Nuovi posti per assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovi posti per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovi posti per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovi posti per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovi posti per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovi posti per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovi posti per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovi posti per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovi posti per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovi posti per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovi posti per assegnazione provvisoria

+6
minni3011
nuttymuffin
FRANCA23
Scuola74
arrubiu
tata25
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da tata25 Mer Set 02, 2020 11:28 am

Buongiorno, dopo le pubblicazioni delle assegnazioni provvisorie, nella scuola del mio paese si sono liberati posti di sostegno, a seguito dell'assegnazione interprovinciale di alcuni colleghi in un'altra provincia, assegnazione pubblicata il 31 agosto in serata. Ci dovrebbe essere in automatico una rettifica da parte dell'usp?

tata25

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.06.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Mer Set 02, 2020 1:17 pm

Automatica? No.
Ma è opportuno chiedere integrazione delle AP.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Scuola74 Mer Set 02, 2020 2:47 pm

Situazione che riguarda anche me ed altri colleghi,su materia,tutte le provincie interessate hanno pubblicato la sera del 31 agosto,in prima battuta non siamo arrivati all'assegnazione ma con le uscite che ci sono state arriveremmo,solo che quest'anno pare non vogliano più fare nulla,mentre nel passato le recuperavano,purchè fatte entro il 31 agosto.
So da conoscenze che in altri gradi,tipo infanzia e primaria,i numeri sono ancora più alti ma se ne stanno fregando,vogliono dare tutti ai supplenti.
Penso di passare alle vie legali,non vedo altro,non che creda di aver giustizia,un'assegnazione che arrivasse a giugno non so che farmene,ma non vedo come altr procedere.
Orizzonte Scuola potrebbe dare risalto ad una vicenda che riguarda tanti docenti

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da FRANCA23 Gio Set 03, 2020 9:40 am

[quote="Scuola74"]Situazione che riguarda anche me ed altri colleghi,su materia,tutte le provincie interessate hanno pubblicato la sera del 31 agosto,in prima battuta non siamo arrivati all'assegnazione ma con le uscite che ci sono state arriveremmo,solo che quest'anno pare non vogliano più fare nulla,mentre nel passato le recuperavano,purchè fatte entro il 31 agosto.
So da conoscenze che in altri gradi,tipo infanzia e primaria,i numeri sono ancora più alti ma se ne stanno fregando,vogliono dare tutti ai supplenti.
Penso di passare alle vie legali,non vedo altro,non che creda di aver giustizia,un'assegnazione che arrivasse a giugno non so che farmene,ma non vedo come altr procedere.
Orizzonte Scuola potrebbe dare risalto ad una vicenda che riguarda tanti docenti[/quote]

Salve a tutti,
anch'io mi trovo nella stessa identica situazione. Come bisogna procedere? Che tipo di reclamo bisogna inviare?
Grazie a chi mi risponderà.

FRANCA23

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.04.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Gio Set 03, 2020 9:41 am

Dovete mandare una PEC ben circostanziata, chiedendo un'integrazione delle AP, facendo riferimento ai posti liberati, etc.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Scuola74 Gio Set 03, 2020 2:08 pm

[quote="arrubiu"]Dovete mandare una PEC ben circostanziata, chiedendo un'integrazione delle AP, facendo riferimento ai posti liberati, etc.[/quote]
Già fatto,se ne fregano,eppure fino allo scorso anno lo facevano.
Il problema è dell'USR regionale,nel mio caso USR Sicilia.
Prego la redazione di OS di attenzionare il problema che riguarda moltissimi docenti che si vedono negato un diritto.

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Gio Set 03, 2020 2:14 pm

Devi scrivere all'usp, non all'usr.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Scuola74 Gio Set 03, 2020 2:32 pm

[quote="arrubiu"]Devi scrivere all'usp, non all'usr. [/quote]
Già fatto.
Ma è l'USR che nega ogni operazione agli USP.

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Gio Set 03, 2020 2:35 pm

E allora non posso aiutarti, mi dispiace.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da tata25 Gio Set 03, 2020 2:38 pm

[quote="Scuola74"][quote="arrubiu"]Devi scrivere all'usp, non all'usr. [/quote]
Già fatto.
Ma è l'USR che nega ogni operazione agli USP.[/quote]
Ma esiste una nuova normativa che nega le integrazioni quest'anno anche se le assegnazioni sono state fatte entro il 31 agosto?

tata25

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.06.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Gio Set 03, 2020 2:40 pm

No, ma non c'è neanche una norma che le permette.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da tata25 Gio Set 03, 2020 2:41 pm

E allora perché fino all'anno scorso hanno fatto integrazioni?

tata25

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.06.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Gio Set 03, 2020 2:45 pm

Perché hanno ritenuto di farle. Non perché c'era scritto che potevano farle.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Scuola74 Gio Set 03, 2020 2:58 pm

L'assegnazione ci tocca,ormai ho attivato l'avvocato,basta porcate del MIUR

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da nuttymuffin Ven Set 04, 2020 1:02 pm

[quote="Scuola74"][quote="arrubiu"]Devi scrivere all'usp, non all'usr. [/quote]
Già fatto.
Ma è l'USR che nega ogni operazione agli USP.[/quote]

purtroppo, leggendo l'argomento, senza vedere a quale USR ti stessi riferendo, ho immediatamente pensato all'USR Sicilia. Poi, scorrendo a leggere gli interventi, scopro di non essermi sbagliata. Confermo ciò che hai detto. L'USR non ha proprio intenzione, causa nuovo direttore, ad autorizzare i singoli USP ad integrare sedi che, giustamente, andrebbero ad AP (da premettere che sono posti resi disponibili in data 31/08). Fino all'anno scorso hanno rettificato oltre il 24 settembre. Ovviamente gli USP non hanno minimamente pensato di incrociare i movimenti in uscita verso altre province, tagliando il numero di disponibilità. In altre regioni, stanno provvedendo ad integrare e conferire ad AP le disponibilità a partire dal 31/08. A conferma del fatto che ogni USP fa qual che vuole. In tutta la Sicilia - causa volontà dell'USR - queste cattedre andranno a supplenza annuale, così mi è stato detto. I posti ci sono. Ho appurato che nella mia cdc ci sono due cattedre nel mio comune di ricongiungimento. Non mi do pace al pensiero di dover ritornare fuori provincia nonostante ci siano i posti (ho avuto esito negativo di API, in ben due cdc)

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da minni3011 Ven Set 04, 2020 3:14 pm

Anche a me è stata negata l'AP e non mi do pace. Nel mio comune sono rimaste almeno 7 cattedre vuote per la mia classe di concorso che adesso andranno a supplenza ed io sono costretta a rimanere fuori comune. Il mio caso è un po diverso poichè si tratta di cattedre già libere al momento della pubblicazione degli esiti delle AP ma che sono state messe da parte per la call veloce. Nessuno le ha prese e sono rimaste vuote!
Anche io in Sicilia...
Prego anch'io la redazione di OS di attenzionare il problema.
Se non mi sbaglio negli anni passati le AP venivano fatte DOPO tutte le immissioni in ruolo e le cattedre di diritto rimaste andavano alle AP. Questa call veloce ha stravolto tutto e non ci permette di avvicinarci a casa!

minni3011

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da FRANCA23 Ven Set 04, 2020 3:29 pm

Non so nemmeno se vale la pena tentare per vie legali come una collega ha scritto precedentenente. Il mio sindacalista ha parlato col direttore dell'usr il quale gli ha risposto che non se ne parla proprio!
È davvero un'ingiustizia quest'anno!
Tra l'altro vedo che per l'infanzia e la primaria fanno continuamente rettifiche di sedi.
Per la secondaria non vedo nulla! !

FRANCA23

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.04.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da nuttymuffin Ven Set 04, 2020 3:35 pm

[quote="FRANCA23"]Non so nemmeno se vale la pena tentare per vie legali come una collega ha scritto precedentenente. Il mio sindacalista ha parlato col direttore dell'usr il quale gli ha risposto che non se ne parla proprio!
È davvero un'ingiustizia quest'anno!
Tra l'altro vedo che per l'infanzia e la primaria fanno continuamente rettifiche di sedi.
Per la secondaria non vedo nulla! ! :([/quote]

anche tu USR Sicilia?

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da FRANCA23 Ven Set 04, 2020 3:58 pm

Si, anch'io. E pensa che la sede che ho messo tra le preferenze, e che si è liberata, è così disagiata che verrà, come ogni anno, assegnata a non abilitati addirittura!
Pazzesco !!!

FRANCA23

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.04.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da nuttymuffin Ven Set 04, 2020 4:11 pm

quest'anno, come non mai, la vedo troppo nera per tutti quanti... questa cosa è pazzesca. Almeno gli USR operassero tutti allo stesso modo potrei capirlo, ma non può essere a discrezione della regione, si è venuta a creare troppa discrepanza procedurale fra i vari USR / USP, c'è chi ha la fortuna di essere in una regione d'Italia in cui USR attribuisce le sedi, e chi no. Francamente, lo reputo ingiusto.

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Scuola74 Sab Set 05, 2020 12:31 pm

E cosa vorreste fare oltre l'azione legale?Chinare la testa?Io non ci sto più,anche se mi dovessero dare l'AP dal 15 agosto 2021 al 31 agosto 2021,ormai è una questione di principio.
Poi si valutano i danni,basta calare la testa a tutte le porcherie.
Rinnovo l'invito ad OS a dare spazio a questa vicenda e mi rammarco che non lo abbia ancora fatto,riguardasse solo me lo capirei,ma siamo in tanti!

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Sab Set 05, 2020 12:33 pm

La redazione del sito c'entra poco con questo forum.
Nel caso ti consiglio di scrivere alla redazione, dovrebbe esserci l'indirizzo sul sito.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Scuola74 Sab Set 05, 2020 12:46 pm

Gli occhi per leggere ci sono,forse la volontà scarseggia.
Scriverò

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Sab Set 05, 2020 12:55 pm

Cosa stai insinuando?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Scuola74 Sab Set 05, 2020 1:10 pm

[quote="arrubiu"]Cosa stai insinuando? [/quote]
Io?Nulla.

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.