Mag 05, 2020 1:18 pm

[quote="cate8"]Buongiorno, provo a scrivere qui visto che l'argomento è sempre relativo alla compilazione bando 24 mesi ATA..
Forse è una domanda sciocca, ma io mi trovo ad aver accumulato tanti contratti brevi continuativi come A.A. presso la stessa istituzione scolastica, con lo stesso numero di ore, nello stesso anno scolastico... come mi conviene inserirli? Inserisco ogni periodo corrispondente al singolo contratto, o posso inserire una sola voce con il periodo totale coperto da più contratti?
Grazie in anticipo a chi sapesse consigliarmi[/quote]

Io inserirei tranquillamente un unico periodo continuativo: stai comunque dichiarando il vero dicendo che hai lavorato in quella scuola, come AA, per tot ore settimanali dal (primissima assunzione) al (fine ultimo contratto).

Li avrei "scissi" solo se il servizio, seppur continuativo, fosse stato svolto in più istituzioni scolastiche.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da cate8 Mar Mag 05, 2020 1:26 pm

Grazie 1000 Eldorado80 !

cate8

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.05.20

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Pinus Mar Mag 05, 2020 1:34 pm

Penso anch'io come Eldorado che le supplenze continuative possano essere riunite in un unico periodo, anche se facenti parte di contratti diversi: uno finisce oggi e il successivo da domattina, quindi è come se fosse un periodo unico. Forse vale la piena di distinguerli se ad esempio uno è a 18 ore e il successivo di 36... Anche se la normativa non sembra fare distinzione...
Ciao

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Eldorado80 Mar Mag 05, 2020 1:40 pm

[quote="Pinus"]Penso anch'io come Eldorado che le supplenze continuative possano essere riunite in un unico periodo, anche se facenti parte di contratti diversi: uno finisce oggi e il successivo da domattina, quindi è come se fosse un periodo unico. Forse vale la piena di distinguerli se ad esempio uno è a 18 ore e il successivo di 36... Anche se la normativa non sembra fare distinzione...
Ciao[/quote]

Sì, giusto per essere corretti, nel caso di una rimodulazione dell'orario settimanale tra un contratto e l'altro, meglio inserire i singoli periodi (anche se non cambia nulla a livello di valutazione/punteggio).

Nel caso di cate8 il problema, fortunamente, non si pone visto che parla di "stesso numero di ore".


Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da maracorry Mar Mag 05, 2020 3:53 pm

Ciao, ennesima domanda e so già che sarà banale ma ovviamente è L prima volta che compilo questo modello... all’inizio nel compilare il mod B1 chiede il profilo: cs
Già in questo punto mi chiede il titolo di studio e il punteggio.
Tornado nella schermata generale trovo servizi culturali e di servizio: qui dove aver cliccato su accedi trovo diploma di maturità ( devo reinserire anche se messo nella pagina prima?), dattilografia ( devo inserire comunque anche se x cs non vale?), idoneità in concorso pubblico ( anche se per cs non vale?) Eipass ( in altri titoli culturali, anche se in cs non vale?).
Ovviamente questi titoli sono presenti nella terza fascia compilata nel 2018 tranne L idoneità in concorso pubblico perché acquisita nel 2019.
Grazie mille...

maracorry

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.10.16

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Eldorado80 Mar Mag 05, 2020 4:22 pm

Se stai presentando domanda esclusivamente per il profilo di Collaboratore Scolastico, non vi è motivo di inserire quei titoli che non sono contemplati nel bando e che quindi non danno luogo ad alcun punteggio.

Potrebbe sorgere solo il dubbio del Diploma di Maturità, ma, come giustamente dici tu, già lo hai dichiarato precedentemente, assieme al voto, all'anno scolastico e alla scuola in cui lo hai preso.

Questo Diploma richiesto in questa sezione corrisponde a quel "Titolo di studio (diverso dall'accesso)" presente nel "Quadro D1 - Altri titoli culturali" del modello cartaceo (sul quale si sono basati per fare la versione on-line). Tant'è che poi, anche nel cartaceo, si segue con Laurea, Idoneità concorso pubblico, Attestao di Qualifica Professionale

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da maracorry Mar Mag 05, 2020 4:24 pm

Grazie, allora non inserisco! Ne ho già abbastanza di tutti i servizi di pochi giorni... molto lunga la cosa tra codici, indirizzi ...

maracorry

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.10.16

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Pinus Mar Mag 05, 2020 4:33 pm

Non dovrebbe avere senso inserire un titolo di studio diverso dall'accesso se poi tanto per il profilo di CS non viene neppure valutato.

A loro interessa che tu abbia i requisiti per l'accesso, oltre all'anzianità di servizio ... Che intendi per "codici" Mara?

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.