Servizio SENZA demerito nella PA - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio SENZA demerito nella PA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio SENZA demerito nella PA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio SENZA demerito nella PA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio SENZA demerito nella PA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio SENZA demerito nella PA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio SENZA demerito nella PA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio SENZA demerito nella PA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio SENZA demerito nella PA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio SENZA demerito nella PA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio SENZA demerito nella PA

+5
lalabel
L'ALTRO POLO
Dec
Gianfranco
Gathard85
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA - Pagina 2 Empty Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da Gathard85 Dom Lug 26, 2020 11:48 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, nei titoli di preferenza, per chi ha semplicemente lavorato nella scuola, ma non in altre pubbliche amministrazioni, l'ultima voce ("aver prestato servizio SENZA DEMERITO nella pubblica amministrazione) va flaggata? Leggendo questo articolo di OS parrebbe di no..

https://www.google.it/amp/s/m.orizzontescuola.it/concorsi-scuola-titoli-di-preferenza-servizio-senza-demerito-servizio-civile-figli-a-carico/amp/

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso


Servizio SENZA demerito nella PA - Pagina 2 Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 29, 2020 8:32 am

[quote="Dec"][quote="L'ALTRO POLO"][quote="Dec"][quote="L'ALTRO POLO"][quote="Gathard85"]Salve, nei titoli di preferenza, per chi ha semplicemente lavorato nella scuola, ma non in altre pubbliche amministrazioni, l'ultima voce ("aver prestato servizio SENZA DEMERITO nella pubblica amministrazione) va flaggata? Leggendo questo articolo di OS parrebbe di no..

https://www.google.it/amp/s/m.orizzontescuola.it/concorsi-scuola-titoli-di-preferenza-servizio-senza-demerito-servizio-civile-figli-a-carico/amp/[/quote]

Ho servizio nello Stato come servizio civile nazionale annuale. Posso indicare l'annualità di servizio senza demerito?[/quote]

Questo mi sembra molto più incerto.[/quote]

Ma perché? Il SCN ANNUALE COME VOLONTARIO  non é servizio annuale nello Stato senza demerito diverso dal MIUR?[/quote]

Io credevo di no, ma l'articolo di oggi di OS sembra darti ragione, anche se non si capisce bene se si tratta solo del servizio civile sostitutivo di quello militare o anche di quello "nuovo".[/quote]

Beh, a maggior ragione. Quello "nuovo" dura anche 12 mesi...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA - Pagina 2 Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 29, 2020 8:33 am

Io non cambio. Troppo rischioso

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA - Pagina 2 Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 30, 2020 7:36 am

Che poi, leggo addirittura che il SCN darebbe anche punteggio aggiuntivo se in costanza di nomina...troppa grazia! Ma per la preferenza 21 va benissimo.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA - Pagina 2 Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 30, 2020 12:27 pm

Alla fine ho ceduto e sono diventato lodevole anch:io...benché la.parola sia sparita dalla.prwcedenza 17. Non si sa mai

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA - Pagina 2 Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.