ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

+33
fabio.f
lillibel
Laura121
paolo chesi
Sgambato Ottavio
mulder
Alearm
lancillotto@
Princi3li
egidio
Grazia56
dagar73
Tabata76
Trilly78
Ienco86
totore53
jakilrosso
Juju64
Rosy15
minniemouse
rosbuc55
fimu
maracorry
Pinus
cate8
10x
pat7331
bruce78
antonietta.esposito
milla 2
ely.fabroni
Eldorado80
Nicola81
37 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Nicola81 Lun Mag 04, 2020 1:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno
Ho una domanda da porre circa la compilazione della domanda"on line" per quanto riguardo il servizio prestato.
Avendo un incarico al 30 giugno, al momento dell'inserimento del servizio devo indicare il periodo fino al 3 giugno (data scadenza domanda), fino al 30 giugno (data scadenza servizio) ,  oppure la data riferita al giorno della spedizione (che risulta una volta inviata on line)?
Io penso che si dovrà inserire fino al 3 giugno(a prescindere dalla data di spedizione)  visto che il bando prevede che i titoli e i servizi devono essere posseduti  alla data di scadenza del bando.
Grazie

Nicola81

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso


ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Eldorado80 Mer Mag 13, 2020 9:39 pm

Sono convinto che, visto che le domande possono essere annullate ed inoltrate nuovamente, non avrebbe senso inziare a controllarle prima del 4 giugno e che abbiamo il buon senso di inziare a valutare ed inserire i dati a sistema a partire appunto dal 4 giugno.

- riguardo ad un potenziale inoltro di domande tutte il 3 di giugno, dico che la maggior parte di coloro che fanno domanda non hanno di certo bisogno di aspettare il 3 giugno per farlo. La percentuale di chi matura X mesi e 16 giorni proprio il 3 giugno sarà sicuramente risibile.
E per me, uno dei problemi sta proprio lì: che la gente non sa come calcolare il proprio servizio, che non sa quando matura il massimo che può maturare, che indica l'ultimo giorno possibile perchè il bando ha quella data di termine. Nulla di pià sbagliato, dal mio punto di vista (e dal punto di vista dell'Ambito Territorale, garantisco): si perdono così giorni e settimane utili per aumentare il punteggio dell'anno successivo.

- quel "i titoli valutabili sono quelli posseduti allo scadere della domanda" io lo interpreto così "sono valutabili i titoli (culturali, di servizio, ecc) che ho maturato entro il 3 giugno". Il 13 maggio non ho maturato il servizio fino al 3 giugno; se ho la seduta di laurea il 3 giugno, non sono laureato il 13 maggio. O per usare le parole della normativa "Oggi è il 13 maggio: possiedi oggi i titoli di servizio che matureresti allo scadere della domanda e cioè al 3 giugno? No, non li possiedi. Allora non sono valutabili (se invii oggi la domanda)"

Poi, ti ripeto, sono fermamente convinto dei miei ragionamenti se non fosse altro perchè hanno sempre trovato riscontro nella valutazione poi fatta dell'Ufficio competente.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Pinus Mer Mag 13, 2020 10:08 pm

Capisco il tuo ragionamento Eldorado ...

Loro naturalmente non sono chiari fino in fondo. Sarebbe interessante leggere l'esperienza di altri colleghi che abbiano fatto più volte in modo differente, non per forza arrivando a scrivere l'ultimo giorno utile ma ad esempio solo quello che completava il mese ma in modo anticipato, per capire come si è comportato il loro ambito territoriale.

Partendo dal tuo pensiero, l'unico modo possibile per stare sicuri sarebbe quello di procedere ad un altro annullo e rifare l'inoltro in un giorno in cui si è maturato punteggio senza che sia ancora nel futuro. Una scocciatura per chi magari lo ha già fatto un paio di volte .. Semplice e stressante allo stesso tempo.

Ne approfitto per ringraziarti anche qui per l'avvertimento sulle faq. Non l'avevo visto prima di scrivere anch'io poco sopra della loro comparsa.

PS: sarebbe anche molto utile se OrizzonteScuola con i suoi esperti dicesse chiaramente come stanno le cose (senza nulla togliere al tuo ragionamento) in modo da sgombrare i dubbi una volta per tutte, un pò come le faq hanno fatto sul servizio militare da fare a fette.

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Pinus Mer Mag 13, 2020 11:04 pm

Eldorado ... Mi ponevo un ragionamento e volevo condividerlo:

Se uno ha "anticipato" una supplenza (inoltrando prima di maturare quel titolo) ma l'ufficio competente - mettiamo -
valuta fino alla data di spedizione stessa, i giorni in più non dovrebbero andare persi, perché è vero che uno li ha
dichiarati, ma se poi non sono stati valutati (perché "nel futuro" rispetto alla data di spedizione) allora
dovrebbero poter essere valutati l'anno successivo.

Altrimenti sarebbe una ingiustizia: non vengono valutati ai fini del punteggio perché posteriori alla data
di presentazione della domanda, ma vengono per così dire allo stesso tempo valutati in termini di perdita
degli stessi soltanto perché dichiarati.

E' un pò contorto, ma spero si capisca cosa intendo dire.

Chiunque voglia contribuire è ben accetto.

Ciao

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Eldorado80 Gio Mag 14, 2020 9:06 am

Io mi comporterei così:

- ricevo una domanda inoltrata oggi il cui ultimo servizio dichiarato va ben oltre la data di oggi: io la valuto fino ad oggi, data in cui è stata inoltrata. I restanti giorni potranno essere utilizzati l'anno venturo, anche se erroneamente già dichiarati quest'anno;

- ricevo una domanda inoltrata il 2 giugno il cui ultimo servizio dichiarato termina il 6 maggio: la valuterò fino al 6 maggio e l'anno prossimo l'utente potrà ripartire dal 7 maggio.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Trilly78 Gio Mag 14, 2020 10:16 am

Il sevizio di quest' anno si deve dichiarare fino alla data di inoltro della domanda , il restante servizio verrà valutato l anno successivo.nn viene certo perso.almeno per me è sempre stato così.

Trilly78

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.05.20

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Eldorado80 Gio Mag 14, 2020 10:18 am

Sì, Trilly78, è quello che ripeto e sostengo ormai da svariati anni

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da minniemouse Gio Mag 14, 2020 10:27 am

no! bisogna contare dalla scadenza del bando.
infatti molti sindacati stanno già inviando le domande poiche anche nel bando è specificato che il servixzio sarà valòutato fino a scadenza 03/06
il prossimo anno si aggiornerà dal 04/06 al ......

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Pinus Gio Mag 14, 2020 11:01 am

Ragazzi buongiorno...

Ma davvero non c'è nessuno che possa fornire la certezza su questo argomento? Voglio dire, l'ambito territoriale a cui afferisce il gentile collega Eldorado pare aver lavorato nel modo in cui lo stesso Eldorado dice, per le constatazioni che lui riporta, ma gli altri?
Qualche collega che abbia fatto domande già da anni potrebbe dire la sua esperienza?
Cioè quella frase del bando: "sono valutabili i titoli posseduti alla scadenza della domanda" dovrebbe poter avere un significato univoco.
Chiedo ai colleghi più addentro al meccanismo di riportare la propria esperienza, cioè il modo in cui siano state valutate le loro domande gli anni scorsi, come ha fatto Eldorado, in modo da dare il tempo a tutti di eventualmente fare un altro inoltro.
L' utilità del forum in fondo è questa, aiutare tutti con la propria esperienza.
Sarebbe da capire quale sia la data scritta dai sindacati a cui si sono rivolti alcuni colleghi: davvero la data del tre giugno oppure no?
E poi ripeto, se orizzonte scuola dicesse la sua chiaramente non sarebbe male. Perché dire: " sono valutabili le dichiarazioni fino al 3 giugno" non chiarisce una volta per tutte la questione.
Buona giornata colleghi e colleghe ...

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Eldorado80 Gio Mag 14, 2020 11:01 am

minnimouse, non dare per scontato che i sindacati abbiano ragione.

Il bando dice "Sono valutabili i titoli di servizio e di cultura posseduti alla data di scadenza della domanda".
L'avviso degli USR, direi identico per tutte le Regioni, recita "I requisiti di ammissione ed i titoli valutabili ai sensi delle tabelle annesse ai bandi di concorso devono essere posseduti dai candidati entro la data di scadenza dei termini di presentazione delle domande".

"Sono valutabili" non vuol mica dire "sono/saranno valutati". Eventualmente verrà valutato tutto quello che maturi al 3 giugno, se la inoltri il 3 giugno. Saranno valutati quelli che possiedi realmente alla data in cui presenti la domanda.

Poi, qui s va avanti ad interpretazioni. Io, come ho ripetuto altre volte, ho sempre avuto conferma dei miei ragionamenti tramite convalida da parte dell'Ambito Territoriale. E tanto mi basta.

Sarei proprio curioso di sapere se coloro i quali si affidano ai sindacati (o anche no) sanno quando maturano X mesi e 16 giorni, quando è il caso di spedire la domanda, come si calcolano i giorni di servizi e tante tante altre cose.
Partirei da qui, prima di arrivare al "si conta fino alla scadenza del bando".

Ma ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole.

minnimouse, se tu maturi X mesi e 16 giorni il 12 maggio, ma dici che si conta fino al 3 giugno e poi dici che l'anno prossimo partirai dal 4 giugno, allora vuol dire che avrai perso circa 3 settimane di servizio utile.
Io non ho mai fatto così e quindi non ho mai perso un singolo giorno utile di servizio.


Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Pinus Gio Mag 14, 2020 11:07 am

Ragazzi... Fate come fa Eldorado, riportate la vostra esperienza passata, cioè cosa è successo nelle vostre precedenti domande, così mettiamo la parola fine a questo dettaglio:

Quando negli anni passati avete visto le graduatorie provvisorie e definitive, la valutazione fatta dal vostro ambito territoriale corrispondeva a quello che pensavate voi oppure no? Rispetto alle date che avevate messo, quindi...
Grazie... E grazie ad Eldorado, come al solito.

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da minniemouse Gio Mag 14, 2020 11:08 am

[quote="Eldorado80"]minnimouse, non dare per scontato che i sindacati abbiano ragione. [size=18]non lo faccio tranquillo[/size]

minnimouse, se tu maturi X mesi e 16 giorni il 12 maggio, ma dici che si conta fino al 3 giugno e poi dici che l'anno prossimo partirai dal 4 giugno, allora vuol dire che avrai perso circa 3 settimane di servizio utile.
Io non ho mai fatto così e quindi non ho mai perso un singolo giorno utile di servizio.

[/quote]

al mio usp fanno così come ti ho detto...sono stata anche nel comitato di valutazione delle domande perciò sono certa di ciò che dico

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da milla 2 Gio Mag 14, 2020 11:17 am

minniemouse Vuoi dirci cortesemente l'Usp di quale provincia?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da minniemouse Gio Mag 14, 2020 11:57 am

una prov campana

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Trilly78 Gio Mag 14, 2020 12:02 pm

Io ho detto prima la mia esperienza l anno scorso ho fatto inserimento prima fascia e ho scritto il servizio fino a quando ho inoltrato la domanda.quest anno metterò il servizio restante dell' anno scorso.

Trilly78

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.05.20

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da minniemouse Gio Mag 14, 2020 12:07 pm

[quote="Trilly78"]Io ho detto prima la mia esperienza l anno scorso ho fatto inserimento prima fascia e ho scritto il servizio fino a quando ho inoltrato la domanda.quest  anno metterò il servizio restante dell' anno scorso.[/quote]

è così che devi fare...ma ti calcoleranno dal giorno di scadenza bando 2010 fino a questo mese....

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Pinus Gio Mag 14, 2020 12:24 pm

Si ma il punto è:

se l'ultima supplenza che scrivi ha la data di fine che è successiva al giorno in cui inoltri la domanda (e che quindi salvo imprevisti avrai maturato il tre giugno) va bene oppure no?

O deve corrispondere per forza alla data di inoltro?

E' questo il punto.

Esempio:

inoltri la domanda il 15 maggio.
l'ultima e più recente supplenza che stai ancora facendo ha come data di fine scelta da te il 25 maggio, quindi tu la anticipi di dieci giorni.

Arriva il tre giugno, e tu quella supplenza l'hai fatta senza intoppi, cioé non è successo nulla che ti abbia impedito di andare a scuola, quindi la dichiarazione per quanto anticipata NON è mendace.

La domanda è: dal 4 Giugno in poi, valuteranno il titolo di servizio e basta, oppure si metteranno a fare un raffronto con la data di spedizione?

Perché sul bando di concorso non c'è scritto da nessuna parte che viene "valorizzata" la data di inoltro, ma quanto si possiede alla scadenza delle domande.

Quello che sarebbe utile capire è la differenza tra l'iniziativa personale, cioé la soggettività di ognuno di noi, e quello che 'oggettivamente' stabilisce la legge, perché a meno che io non abbia capito le parole precedenti, mi pare di intuire che ambiti territoriali diversi si comportano in modo diverso.

Non dovrebbe essere così. O sbaglio?

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Pinus Gio Mag 14, 2020 12:34 pm

Minnie ...

Scusami ... forse sono io che non capisco ...

Trilly ha spedito la domanda in un certo giorno (l'anno scorso) e la data di fine della sua supplenza più recente coincide con quel giorno, quindi se ha scritto "18 Aprile 2019" ha anche spedito la domanda lo stesso giorno.

Tu però dici che loro avranno valutato la domanda a partire dal giorno di scadenza del bando.

Forse sono io duro di comprendonio - scusatemi - ma se Trilly ha scritto nell'esempio fino al 18 Aprile e la data di scadenza dell'anno scorso era - mettiamo - il 30 Aprile, come ha fatto l'ambito territoriale a valutare la domanda di Trilly per giorni che lei NON ha scritto?

Cioé non capisco il senso concreto, se potete fatemi capire ...

Voglio dire, restando nell'esempio, tra la fine della supplenza di Trilly e la fine ipotetica del bando precedente c'è un vuoto. Come fa l'ambito territoriale a valutare quel vuoto, se non è coperto da alcuna dichiarazione di Trilly?

Le mie idee invece di chiarirsi si sono confuse ulteriormente ...

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da milla 2 Gio Mag 14, 2020 12:35 pm

minniemouse Grazie per aver risposto

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Ospite Gio Mag 14, 2020 12:37 pm

[quote="Pinus"]Minnie ...


Le mie idee invece di chiarirsi si sono confuse ulteriormente ...[/quote]

Non dirlo a me, anche io non sto capendo più niente...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Eldorado80 Gio Mag 14, 2020 12:38 pm

[quote="minniemouse"][quote="Trilly78"]Io ho detto prima la mia esperienza l anno scorso ho fatto inserimento prima fascia e ho scritto il servizio fino a quando ho inoltrato la domanda.quest  anno metterò il servizio restante dell' anno scorso.[/quote]

è così che devi fare...ma ti calcoleranno dal giorno di scadenza bando 2010 fino a questo mese....[/quote]

Secondo la tua esperienza sì, ma ti posso garantire che a me hanno sempre calcolato così come richiedevo e cioè a partire dal giorno seguente a quello dichiarato nella precedente domanda.

Dopotutto anche le Commissioni sono fatte di essere umani che interpretano in modo differente, a quanto pare.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da totore53 Gio Mag 14, 2020 2:18 pm

[quote="totore53"]Buongiorno.

Se in un anno scolastico c'e' un periodo di aspettativa non retribuita ( ASPETTATIVA NON RETRIBUITA PER CONGEDO PARENTALE 8 - 12 ANNI), che è valida ai fini del calcolo del punteggio, nelle caselle "Data inizio periodo di assenza dal servizio" e "Data fine periodo di assenza dal servizio" vanno inseriti i periodi non retribuiti o non va inserito niente? Pongo la domanda perchè mi sorge un dubbio se inserisco i periodo può darsi che non mi calcolano il periodo con il relativo punteggio.

Grazie e saluti[/quote]

Chi mi aiuta a capire?

Grazie

totore53

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da pat7331 Ven Mag 15, 2020 8:50 am

Io ho sempre presentato la domanda calcolando i servizi dalla data di scadenza del bando dell'anno precedente alla data di scadenza del bando dell'anno in corso, a prescindere dal giorno in cui presentavo la domanda e anche nel mio USP (Veneto) è sempre andato bene così, come in quello di minnimouse.

pat7331

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Pinus Ven Mag 15, 2020 11:47 am

Grazie Pat ...

Quindi nel tuo caso non conta la data di spedizione. Scrivendo la data di scadenza hai quindi anticipato il tuo servizio, tranne nel caso in cui avessi spedito la domanda proprio l'ultimo giorno, ma non credo.

Sono queste differenze tra un ambito territoriale e l'altro che non contribuiscono a fare chiarezza, perché non si capisce se "il tuo modo" è il modo giusto oppure viene fatto passare dall'ambito territoriale, cioé viene tollerato.

Dico questo perché il collega Eldorado racconta qualcosa di diverso, ed è un bene che lui lo racconti per l'utilità di tutti come hai fatto tu, e anche nel suo caso l'ambito territoriale di riferimento pare "digerisca" la cosa.

Però quale sia "il modo" e non "un modo" (accettato dall'ufficio competente) non è chiaro.

Grazie comunque ... Ciao

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Pinus Ven Mag 15, 2020 12:50 pm

Ho trovato questo:

https://www.orizzontescuola.it/ata-24-mesi-si-valutano-titolo-e-servizi-fino-alla-scadenza-del-bando/

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da egidio Dom Mag 17, 2020 5:09 pm

scrivo per conto di un amico non riesce ad inserire la riserva che possiede sulla piattaforma INCLUSIONE E AGGIORNAMENTO 1 FASCIA ATA entra " TITOLI DI RISERVA" mette il segno di spunta alla lettera "N" compila (ENTE- ATTO - NUMERO DI PROTOCOLLO- Percentuale di invalidità ai sensi dell'art. 1 comma 1 della legge n.68 del 12/03/1999) inserisce................... RISPOSTA "SERVIZIO MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE RIPROVA PIU' TARDI" vi prego di rispondere per aiutarlo grazie

egidio

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 4 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.