Servizio SENZA demerito nella PA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio SENZA demerito nella PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio SENZA demerito nella PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio SENZA demerito nella PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio SENZA demerito nella PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio SENZA demerito nella PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio SENZA demerito nella PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio SENZA demerito nella PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio SENZA demerito nella PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio SENZA demerito nella PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio SENZA demerito nella PA

+5
lalabel
L'ALTRO POLO
Dec
Gianfranco
Gathard85
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da Gathard85 Dom Lug 26, 2020 11:48 am

Salve, nei titoli di preferenza, per chi ha semplicemente lavorato nella scuola, ma non in altre pubbliche amministrazioni, l'ultima voce ("aver prestato servizio SENZA DEMERITO nella pubblica amministrazione) va flaggata? Leggendo questo articolo di OS parrebbe di no..

https://www.google.it/amp/s/m.orizzontescuola.it/concorsi-scuola-titoli-di-preferenza-servizio-senza-demerito-servizio-civile-figli-a-carico/amp/

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da Gianfranco Dom Lug 26, 2020 11:50 am

No
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 2:13 am

Ma va segnata la preferenza sul servizio lodevole per il ministero dell'istruzione (mi sembra che sia la n. 17).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da Gathard85 Lun Lug 27, 2020 10:13 am

Ma chi dice che il servizio sia lodevole? Credo ci voglia apposito decreto del DS (che, nel mio caso almeno, non ho)

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 4:30 pm

Sono stati postati dei riferimenti normativi che dicono che non è necessario e che lodevole e senza demerito nel linguaggio burocratico sono la stessa cosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 27, 2020 4:43 pm

[quote="Gathard85"]Salve, nei titoli di preferenza, per chi ha semplicemente lavorato nella scuola, ma non in altre pubbliche amministrazioni, l'ultima voce ("aver prestato servizio SENZA DEMERITO nella pubblica amministrazione) va flaggata? Leggendo questo articolo di OS parrebbe di no..

https://www.google.it/amp/s/m.orizzontescuola.it/concorsi-scuola-titoli-di-preferenza-servizio-senza-demerito-servizio-civile-figli-a-carico/amp/[/quote]

Ho servizio nello Stato come servizio civile nazionale annuale. Posso indicare l'annualità di servizio senza demerito?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da lalabel Lun Lug 27, 2020 5:22 pm

Buonasera. Non spuntare la nota 17 e neanche la 21 corrisponde a un errore? Grazie

lalabel

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da Mart Lun Lug 27, 2020 5:23 pm

[quote="Dec"]Sono stati postati dei riferimenti normativi che dicono che non è necessario e che lodevole e senza demerito nel linguaggio burocratico sono la stessa cosa.[/quote]sai quali sono questi riferimenti normativi?

Mart

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 2:27 am

[quote="lalabel"]Buonasera. Non spuntare la nota 17 e neanche la 21 corrisponde a un errore? Grazie[/quote]

Ovviamente no, ma rischiate di essere superati da chi lo farà se avete lo stesso punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 2:27 am

[quote="L'ALTRO POLO"][quote="Gathard85"]Salve, nei titoli di preferenza, per chi ha semplicemente lavorato nella scuola, ma non in altre pubbliche amministrazioni, l'ultima voce ("aver prestato servizio SENZA DEMERITO nella pubblica amministrazione) va flaggata? Leggendo questo articolo di OS parrebbe di no..

https://www.google.it/amp/s/m.orizzontescuola.it/concorsi-scuola-titoli-di-preferenza-servizio-senza-demerito-servizio-civile-figli-a-carico/amp/[/quote]

Ho servizio nello Stato come servizio civile nazionale annuale. Posso indicare l'annualità di servizio senza demerito?[/quote]

Questo mi sembra molto più incerto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 2:29 am

[quote="Mart"][quote="Dec"]Sono stati postati dei riferimenti normativi che dicono che non è necessario e che lodevole e senza demerito nel linguaggio burocratico sono la stessa cosa.[/quote]
sai quali sono questi riferimenti normativi?[/quote]

Ci saranno almeno una decina di topic su questo argomento: non posso mettermi a cercarli; se la cosa ti interessa, fallo tu. Purtroppo se continuate tutti ad aprire topic sugli stessi argomenti, poi ci si perde ed è impossibile per noi moderatori rimettere ordine e anche ritrovare le cose che potrebbero servire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 2:32 am


Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 28, 2020 9:29 am

[quote="L'ALTRO POLO"][quote="Gathard85"]Salve, nei titoli di preferenza, per chi ha semplicemente lavorato nella scuola, ma non in altre pubbliche amministrazioni, l'ultima voce ("aver prestato servizio SENZA DEMERITO nella pubblica amministrazione) va flaggata? Leggendo questo articolo di OS parrebbe di no..

https://www.google.it/amp/s/m.orizzontescuola.it/concorsi-scuola-titoli-di-preferenza-servizio-senza-demerito-servizio-civile-figli-a-carico/amp/[/quote]

Ho servizio nello Stato come servizio civile nazionale annuale. Posso indicare l'annualità di servizio senza demerito?[/quote]
?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da ilaria2020 Mar Lug 28, 2020 11:21 am

Buongiorno a tutti,
io ho lavorato con un contratto di collaborazione occasionale e continuativa in un centro ricerca interuniversitario di monitoraggio ambientale dell'università di genova per 5 mesi posso spuntare la voce: " aver prestato servizio senza demerito in altre pubbliche amministrazioni" il punto 21
Grazie

ilaria2020

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.06.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da LetiziaF Mar Lug 28, 2020 11:35 am

a proposito del punto 17, visto che cambiano le carte in tavola da un giorno all'altro e il sito è bloccato da ore, se lascio la vecchia dicitura che riportava " Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni" cambia qualcosa rispetto alla nuova che menziona invece "non meno di un anno" presso il miur?

sono stufa!

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da CarloCT Mar Lug 28, 2020 11:49 am

Gentilissimi,
buongiorno.
Da quanto riesco a capire, voce 17 della sezione "Titoli di preferenza" dovrebbe essere stata cambiata. Essa, allo stato attuale, dovrebbe avere la formulazione seguente (in cui non dovrebbe apparire più la vecchia dicitura in cui vi era l'aggettivo "lodevole"):

<<Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca>>

che è la stessa che compare anche nel modulo per il concorso straordinario.

CarloCT

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 28, 2020 11:51 am

Anch'io. Leggendo mi sembra chiaro. E cosa potrebbero mai contestarmi? Io non avrò gente col mio stesso punteggio, presumo. E non ho alcuna voglia di annullare ancora e reinoltrare

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 28, 2020 11:53 am

Anch'io. Leggendo mi sembra chiaro. E cosa potrebbero mai contestarmi? Io non avrò gente col mio stesso punteggio, presumo. E non ho alcuna voglia di annullare ancora e reinoltrare. Tanto più che ora mi dicono che ci sn problemi di accesso e provare a reinoltrare inizia ad essere rischioso

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 28, 2020 11:56 am

[quote="Dec"][quote="L'ALTRO POLO"][quote="Gathard85"]Salve, nei titoli di preferenza, per chi ha semplicemente lavorato nella scuola, ma non in altre pubbliche amministrazioni, l'ultima voce ("aver prestato servizio SENZA DEMERITO nella pubblica amministrazione) va flaggata? Leggendo questo articolo di OS parrebbe di no..

https://www.google.it/amp/s/m.orizzontescuola.it/concorsi-scuola-titoli-di-preferenza-servizio-senza-demerito-servizio-civile-figli-a-carico/amp/[/quote]

Ho servizio nello Stato come servizio civile nazionale annuale. Posso indicare l'annualità di servizio senza demerito?[/quote]

Questo mi sembra molto più incerto.[/quote]

Ma perché? Il SCN ANNUALE COME VOLONTARIO  non é servizio annuale nello Stato senza demerito diverso dal MIUR?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 28, 2020 12:36 pm

Se ci sarà da certificare lo farò. Non voglio.modifocare. il "problema" se mai ci fosse sarebbe se mi conferissero una supplenza grazie al titolo di preferenza dichiarato. (Che a non saper leggere e scrivere sembra comunque corretto

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 28, 2020 7:14 pm

[quote="Dec"][quote="L'ALTRO POLO"][quote="Gathard85"]Salve, nei titoli di preferenza, per chi ha semplicemente lavorato nella scuola, ma non in altre pubbliche amministrazioni, l'ultima voce ("aver prestato servizio SENZA DEMERITO nella pubblica amministrazione) va flaggata? Leggendo questo articolo di OS parrebbe di no..

https://www.google.it/amp/s/m.orizzontescuola.it/concorsi-scuola-titoli-di-preferenza-servizio-senza-demerito-servizio-civile-figli-a-carico/amp/[/quote]

Ho servizio nello Stato come servizio civile nazionale annuale. Posso indicare l'annualità di servizio senza demerito?[/quote]

Questo mi sembra molto più incerto.[/quote]

L'articolo postato sulla homepage di OS, che non riesco ad allegare dal cel, dice chiaramente che il servizio civile é valido in tal senso

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 4:41 am

[quote="L'ALTRO POLO"][quote="L'ALTRO POLO"][quote="Gathard85"]Salve, nei titoli di preferenza, per chi ha semplicemente lavorato nella scuola, ma non in altre pubbliche amministrazioni, l'ultima voce ("aver prestato servizio SENZA DEMERITO nella pubblica amministrazione) va flaggata? Leggendo questo articolo di OS parrebbe di no..

https://www.google.it/amp/s/m.orizzontescuola.it/concorsi-scuola-titoli-di-preferenza-servizio-senza-demerito-servizio-civile-figli-a-carico/amp/[/quote]

Ho servizio nello Stato come servizio civile nazionale annuale. Posso indicare l'annualità di servizio senza demerito?[/quote]
?[/quote]

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-provinciali-per-le-supplenze-ministero-aggiorna-preferenze-scompare-lodevole-servizio-entra-senza-demerito-chiarimenti/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 4:41 am

[quote="ilaria2020"]Buongiorno a tutti,
io ho lavorato con un contratto di collaborazione occasionale e continuativa in un centro ricerca interuniversitario di monitoraggio ambientale dell'università di genova per 5 mesi posso spuntare la voce: "  aver prestato servizio senza demerito  in altre pubbliche amministrazioni" il punto 21
Grazie [/quote]

In realtà l'università rientra nella nuova dicitura della preferenza n. 17.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 4:44 am

[quote="LetiziaF"]a proposito del punto 17, visto che cambiano le carte in tavola da un giorno all'altro e il sito è bloccato da ore, se lascio la vecchia dicitura che riportava " Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni" cambia qualcosa rispetto alla nuova che menziona invece "non meno di un anno" presso il miur?

sono stufa![/quote]

Il problema non è la dicitura, ma che la preferenza è un'altra (tu avevi segnato la n. 21, non la n. 17), quindi devi accedere di nuovo per modificare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 4:45 am

[quote="L'ALTRO POLO"][quote="Dec"][quote="L'ALTRO POLO"][quote="Gathard85"]Salve, nei titoli di preferenza, per chi ha semplicemente lavorato nella scuola, ma non in altre pubbliche amministrazioni, l'ultima voce ("aver prestato servizio SENZA DEMERITO nella pubblica amministrazione) va flaggata? Leggendo questo articolo di OS parrebbe di no..

https://www.google.it/amp/s/m.orizzontescuola.it/concorsi-scuola-titoli-di-preferenza-servizio-senza-demerito-servizio-civile-figli-a-carico/amp/[/quote]

Ho servizio nello Stato come servizio civile nazionale annuale. Posso indicare l'annualità di servizio senza demerito?[/quote]

Questo mi sembra molto più incerto.[/quote]

Ma perché? Il SCN ANNUALE COME VOLONTARIO  non é servizio annuale nello Stato senza demerito diverso dal MIUR?[/quote]

Io credevo di no, ma l'articolo di oggi di OS sembra darti ragione, anche se non si capisce bene se si tratta solo del servizio civile sostitutivo di quello militare o anche di quello "nuovo".

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio SENZA demerito nella PA Empty Re: Servizio SENZA demerito nella PA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.