Pago in rete e causale - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pago in rete e causale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pago in rete e causale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pago in rete e causale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pago in rete e causale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pago in rete e causale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pago in rete e causale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pago in rete e causale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pago in rete e causale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pago in rete e causale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pago in rete e causale

+30
Consuelo86
hantogar
puppy47
torta
albmp
bracalo
elieli
IlaDB
Paulz
cdivella
sos83
Rioco
alex8300
glo.mi
fradacla
li_fil86
miria deglinnocenti
pattyr
leonardo_8
Reva81
antonella54
carla564
marianna.visconte812
genetista83
Dec
giggi
Ellie*
Mainsomma
Nickgeometra
Giusi1978
34 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Pago in rete e causale - Pagina 3 Empty Pago in rete e causale

Messaggio Da Giusi1978 Gio Lug 09, 2020 1:15 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho fatto il pagamento con pago in rete per il concorso ordinario (1 sola procedura) ma non ho visto che ci stava un modulo per inserire la classe di concorso e la regione e dunque ho pagato ma non ho inserito questi dati.
Cosa devo fare? Conviene ripagare di nuovo e fare un bonifico?
2) mi confermate che per la procedura straordinaria in pago in rete non veniva indicata la cdc e la regione nel pagamento?
Grazie.

Giusi1978

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 19.04.19

Torna in alto Andare in basso


Pago in rete e causale - Pagina 3 Empty Re: Pago in rete e causale

Messaggio Da IlaDB Mar Lug 21, 2020 5:17 pm

Devi soli aspettare un po' di tempo e te lo fa rifare

IlaDB

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete e causale - Pagina 3 Empty Re: Pago in rete e causale

Messaggio Da Paulz Mar Lug 21, 2020 5:33 pm

ok aspettiamo.......ma giorni o ore? dice in 30 minuti ma è già passata 1 ora e mezza e non riesco a rifare il pagamento....

Che disagio sta piattaforma....

Paulz

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.09.16

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete e causale - Pagina 3 Empty Re: Pago in rete e causale

Messaggio Da elieli Mar Lug 21, 2020 8:31 pm

Scusate, non ho familiarità con Cbill, dunque la domanda risulterà un po' sciocca per chi lo utilizza abitalmente.
Io ho scaricato da pago-in-rete il Cbill, pagabile in tabaccheria. Prima di scaricarlo ho aggiunto solamente, negli appositi spazi, le procedure concorsuali scelte, la regione la trovo già presente. Tutto il resto (codice fiscale, nome e cognome) l'ha inserito automaticamente, devo aggiungere altro? La causale qui non va inserita o sbaglio?
Grazie.

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete e causale - Pagina 3 Empty Re: Pago in rete e causale

Messaggio Da bracalo Mer Lug 22, 2020 12:04 am

Buonasera a tutti,
mi rendo conto di fare una domanda stupida ma lo zelo, in certi casi, non è mai troppo: ho effettuato il pagamento su PagoPA tramite carta e nella causale, alla voce relativa alla classe di concorso, ho scritto semplicemente A12/A22 e non A-12/A-22 o A012/A022. Pensiate possa essere un problema?
Grazie mille e scusate per la domanda

bracalo

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete e causale - Pagina 3 Empty Re: Pago in rete e causale

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 2:08 am

No, non è assolutamente un problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete e causale - Pagina 3 Empty Re: Pago in rete e causale

Messaggio Da bracalo Mer Lug 22, 2020 12:18 pm

Grazie mille, sapete, a scanso di equivoci, se c'è un modo per modificare la causale del versamento?

bracalo

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete e causale - Pagina 3 Empty Re: Pago in rete e causale

Messaggio Da albmp Gio Lug 23, 2020 12:12 pm

Scusate stavo pagando tramite Pago in Rete, ho scelto conto corrente ma tra le banche mancava la mia, così sono tornato indietro, mi ha dato errore ed adesso risulta nell'elenco dei pagamenti il dettaglio di questo pagamento "in attesa di ricevuta" ma chiaramente non ho pagato nulla. Ho provato a rifare la procedura ma non me la fa fare in quanto il sistema vede che l'ho già fatta. Non so cosa posso fare!

albmp

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.07.20
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete e causale - Pagina 3 Empty Re: Pago in rete e causale

Messaggio Da torta Gio Lug 23, 2020 1:23 pm

contatta l'assistenza tecnica!

torta

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 19.09.17

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete e causale - Pagina 3 Empty Re: Pago in rete e causale

Messaggio Da glo.mi Gio Lug 23, 2020 1:47 pm

Anche a me é successo, ho cliccato sul pulsante annulla e per un po' risulta a in attesa di ricevuta. Dopo un 10 minuti é risultata nella sezione dei pagamenti annullati

glo.mi

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.11.19

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete e causale - Pagina 3 Empty Re: Pago in rete e causale

Messaggio Da albmp Gio Lug 23, 2020 2:36 pm

[quote="glo.mi"]Anche a me é successo, ho cliccato sul pulsante annulla e per un po' risulta a in attesa di ricevuta. Dopo un 10 minuti é risultata nella sezione dei pagamenti annullati[/quote]
Grazie si dopo un po di minuti risulta su pagamenti annullati

albmp

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.07.20
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete e causale - Pagina 3 Empty Re: Pago in rete e causale

Messaggio Da puppy47 Sab Lug 25, 2020 12:35 am

[quote="albmp"][quote="glo.mi"]Anche a me é successo, ho cliccato sul pulsante annulla e per un po' risulta a in attesa di ricevuta. Dopo un 10 minuti é risultata nella sezione dei pagamenti annullati[/quote]
Grazie si dopo un po di minuti risulta su pagamenti annullati [/quote]

Scusate, io ho effettuato tempo fa il pagamento per il concorso dell'abilitazione e nella causale non compariva ancora né l'indicazione della classe di concorso né la regione; ho provato a ripagare ma il sistema mi rispondeva "Pagamento già effettuato"

Ora il tempo per la domanda per il concorso dell'abilitazione è già scaduto... non posso fare più nulla ?
Secondo voi può essere motivo di esclusione ?

puppy47

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete e causale - Pagina 3 Empty Re: Pago in rete e causale

Messaggio Da hantogar Dom Lug 26, 2020 1:19 pm

Salve a tutti,
a me e capitato il seguente "disguido".

Premetto che ho intenzione di partecipare al concorso ordinario per 2 procedure concorsuali (1 per le secondarie di 1^ grado ed un per le secondarie di 2^ grado).

Non avendo ancora scelto la classe di concorso per la secondaria di 2^ grado, ieri ho effettuato il pagamento di UNA sola procedura concorsuale (secondaria di 1^ grado) pensando di poter effettuare l'altro pagamento in un secondo momento (dopo aver deciso la classe di concorso per le secondarie di 2^ grado). Sia il pagamento che la domanda sono andati a buon fine.

Oggi però mi sono accorto che il sistema NON mi consente di pagare l'altra singola procedura concorsuale (quella della secondaria di 2^ grado).

Quindi ho ANNULLATO la domanda già correttamente inoltrata.

Adesso avrei intenzione di pagare ex novo 2 procedure concorsuali ma ho il seguente dubbio:

IL SISTEMA MI CONSENTIRA' DI PROCEDERE ALLA COMPILAZIONE EX NOVO DELLE 2 DOMANDE OPPURE PROPORRA' SEMPRE E SOLO LA MODIFICA DI QUELLA ANNULLATA?

Grazie in anticipo per gli eventuali suggerimenti.

hantogar

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.07.20

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete e causale - Pagina 3 Empty Mancato inserimento regione e cdc

Messaggio Da Consuelo86 Lun Lug 27, 2020 10:27 am

Salve a tutti,
Al momento del pagamento ho dimenticato di inserire regione e classi di concorso (2). In realtà non essendo apparso alcun messaggio di errore non mi sono posta il problema del loro inserimento.
Dalla pagina di polis/pagopa non ho più la possibilità di effettuare il pagamento, quindi non so se è il caso di provare ad effettuare un bonifico.

Ho letto che lo stesso problema è successo ad altri di voi, ma che siete stati rassicurati dagli operatori del numero verde. Mi confermate che potrebbe andare bene anche il mio pagamento e mi potreste indicare il numero a cui avete chiamato? Io non riesco a collegarmi con nessun operatore.

Grazie mille

Consuelo86

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete e causale - Pagina 3 Empty Re: Pago in rete e causale

Messaggio Da marianna.visconte812 Lun Lug 27, 2020 12:25 pm

[quote="Consuelo86"]Salve a tutti,
Al momento del pagamento ho dimenticato di inserire regione e classi di concorso (2). In realtà non essendo apparso alcun messaggio di errore non mi sono posta il problema del loro inserimento.
Dalla pagina di polis/pagopa non ho più la possibilità di effettuare il pagamento, quindi non so se è il caso di provare ad effettuare un bonifico.

Ho letto che lo stesso problema è successo ad altri di voi, ma che siete stati rassicurati dagli operatori del numero verde. Mi confermate che potrebbe andare bene anche il mio pagamento e mi potreste indicare il numero a cui avete chiamato? Io non riesco a collegarmi con nessun operatore.

Grazie mille[/quote]
Buongiorno,
nel mio caso io avevo effettuato il pagamento prima del 1/07/2020 e di conseguenza l'operatrice mi ha detto che non dovevo preoccuparmi perché era valido.
Mi ha anche trovato nel sistema pago in rete usando il mio codice fiscale. Tu quando hai effettuato il pagamento?

marianna.visconte812

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.06.20

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete e causale - Pagina 3 Empty Re: Pago in rete e causale

Messaggio Da Consuelo86 Lun Lug 27, 2020 3:02 pm

Venerdì 24! Mi è proprio sfuggito. A quale numero verde ti hanno risposto? Grazie mille

Consuelo86

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete e causale - Pagina 3 Empty Re: Pago in rete e causale

Messaggio Da marianna.visconte812 Lun Lug 27, 2020 6:53 pm

[quote="Consuelo86"]Venerdì 24! Mi è proprio sfuggito. A quale numero verde ti hanno risposto? Grazie mille[/quote]
080 92 67 603
mi hanno risposto a questo numero. Ti consiglio di chiamare alle 8.00 perché si fa una bella fila telefonica con tanto di musica country di sottofondo nell'attesa.

marianna.visconte812

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.06.20

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete e causale - Pagina 3 Empty Re: Pago in rete e causale

Messaggio Da Lewis77 Ven Ago 07, 2020 1:03 pm

Ciao a tutti.
Ho un dubbio atroce. Ho fatto il pagamento con pago in rete per il concorso ordinario in questi modo

Concorso ordinario personale docente scuola SECONDARIA di PRIMO E SECONDO GRADO, di cui al D.D. 499 del 21 aprile 2020 - PARTECIPAZIONE A DUE PROCEDURE CONCORSUALI: A028 / A034 NELLA REGIONE Piemonte

é corretto?

Lewis77

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete e causale - Pagina 3 Empty Re: Pago in rete e causale

Messaggio Da Dec Ven Ago 07, 2020 5:37 pm

Direi di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete e causale - Pagina 3 Empty Re: Pago in rete e causale

Messaggio Da Lewis77 Ven Ago 07, 2020 5:49 pm

Ok! Grazie Dec.

Lewis77

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete e causale - Pagina 3 Empty Re: Pago in rete e causale

Messaggio Da alingo73 Ven Feb 25, 2022 10:41 am

Salve a tutti scusate se riprendo questa vecchia conversazione.
Nel controllare il pagamento effettuato a Luglio 2020 per partecipare al concorso ordinario, ho visto che erroneamente ho pagato nello stesso pagamento su Pagopa per 2 cdc dello stesso grado di scuola. Posso lo stesso partecipare per una cdc o mi faranno problemi?
Grazie

alingo73

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.06.16

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete e causale - Pagina 3 Empty Re: Pago in rete e causale

Messaggio Da danko75 Ven Feb 25, 2022 4:52 pm

Ciao a tutti, ricontrollando anch'io il pagamento effettuato con pago pa ho visto che la dicitura è la seguente:
per la causale
Concorso ordinario personale docente scuola SECONDARIA di PRIMO E SECONDO GRADO, di cui al D.D. 499 del 21 aprile 2020 (PARTECIPAZIONE AD UNA PROCEDURA CONCORSUALE)
A suo tempo non mi aveva fatto inserire altro, era una scelta tramite un menù a tendina e non avevo potuto indicare né la regione né la classe di concorso.
L'USR non risponde ora, avrò problemi? Porto con me anche la domanda di iscrizione dove la classe di concorso e la ragione sono ovviamente indicate?

danko75

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 20.07.13

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete e causale - Pagina 3 Empty stessa cosa per me

Messaggio Da VeryZeta Mar Mar 01, 2022 4:04 pm

Ciao, anch'io ritrovo la dicitura "partecipazione a due procedure concorsuali", ma non altri dati indicati. Ho effettuato il pagamento in modo automatico da Pago in Rete (no bonifico postale o bancario con bollettino) e non ricordo ci fossero aree apposite per inserire quei dati...
ho riletto i commenti precedenti in questo post e ho "scoperto" che per i pagamenti realizzati prima del 07/07 non era presente la possibilità di aggiungere cdc, regione e altro. In effetti io ho pagato il 02/07. Dal momento che il mio Usr ha pubblicato delle precisazioni in merito, facendo riferimento al fatto che tali dati devono esserci, ho scritto via mail allo stesso per far presente la mia situazione.

Nella domanda leggo l'ufficio regionale, ma non le cdc...



[quote="danko75"]Ciao a tutti, ricontrollando anch'io il pagamento effettuato con pago pa ho visto che la dicitura è la seguente:
per la causale
Concorso ordinario personale docente scuola SECONDARIA di PRIMO E SECONDO GRADO, di cui al D.D. 499 del 21 aprile 2020 (PARTECIPAZIONE AD UNA PROCEDURA CONCORSUALE)
A suo tempo non mi aveva fatto inserire altro, era una scelta tramite un menù a tendina e non avevo potuto indicare né la regione né la classe di concorso.
L'USR non risponde ora, avrò problemi? Porto con me anche la domanda di iscrizione dove la classe di concorso e la ragione sono ovviamente indicate?
[/quote]

VeryZeta

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Pago in rete e causale - Pagina 3 Empty Re: Pago in rete e causale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.