contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

+17
Leomar20
Pal
bea_ary
consjlavoro
ElisaYasel
JVigo
Marte20
LarettaG
Oriana73
Dec
Davide_P
didda
donadoni
english
Giosara
Moni-30
elionor87
21 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da elionor87 Ven Lug 31, 2020 2:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, per quando riguarda aggiornamento GPS, titoli di servizio, possiedo due contratti atipici, progetti scuola dell'infanzia (statale)- musica come esperto esterno, che in precedente aggiornamento furono valutati con 2 punti nell'A030 con dicitura ALTR. Nell'attuale aggiornamento come si possono inserire? Non trovo nulla in merito, ma soprattutto, si possono inserire ed essere valutati? Grazie in anticipo per eventuale risposta

elionor87

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso


contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 7:17 pm

[quote="Moni-30"]Buonasera, sono laureata in lingue e letterature straniere e dal 2001 al 2003 ho svolto presso la scuola media statale  dei progetti di lingua 2000 (inglese) con contratto di prestazione d 'opera intellettuale  per  attività di insegnamento. Nelle graduatorie precedenti, il sindacato mi ha  fatto registrare questi contratti  come insegnamento specifico su inglese, contando i giorni effettivi da me svolti. Vorrei sapere se in queste graduatorie provinciali possono essere inseriti e  come? Grazie [/quote]

Penso che sia lo stesso (servizio specifico).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 7:17 pm

[quote="Giosara"]ciao, anche io uguale! sono laureata in lingue e dal 1999 al 2004 ho svolto i vari progetti di lingua 2000 e successivi presso scuole medie statali che avevano solo francese come lingua. Ho lavorato quasi tutto l'anno e curriculare. Stesso problema...nelle vecchie graduatorie avevo inserito i giorni effettivi e così andava bene... ma ora è impossibile! non so come inserirli! non dobbiamo perdere questi punti...sono importanti. Sto attendendo delle risposte dal sindacato...ragazze la prima che ha risposte le scriva su questo forum! grazie [/quote]

Perché ora è impossibile? Cosa cambia?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Giosara Dom Ago 02, 2020 11:19 pm

il numero che ho chiamato è il numero verde indicato sul sito:
Il numero è 080-9267603; è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:30 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00.
la mail di risposta mi è arrivata da loro. bisogna chiamare presto e sempre di continuo. aggiornate sulle risposte.

Giosara

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Oriana73 Lun Ago 03, 2020 12:00 am

Giosara avevi un co co co? Hai anche tu data di inizio ma non hai data di scadenza sul contratto? Io ho concluso il 30 maggio perché hanno considerato l’ultima lezione sull’elettronico... Anche io come esperta di lingua nell’ambito dell’ampliamento dell’offerta formativa, potenziamento francese ma la materia non era curricolare. Vale lo stesso secondo te? Grazie

Oriana73

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Giosara Lun Ago 03, 2020 8:51 am

non lo so...nei miei contratti ( a progetto... quindi co.co.co) cè sempre data di inizio e data di fine. Magari fatti fare una certificazione dalla scuola con le date di inizio e fine.
Qualcuno ha provato a chiamare il numero verde? chi ha risposte da sindacati o uffici scolastici o numero verde le scriva che ci confrontiamo. grazie

Giosara

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da didda Lun Ago 03, 2020 9:38 am

Io sto provando, ma non riesco a prendere la linea.

Il mio contratto è un contratto di prestazione occasionale con data d'inizio e data di fine.

didda

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Moni-30 Lun Ago 03, 2020 10:12 am

Anche io non riesco a prendere la linea. Spero di avere notizie entro oggi da parte del sindacato. Vi farò sapere.

Moni-30

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Giosara Lun Ago 03, 2020 10:20 am

io ho preso la linea solo chiamando alle 8... poi è dura. Nel frattempo ho chiamato l'ufficio scolastico provinciale della mia provincia ponendo lo stesso quesito e girando la mail ricevuta dall'help desk del MIUR. Vediamo cosa mi dicono. appena mi rispondono vi faccio sapere.

Giosara

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Oriana73 Lun Ago 03, 2020 10:31 am

Vi comunico che ho chiamato il numero dell’assistenza tecnica del Ministero e a me hanno detto che non sanno come fare e di chiamare l’URP. Contratto co co co su materia scuola statale...

Oriana73

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Oriana73 Lun Ago 03, 2020 10:32 am

Vi comunico che ho chiamato il numero dell’assistenza tecnica del Ministero e a me hanno detto che non sanno come fare e di chiamare l’URP. Contratto co co co su materia scuola statale...

Oriana73

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da didda Lun Ago 03, 2020 10:43 am

Ho chiamato anche all'usp, ma non mi hanno saputo dare nessuna informazione....

didda

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Giosara Lun Ago 03, 2020 11:03 am

[quote="Oriana73"]Vi comunico che ho chiamato il numero dell’assistenza tecnica del Ministero e a me hanno detto che non sanno come fare e di chiamare l’URP. Contratto co co co su materia scuola statale...[/quote]
MAMMA MIA...IN CHE MANI SIAMO.... !

Giosara

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da didda Lun Ago 03, 2020 11:04 am

Stavo pensando di provare a contattare su facebook il dott. Bruschi, ma non so se risponderà. Gli stanno ponendo sempre tanti quesiti... Cosa ne dite?

didda

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Giosara Lun Ago 03, 2020 11:51 am

[quote="didda"]Stavo pensando di provare a contattare su facebook il dott. Bruschi, ma non so se risponderà. Gli stanno ponendo sempre tanti quesiti... Cosa ne dite?[/quote]
proviamole tutte!
...anche perchè non è giusto che chi ha fatto contratti atipici sulle paritarie o professionali abbia una valutazione che chi invece ha fatto le stesse cose in scuole statali non abbia punteggio...perchè la normativa NON ne parla o chi l'ha scritta ha dimenticato di parlarne!!
non è giusto! IL RICORSO PARTE IN AUTOMATICA.

Giosara

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Giosara Lun Ago 03, 2020 11:52 am

[quote="Oriana73"]Vi comunico che ho chiamato il numero dell’assistenza tecnica del Ministero e a me hanno detto che non sanno come fare e di chiamare l’URP. Contratto co co co su materia scuola statale...[/quote]

E TU ORIANA73 HAI RICEVUTO RISPOSTA DALL'URP?

Giosara

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da didda Lun Ago 03, 2020 11:56 am

Il mio problema non è tanto sulla sede in cui ho prestato servizio che era statale (dalla domanda poi si evince scrivendo il nome), ma sul fatto che la piattaforma inserendo data di inizio e data di fine del contratto mi carica in automatico 100 giorni, ma io non ho prestato 100 giorni di servizio.

Nel cartaceo ho sempre dichiarato i giorni complessivi, qui non è possibile. C'è chi non si preoccupa e lascia perdere, ma io non voglio dichiarare qualcosa che non corrisponde al vero e poi vedermi annullata la domanda.

Non so se mi sono spiegata....

didda

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da LarettaG Lun Ago 03, 2020 12:18 pm

Buongiorno a tutti... Anche io ho chiamato il numero del Miur ma hanno detto che non è di competenza loro... E provare a sentire sindacati o uffici scolastici provinciali... Altra domanda :io ho lavorato come sostegno in una primaria con contratto a tempo determinato assunta tramite Mad, lo posso segnare come aspecifico?

LarettaG

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Oriana73 Lun Ago 03, 2020 12:31 pm

Macché sempre occupato ho provato a mandare email

Oriana73

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Marte20 Lun Ago 03, 2020 12:51 pm

Salve, io avrei alcuni contratti come docente a tempo determinato presso un'università. Sapreste dirmi se posso inserirli come nell'aggiornamento precedente?
Grazie

Marte20

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Moni-30 Lun Ago 03, 2020 2:45 pm

Ciao, una mia collega mi ha riferito che il sindacato le ha detto di inserire lingua 2000 come contratto atipico, indicando data di inizio e fine. Sto aspettando che mi risponda per sapere dove inserirlo..

Moni-30

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da JVigo Lun Ago 03, 2020 3:43 pm

Il problema è che quando si va ad inserire classe di concorso su cui è stato svolto il servizio sul menù a tendina non compaiono le due classi di concorso dove ho svolto il servizio AAAA (infanzia) EEEE (primaria). Voi come avete fatto?

JVigo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.05.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Giosara Lun Ago 03, 2020 4:59 pm

[quote="Moni-30"]Ciao, una mia collega mi ha riferito  che il sindacato le ha detto di inserire lingua 2000 come contratto atipico, indicando data di inizio e fine. Sto aspettando che mi risponda per sapere dove inserirlo.. [/quote]

magari Moni-30, facci sapere. a me il sindacato ha appena risposto invece che non sono valutabili e anche l'USR della mia provincia ha detto che non è valutabile, perchè contratti atipici in scuole statati non è presente nelle caselle dei titoli e quindi nella normativa. Nonostante io abbia la risposta scritta dell'Help desk del Miur che mi dice di inserirli come b. C1
Siamo nelle mani di nessuno!!
facci sapere cosa dicono a te.... grazie

Giosara

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da LarettaG Lun Ago 03, 2020 5:21 pm

RI-ciao a tutti... A me il sindacato ha scritto che i contratti atipici non sono valutabili in nessun modo... Mi sembra assurdo, però, che si possano valutare nelle scuole paritarie o non statali... Non capisco perché non vengano considerate le scuole statali... È assurdo

LarettaG

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Giosara Lun Ago 03, 2020 5:41 pm

[quote="LarettaG"]RI-ciao a tutti... A me il sindacato ha scritto che i contratti atipici non sono valutabili in nessun modo... Mi sembra assurdo, però, che si possano valutare nelle scuole paritarie o non statali... Non capisco perché non vengano considerate le scuole statali... È assurdo [/quote]

infatti, NON HA SENSO! NELLE SCUOLE PARITARIE SI E STATALI NO! SEMPRE SFRUTTATI E BASTA COME AL SOLITO...E NEANCHE GRAZIE.
MI INFORMO SU COSA PUO' SUCCEDERE SE LI INSERIAMO COMUNQUE SULLA CASELLA DELLE PARITARIE... NON CREDO LA DOMANDA VENGA ANNULLATA..AL MASSIMO VERRA' AGGIORNATO IL PUNTEGGIO IN RIBASSO DAI VARI UFFICI PROVINCIALI QUANDO VAGLIERANNO I SERVIZI. A ME è GIà CAPITATO DI AVERE DELLE MODIFICHE DI PUNTEGGIO PER ERRATI CARICAMENTI.
CHI HA NOVITA' CONTINUI A SCRIVERE
GRAZIE A TUTTI

Giosara

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Moni-30 Lun Ago 03, 2020 6:03 pm

Ad una mia collega il sindacato ha fatto inserire i progetti in Cc1. Ora ho ascoltato una diretta della uil in cui hanno sottolineato che i contratti atipici validi sono solo quelli stipulati con le scuole paritarie. Non so che dire.

Moni-30

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio - Pagina 2 Empty Re: contratto atipico su progetto come valutarlo su titoli servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.