Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovi posti per assegnazione provvisoria

+6
minni3011
nuttymuffin
FRANCA23
Scuola74
arrubiu
tata25
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da tata25 Mer Set 02, 2020 11:28 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, dopo le pubblicazioni delle assegnazioni provvisorie, nella scuola del mio paese si sono liberati posti di sostegno, a seguito dell'assegnazione interprovinciale di alcuni colleghi in un'altra provincia, assegnazione pubblicata il 31 agosto in serata. Ci dovrebbe essere in automatico una rettifica da parte dell'usp?

tata25

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.06.20

Torna in alto Andare in basso


Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Sab Set 05, 2020 1:12 pm

Non mi sembra.
E ti chiedo di mostrare un po' di rispetto.
Non abbiamo rapporti con la redazione del sito e non so se guardino il forum. Quindi ti rinnovo l'invito a scrivere. Grazie.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Scuola74 Sab Set 05, 2020 1:17 pm

[quote="arrubiu"]Non mi sembra.
E ti chiedo di mostrare un po' di rispetto.
Non abbiamo rapporti con la redazione del sito e non so se guardino il forum. Quindi ti rinnovo l'invito a scrivere. Grazie. [/quote]
Come vuoi,ma non mi pare di aver offeso nessuno.

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da nuttymuffin Sab Set 05, 2020 2:19 pm

alcuni USP stanno rettificando per errori materiali o cambi di sede voluti a seguito di reclamo, personalmente spero in un miracolo ma vi confesso che ci sto perdendo in salute mentale


Ultima modifica di nuttymuffin il Sab Set 05, 2020 2:35 pm - modificato 3 volte.

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Sab Set 05, 2020 2:21 pm

Sarebbe sacrosanto che rifacessero un altro "giro" di AP, una volta chiusa la call veloce.
Forse non cambierebbero le sedi assegnate, ma almeno chi non ha ottenuto potrebbe avvicinarsi a casa, penso in particolare a chi è fuori provincia.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da nuttymuffin Sab Set 05, 2020 2:57 pm

[quote="arrubiu"]Sarebbe sacrosanto che rifacessero un altro "giro" di AP, una volta chiusa la call veloce.
Forse non cambierebbero le sedi assegnate, ma almeno chi non ha ottenuto potrebbe avvicinarsi a casa, penso in particolare a chi è fuori provincia.[/quote]

arrubiu lo spero tanto, mi sento - come tanti altri colleghi - in un limbo senza fine. L'anno scorso otteni con grandissimo stupore API su AB24 (sono di ruolo su AB25) il 04/09, ultima preferenza un comune a circa 50 minuti di strada da casa. Ottenni rettifica solo il 19/09 sul mio comune di ricongiungimento dopo diverse email e appostamenti in provveditorato con tanto di carte alla mano a seguito di cattedra libera su reclamo voluto da una collega per un cambio sede sul I grado. Traslocai verso la mia sede di titolarità fuori provincia il 31 agosto poiché avevo avuto esito negativo su AB25 il 28/08. Non immaginavo potessi ottenere su AB24. Ciò premesso, a paragone, quella di quest'anno per me e tanti altri colleghi è una vera odissea da cui, purtroppo, non vedo alcuna via di fuga. Se non si tartassano i responsabili dell'istruttoria e del procedimento non possiamo davvero venirne fuori. Ricevimento al pubblico sospeso. Email di reclamo senza risposta e linee telefoniche staccate. Mio malgrado, non riesco a darmi pace sapendo che ci sono le sedi (addirittura libere a seguito di rettifica proprio ieri, sedi non pervenute dopo la pubblicazione dell'USP ma disponibili e già assegnate ad API prima della suddetta rettifica). Temo che per noi fuori regione e - nel mio caso - fuori provincia sia ogni anno sempre peggio. Francamente sono alquanto scoraggiata. Rettifiche che dovrebbero venir da sé, per scrupolo, diligenza e professionalità dei funzionari, e invece ci troviamo a dover lottare contro i mulini a vento, quasi implorando di integrare ciò che dovrebbero. Talvolta credo che io sia sbagliata, troppo idealista e troppo attaccata all'etica e alla trasparenza professionale. Scusate lo sfogo.

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da minni3011 Sab Set 05, 2020 3:19 pm

Il tuo sfogo è comprensibile. Fa rabbia sapere che ci sono posti vuoti e chi potrebbe occuparli (avendone pieno diritto) è costretto invece a restare fuori e a vedere i posti assegnati ai supplenti.
La cosa terribile è che non si riesce ad avere un contatto con l'USP. Il ricevimento è sospeso, al telefono ed alle email non rispondono... non è giusto che ci ignorino cosi.
Dovremmo forse trovare un modo per unirci e farci sentire con più forza.

minni3011

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Sab Set 05, 2020 5:23 pm

[quote="Scuola74"]Gli occhi per leggere ci sono,forse la volontà scarseggia.
Scriverò[/quote]

Di quale volontà parli e di chi parli??

Controlla e leggi gli articoli prima di formulare giudizi e critiche

https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-se-in-una-scuola-si-libera-un-posto-puo-ancora-essere-assegnato/
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da jacaranda Dom Set 06, 2020 7:32 pm

mi unisco alle voci visto che anche io sono delusissima degli esiti su Catania. La cosa peggiore, ed ho inviato email all'usp sperando di ricevere risposta, è che io mi sposto con la famiglia e partirò per il nord e non ESISTE AL MONDO che poi col loro comodo mi danno ap a fine settembre mettendomi nei guai. Pago affitto, scuola privata dei bambini, viaggio e poi loro se la pensano un giorno e cambiano le cose? Ho letto che ap non si può rifiutare e per questo mi auguro di ricevere una risposta con la quale mi confermano la chiusura delle operazioni, così almeno ho un documento alla mano per giustificare la mia eventuale e rinuncia. Le solite cose folli del MIUR! tempi incomprensibili e zero empatia nei confronti di chi come me ha la sede a 1400 km da casa.
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Dom Set 06, 2020 7:52 pm

Purtroppo cose già viste.
Qualche anno fa ho preso la nave per partire verso Bergamo, il 30 agosto, per poi riprendere la nave il 30 settembre, a seguito dell'ottenimento dell'assegnazione.
Visto come si stanno mettendo le cose, forse meglio tra qualche settimana che niente. Poi ognuno ovviamente conosce la sua situazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da nuttymuffin Dom Set 06, 2020 8:49 pm

[quote="jacaranda"]mi unisco alle voci visto che anche io sono delusissima degli esiti su Catania. La cosa peggiore, ed ho inviato email all'usp sperando di ricevere risposta, è che io mi sposto con la famiglia e partirò per il nord e non ESISTE AL MONDO che poi col loro comodo mi danno ap a fine settembre mettendomi nei guai. Pago affitto, scuola privata dei bambini, viaggio e poi loro se la pensano un giorno e cambiano le cose? Ho letto che ap non si può rifiutare e per questo mi auguro di ricevere una risposta con la quale mi confermano la chiusura delle operazioni, così almeno ho un documento alla mano per giustificare la mia eventuale e rinuncia. Le solite cose folli del MIUR! tempi incomprensibili e zero empatia nei confronti di chi come me ha la sede a 1400 km da casa. [/quote]

ti capisco, anche io di Catania

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da jacaranda Lun Set 07, 2020 11:29 am

[quote="arrubiu"]Purtroppo cose già viste.
Qualche anno fa ho preso la nave per partire verso Bergamo, il 30 agosto, per poi riprendere la nave il 30 settembre, a seguito dell'ottenimento dell'assegnazione.
Visto come si stanno mettendo le cose, forse meglio tra qualche settimana che niente. Poi ognuno ovviamente conosce la sua situazione.[/quote]

Sicuramente! se non fosse che muovendomi con la famiglia spendo davvero tanto e nessuno mi rimborserebbe quei soldi spesi. Inoltre mio marito parteciperà alle convocazioni GPS e dovrebbe abbandonare la supplenza una volta presa. Insomma confusione totale. E poi la scuola il nulla osta...non vi dico!!!

Ho provato a chiamare stamattina il provveditorato, ovviamente non rispondono!
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da jacaranda Lun Set 07, 2020 12:21 pm

ma poi scusate e ditemi se sbaglio... entro il 14 si faranno le chiamate da GPS, ciò significa che i posti residuati andranno a supplenza o sbaglio? e se così fosse, è ovvio pensare che, a differenza degli altri anni, non ci saranno nuovi posti per le assegnazioni provvisorie, essendo per altro questi ultimi necessariamente posti liberatisi entro il 31 agosto e non dopo.
Quindi quello che credo è che i posti rimasti, a differenza degli altri anni, saranno dati ai supplenti e le operazioni di assegnazione possono a questo punto considerarsi conlcluse.

jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Lun Set 07, 2020 12:26 pm

Le AP dovrebbero essere integrare prima delle chiamate dei supplenti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da nuttymuffin Lun Set 07, 2020 12:32 pm

[quote="jacaranda"]ma poi scusate e ditemi se sbaglio... entro il 14 si faranno le chiamate da GPS, ciò significa che i posti residuati andranno a supplenza o sbaglio? e se così fosse, è ovvio pensare che, a differenza degli altri anni, non ci saranno nuovi posti per le assegnazioni provvisorie, essendo per altro questi ultimi necessariamente posti liberatisi entro il 31 agosto e non dopo.
Quindi quello che credo è che i posti rimasti, a differenza degli altri anni, saranno dati ai supplenti e le operazioni di assegnazione possono a questo punto considerarsi conlcluse.

[/quote]

Si sono liberati un sacco di posti a seguito di movimenti in uscita, cattedre resesi disponibili ENTRO il 31 agosto. Intanto non le daranno ad assegnazione perché gli USP non hanno incluso le nuove disponibilità derivanti da API verso altre province. C'è poco tempo a causa delle convocazioni GPS. Spero in un miracolo dell'ultimo momento.

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da jacaranda Lun Set 07, 2020 1:02 pm

[quote="arrubiu"]Le AP dovrebbero essere integrare prima delle chiamate dei supplenti.[/quote]

E' questo il punto, per quanto anche io speri nell'ultimo momento, capire questo passaggio è fondamentale per le decisioni che mi appresto a prendere.

C'è da dire cha CT ancora non si è mossa neppure per le chiamate da GPS, quindi forse faranno un'integrazione last second...chissà!
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da nuttymuffin Lun Set 07, 2020 1:16 pm

lo spero vivamente per tutti noi perché ormai ci ho rimesso in salute psicofisica

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Scuola74 Lun Set 07, 2020 1:40 pm

Un docente che si trova nella medesima situazione a Reggio Calabria o ad Ancona ha già avuto l'integrazione.
Forse la scuola è diventata regionale e non ce ne siamo accorti?
Ciò che vale per la Calabria,le Marche e tutte le altre regioni deve valere anche per la Sicilia.
Qui non si stanno chiedendo favori o eccezioni ma il rispetto della legge,se si sono liberati dei posti,sempre entro il 31 agosto,quei posti vanno recuperati a dati ai primi degli esclusi dalle AP,è sempre stato così e lo è ancora da Reggio Calabria in sù.
Quei posti liberi non possono essere dati a supplenze,spettano alle assegnazioni.

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da jacaranda Lun Set 07, 2020 2:28 pm

[quote="Scuola74"]Un docente che si trova nella medesima situazione a Reggio Calabria o ad Ancona ha già avuto l'integrazione.
Forse la scuola è diventata regionale e non ce ne siamo accorti?
Ciò che vale per la Calabria,le Marche e tutte le altre regioni deve valere anche per la Sicilia.
Qui non si stanno chiedendo favori o eccezioni ma il rispetto della legge,se si sono liberati dei posti,sempre entro il 31 agosto,quei posti vanno recuperati a dati ai primi degli esclusi dalle AP,è sempre stato così e lo è ancora da Reggio Calabria in sù.
Quei posti liberi non possono essere dati a supplenze,spettano alle assegnazioni.[/quote]

Siamo d'accordo, e quindi cosa accadrà? faranno le GPS e poi revocheranno i contratti ai supplenti perchè nel frattempo riceveranno una montagna di ricorsi?

Io non ho parole...ma chi mettono a capo di questi uffici? i raccomandati di turno?
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da nuttymuffin Lun Set 07, 2020 2:34 pm

Finché continueranno a lavorare alle ap ad agosto la storia è sempre quella. Si deve necessariamente anticipare la fase di immissione e ap per avere un margine minimo di rettifiche prima dell'inizio dell'anno scolastico! Si crea sempre un polverone madornale, quest'anno in più anche le GPS. Non ci siamo con le tempistiche, rettifiche che fioccano ai primi di ottobre e colleghi costretti a ripartire dopo aver speso una somma non indifferente fra trasloco, viaggio, affitto, caparra e chi più ne ha ne metta!

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da minni3011 Lun Set 07, 2020 2:50 pm

[quote="jacaranda"][quote="Scuola74"]Un docente che si trova nella medesima situazione a Reggio Calabria o ad Ancona ha già avuto l'integrazione.
Forse la scuola è diventata regionale e non ce ne siamo accorti?
Ciò che vale per la Calabria,le Marche e tutte le altre regioni deve valere anche per la Sicilia.
Qui non si stanno chiedendo favori o eccezioni ma il rispetto della legge,se si sono liberati dei posti,sempre entro il 31 agosto,quei posti vanno recuperati a dati ai primi degli esclusi dalle AP,è sempre stato così e lo è ancora da Reggio Calabria in sù.
Quei posti liberi non possono essere dati a supplenze,spettano alle assegnazioni.[/quote]

Siamo d'accordo, e quindi cosa accadrà? faranno le GPS e poi revocheranno i contratti ai supplenti perchè nel frattempo riceveranno una montagna di ricorsi?

Io non ho parole...ma chi mettono a capo di questi uffici? i raccomandati di turno?
[/quote]

ma sicuramente l'USP i posti che si sono liberati già li sa. Potrebbero fare subito le rettifiche sulle AP e poi partire con le GPS.

Nel mio caso in particolare uno dei posti che avevo richiesto era già libero giorno 27 poichè la docente immessa in ruolo rinunciava per accettare altro incarico da altra graduatoria. Le APP sono state fatte il 28 ma quel posto non risultava libero all'USP poichè l'USR non glielo aveva ancora comunicato!

minni3011

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da FRANCA23 Lun Set 07, 2020 4:34 pm

Salve a tutti, ho appena parlato con il mio sindacalista il quale mi ha riferito che il direttore dell'USR della Sicilia ha deciso di uniformare tutto il 31 agosto in modo tale che i posti liberi andranno ai supplenti. Non mi sembra che ci siano allora speranze. .mi ha fatto capire che se le varie province avessero pubblicato le AP in giorno diversi sarebbe stato diverso.
Ma nonostante questo io non mi capacito..l'ust di Trapani non mi risponde.. .trovo tutto ciò assurdo!

FRANCA23

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.04.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da minni3011 Lun Set 07, 2020 5:25 pm

Visto che non ricevono, almeno dovrebbero rispondere al telefono o alle email. E' una vergogna!

minni3011

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da FRANCA23 Lun Set 07, 2020 5:28 pm

Non hanno risposto alle mie mai, di telefonare non ci penso proprio visto che qualche giorno ho atteso per ore

FRANCA23

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.04.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da jacaranda Lun Set 07, 2020 7:00 pm

A Catania iniziano a pubblicare i posti disponibili per le GPS e il calendario delle convocazioni.
Direi Amen
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Scuola74 Lun Set 07, 2020 8:41 pm

[quote="FRANCA23"]Salve a tutti, ho appena parlato con il mio sindacalista il quale mi ha riferito che il direttore dell'USR  della Sicilia ha deciso di uniformare tutto il 31 agosto in modo tale che i posti liberi andranno ai supplenti. Non mi sembra che ci siano allora speranze. .mi ha fatto capire che se le varie province avessero pubblicato le AP in giorno diversi sarebbe stato diverso.
Ma nonostante questo io non mi capacito..l'ust di Trapani non mi risponde.. .trovo tutto ciò assurdo! [/quote]
Il tuo sindacalista sa che la scuola è nazionale e non regionale?
In altre regioni stanno facendo le integrazioni.
Per il resto fate ricorso al giudice del lavoro,non c'è altro e i sindacalisti lasciateli perdere,avessero mai fatto qualcosa di buono.

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovi posti per assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.