ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

+33
fabio.f
lillibel
Laura121
paolo chesi
Sgambato Ottavio
mulder
Alearm
lancillotto@
Princi3li
egidio
Grazia56
dagar73
Tabata76
Trilly78
Ienco86
totore53
jakilrosso
Juju64
Rosy15
minniemouse
rosbuc55
fimu
maracorry
Pinus
cate8
10x
pat7331
bruce78
antonietta.esposito
milla 2
ely.fabroni
Eldorado80
Nicola81
37 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Nicola81 Lun Mag 04, 2020 1:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno
Ho una domanda da porre circa la compilazione della domanda"on line" per quanto riguardo il servizio prestato.
Avendo un incarico al 30 giugno, al momento dell'inserimento del servizio devo indicare il periodo fino al 3 giugno (data scadenza domanda), fino al 30 giugno (data scadenza servizio) ,  oppure la data riferita al giorno della spedizione (che risulta una volta inviata on line)?
Io penso che si dovrà inserire fino al 3 giugno(a prescindere dalla data di spedizione)  visto che il bando prevede che i titoli e i servizi devono essere posseduti  alla data di scadenza del bando.
Grazie

Nicola81

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso


ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Pinus Dom Mag 17, 2020 5:18 pm

Buongiorno Egidio

rispetto alla domanda specifica non so aiutarti, tuttavia mi domando se si tratti di un problema legato alla piattaforma online oppure soltanto della sezione di tuo interesse.
Quindi chiedo ai colleghi che stiano compilando su istanze on line in queste ore: la piattaforma vi sta dando problemi? Per caso "tutto" il servizio è momentaneamente non funzionante?
Così vediamo di precisare la questione.
Un saluto a tutti.

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Tabata76 Lun Mag 18, 2020 4:48 pm

[quote="cate8"]Grazie a tutti per le risposte precedenti!

Cercando di compilare la domanda mi è ancora venuto un dubbio:
io ho l'ECDL FULL STANDARD, e leggendo le note del bando ho capito di poterla inserire nei titoli culturali alla voce "[i]Attestato di addestramento professionale per la dattilografia o attestato di addestramento professionale per i servizi meccanografici rilasciati al termine di corsi professionali istituiti dallo Stato, Regioni o altri Enti Pubblici[/i]", è corretto? O va inserita in "Altri titoli culturali"?

Grazie ancora[/quote]

anche io ho questo dubbio...qualcuno potrebbe dare delucidazioni in merito... grazie

Tabata76

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.04.19

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Pinus Lun Mag 18, 2020 6:06 pm

Ciao Tabata

Immagino che sia per AA oppure AT giusto?

Io non l'ho inserita perché nel mio caso non verrebbe valutata (come pure ben altri titoli ...) pertanto non sono in grado di fornirti una risposta compiuta, però suppongo che la sezione sia proprio quella che tu indichi.

Come al solito, qualche collega che abbia superato la stessa impasse potrebbe intervenire.

Ciao.

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Tabata76 Mar Mag 19, 2020 7:59 am

[quote="Pinus"]Ciao Tabata

Immagino che sia per AA oppure AT giusto?

Io non l'ho inserita perché nel mio caso non verrebbe valutata (come pure ben altri titoli ...) pertanto non sono in grado di fornirti una risposta compiuta, però suppongo che la sezione sia proprio quella che tu indichi.

Come al solito, qualche collega che abbia superato la stessa impasse potrebbe intervenire.

Ciao.[/quote]

si come A.A. non si comprende bene se il titolo informatico rientra in altro titolo culturale...nessuno sa rispondere...

Tabata76

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.04.19

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty Modalità di accesso

Messaggio Da Princi3li Mar Mag 19, 2020 3:46 pm

Buongiorno,
Sono in servizio come AA fino al 30/06, però farò inserimento 24 mesi come CS.
Nella "modalità di accesso" devo spuntare l'opzione A (in servizio in "qualità di profilo scelto", dato che AA è un profilo superiore) o C (di non essere in servizio e di aver prodotto domanda per l'inserimento nella III fascia delle GI....).

Grazie in anticipo
Elisa

Princi3li

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.05.20

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da dagar73 Mar Mag 19, 2020 3:53 pm

Devo fare inserimento in I fascia come AT. Posso inserirmi anche come CS, pur non avendo mai prestato servizio in quest'ultimo profilo(sono comunque già inserita in III fascia)? Grazie dell'attenzione

dagar73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.04.19

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da minniemouse Mer Mag 20, 2020 9:21 am

[quote="dagar73"]Devo fare inserimento in I fascia come AT. Posso inserirmi anche come CS, pur non avendo mai prestato servizio in quest'ultimo profilo(sono comunque già inserita in III fascia)? Grazie dell'attenzione[/quote]

hai servizio AT 24 mesi e vuoi inserirti anche come CS: SI PUOI FARLO (al contrario NO)

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Eldorado80 Mer Mag 20, 2020 8:47 pm

Ammetto la mia ignoranza sull'argomento che sto per trattare: non ne ho avuto mai la necessità, quindi non me ne sono mai interessato più di tanto.

Modello H: Attribuzione priorità

Ho letto il bando, ho dato uno sguardo alla pagina dedicata nella compilazione del modulo on-line, ho visto anche il modulo cartaceo dello scorso anno.

Un nipote che convive con la nonna, che ha la 104, non mi sembra rientri in nessuno dei casi proprosti dal modulo: 1) non è una disabilità personale; 2) non è il padre; 3) non è il fratello ; 4) non è coniuge nè figlio.
Quindi non ha alcun diritto ad usufruire dell'attribuzione della priorità e non può proprio compilare questa sezione della domanda, giusto?

Stupidamente pensavo che visto che usufruisce già dei canonici 3 giorni di permesso mensile per la 104 della nonna, gli spettasse anche la priorità di scelta in casi del genere.

Mi confermate che non può?

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da dagar73 Mer Mag 20, 2020 9:42 pm

[quote="minniemouse"][quote="dagar73"]Devo fare inserimento in I fascia come AT. Posso inserirmi anche come CS, pur non avendo mai prestato servizio in quest'ultimo profilo(sono comunque già inserita in III fascia)? Grazie dell'attenzione[/quote]

hai servizio AT 24 mesi e vuoi inserirti anche come CS: SI PUOI FARLO (al contrario NO)[/quote]
Ti ringrazio Minniemouse

dagar73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.04.19

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da lancillotto@ Gio Mag 21, 2020 9:26 pm

Chi si inserisce come AA o AT si può inserire di conseguenza anche come CS. Io ho il dubbio sulla modalità di accesso mi inserisco come AA quindi modalità di accesso è A contestualmente per CS è C la modalità di accesso?Grazie

lancillotto@

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Alearm Gio Mag 21, 2020 9:55 pm

Buonasera a tutti sono nuova del forum. Devo presentare domanda per inserimento prima fascia come cs e avrei qualche domanda da porre.
In terza fascia avevo un punteggio di 47 pt chiedo se questo punteggio deve essere inserito nella domanda oppure non viene considerato cioè azzerato?
Ho un contratto di 9 mesi posso spuntare la casella titolo di preferenza Q ?
Ultima cosa nella domanda il punteggio dei 24 mesi non va inserito da nessuna parte?
Grazie mille

Alearm

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.05.20

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Pinus Ven Mag 22, 2020 11:10 am

Per la preferenza non so che dirti, per quanto riguarda i punteggi, le modalità di calcolo sono un pò diverse nel passaggio dalla terza alla prima, ad esempio il diploma (il titolo di accesso) viene valutato diversamente, e in ogni caso almeno per questa prima versione telematica del modulo non hanno inserito né il calcolo automatico del punteggio finale (ma il calcolo dei giorni e mesi si) né la tua supposizione su quanto dovresti ottenere ...

Magari l'anno prossimo ...

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Alearm Ven Mag 22, 2020 11:31 am

Grazie per la risposta. Quindi se ho capito bene il punteggio accumulato in terza fascia non deve essere riportato nella domanda.

Alearm

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.05.20

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Pinus Ven Mag 22, 2020 11:58 am

Esatto, non c'è proprio lo spazio per poterlo scrivere, nel senso che a differenza del modulo cartaceo dove si veniva invitati a scrivere quello che secondo noi avremmo meritato, in questo telematico di quest'anno non c'è.

Ciao ...

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da dagar73 Lun Mag 25, 2020 7:52 am

Scusate, il fatto che mi sia stato chiesto di prendere le ferie da questa settimana per una decina di 10 gg(sono a TD fino al 30 giugno ), per essere poi disponibile per gli esami di maturità, determina problemi per l'inoltro della domanda 24 mesi? Come è valutata l'assenza per ferie?Oppure bisogna risultare "in servizio" al 3 giugno per maturare il punteggio? Grazie

dagar73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.04.19

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Eldorado80 Lun Mag 25, 2020 10:45 am

Anche se sei in ferie, sei in servizio. Viene pagato regolarmente. Nessun problema.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da minniemouse Lun Mag 25, 2020 11:38 am

[quote="lancillotto@"]Chi si inserisce come AA o AT si può inserire di conseguenza anche come CS. Io ho il dubbio sulla modalità  di accesso mi inserisco come AA quindi modalità di accesso è A contestualmente per CS è C la modalità di accesso?Grazie[/quote]


se stai lavorando come AA devi mettere la A
per inserirti come CS e non sei in servizio con la stessa qualifica devi barrare C poichè devi anche dichiarare di essere inserito nella 3 fascia come CS e dove hai consegnato la domanda perchè l'usp deve verificare

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da mulder Lun Mag 25, 2020 3:46 pm

Buonasera,
- avendo maturato i 24 mesi di servizio esclusivamente come AT se ora scelgo di concorrere anche come CS e rifiuto la prima convocazione da CS verrò escluso per l'intero anno scolastico da entrambi i profili (AT/CS)?

- La richiesta di rinuncia alle supplenze cosa comporta?

Grazie.

mulder

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.10.17

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da dagar73 Lun Mag 25, 2020 6:07 pm

[quote="minniemouse"][quote="lancillotto@"]Chi si inserisce come AA o AT si può inserire di conseguenza anche come CS. Io ho il dubbio sulla modalità  di accesso mi inserisco come AA quindi modalità di accesso è A contestualmente per CS è C la modalità di accesso?Grazie[/quote]


se stai lavorando come AA devi mettere la A
per inserirti come CS e non sei in servizio con la stessa qualifica devi barrare C poichè devi anche dichiarare di essere inserito nella 3 fascia come CS e dove hai consegnato la domanda perchè l'usp deve verificare[/quote]

Se mi inserisco come AT con 24 mesi posso inserirmi anche come AA(senza relativo servizio)? Grazie

dagar73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.04.19

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Eldorado80 Lun Mag 25, 2020 6:23 pm

No, dagar73, non si può.

Se però entrarai in ruolo come AT potrai chiedere, con la domanda di mobilità, passaggio ad altro profilo della stessa area (nel tuo caso, AA)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty ATA 24 MESI_Modalità risposta degli USP

Messaggio Da Sgambato Ottavio Mar Mag 26, 2020 12:45 am

Salve,
Ho compilato ed inoltrato la domanda ATA 24 mesi 2020/21.
In che modo gli USP ci comunicheranno l'accettazione della domanda e l'eventuale passaggio alla graduatoria provinciale.
In attesa di cortese riscontro
Cordiali saluti
O. S.

Sgambato Ottavio

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.05.20

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da maracorry Mar Mag 26, 2020 10:19 am

Ciao, prima di spedire la domanda vorrei fare un controllo ...
•compilo modello B1
•titolo culturali di servizio ( solo servizi essendo cs)
•titolo di preferenza (avendo figli)
•altre dichiarazioni ( cittadinanza...)
NON DIMENTICO NULLA VERO?
Ps. Ultimo contratto 26/9/2019-30/06/2020 ho inserito 26/09/2019-03/06/2020... dai vari messaggi mi sembra di aver capito che fosse questa la soluzione.
Se mi dite che è tutto ok, clicco su inoltra... mi chiederà di inserire manualmente il totale dei giorni? Mi sembrava di aver letto da qualche parte che era da inserire... ma finora nei vari inserimenti lo ha fatto in automatico, al limite se non erano corretti cliccavo sul pulsante.
Grazie mille!!

maracorry

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.10.16

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da paolo chesi Mar Mag 26, 2020 11:37 am

Buongiorno
sto compilando la domanda e inserendo il periodo di servizio civile prestato. Ho notato che anche questo si fa riferimento all'anno scolastico, pur non essendo ovviamente servizio prestato presso un'istituzione scolastica. Il problema è che trattandosi di un periodo corrisponde all'anno solare, finisce per ricomprendere 2 aa.ss., quindi l'unica possibilità per inserirlo sembra essere quella di "spezzare" il periodo in 2 servizi ciascuno corrispondente ad un anno scolastico. Stessa problematica l'ho riscontrata per inserire il servizio prestato presso una scuola privata, dove ho lavorato per un periodo di 2 anni con contratto a tempo ind.(anche in questo caso non è possibile inserire un periodo di servizio unico di 2 anni perchè inizio e fine ricadono in due diverse anni scolastici, quindi occorre spezzare il servizio anche in questo caso). Possibile?

paolo chesi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.05.20

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Eldorado80 Mar Mag 26, 2020 12:06 pm

[quote="paolo chesi"]Buongiorno
sto compilando la domanda e inserendo il periodo di servizio civile prestato. Ho notato che anche questo si fa riferimento all'anno scolastico, pur non essendo ovviamente servizio prestato presso un'istituzione scolastica. Il problema è che trattandosi di un periodo corrisponde all'anno solare, finisce per ricomprendere 2 aa.ss., quindi l'unica possibilità per inserirlo sembra essere quella di "spezzare" il periodo in 2 servizi ciascuno corrispondente ad un anno scolastico. Stessa problematica l'ho riscontrata per inserire il servizio prestato presso una scuola privata, dove ho lavorato per un periodo di 2 anni con contratto a tempo ind.(anche in questo caso non è possibile inserire un periodo di servizio unico di 2 anni perchè inizio e fine ricadono in due diverse anni scolastici, quindi occorre spezzare il servizio anche in questo caso). Possibile?[/quote]

Sì, bisogna scindere i servizi ed inserirli basandosi sull'anno scolastico.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Eldorado80 Mar Mag 26, 2020 12:09 pm

[quote="Sgambato Ottavio"]Salve,
Ho compilato ed inoltrato la domanda ATA 24 mesi 2020/21.
In che modo gli USP ci comunicheranno l'accettazione della domanda e l'eventuale passaggio alla graduatoria provinciale.
In attesa di cortese riscontro
Cordiali saluti
O. S. [/quote]

Quando il tuo Ambito Territoriale pubblicherà la graduatorie provvisorie, vedrai se sei stato inserito ed il relativo punteggio calcolato. A quel punto, laddove ne ravvedessi la necessità, potrai fare ricorso.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA - Pagina 5 Empty Re: ATA 24 MESI COMPILAZIONE DOMANDA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.