Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione GPS TORINO

+36
PinoR
claudiaR
Ciope1981
Corentem79
milla 2
mattopris
fau90_lez
Ophelia
alessandra.
Annaangelaelvira
Corto Circuito
mordekayn
Bep3s
coltrane92
csfa3
danimero
Elar28
zampicinini1983
seasparrow3
Marechiaro
Pizza67
Rachel Run
sara.carb
peadp
Gemelli12
Valutativo
Lewis77
fabiologa
venus99
R6
Sganarello
Gigi.80
Chiara Giuliani
Aivlis
Italia-Germania 4-3
eragon
40 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da eragon Mar Set 08, 2020 12:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Il sito dell'ambito territoriale di Torino continua a funzionare a singhiozzo (ad essere buoni), qualcuno a news relative alle convocazioni da GPS?
Chi ha informazioni farebbe cosa graditissima a condividerle!!!

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso


Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da milla 2 Mar Set 22, 2020 10:28 am

Ho controllato e ho visto che hanno convocato i docenti in I fascia. Tu sei in I fascia?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Italia-Germania 4-3 Mar Set 22, 2020 11:06 am


Mah, qui a TV invece situazione ben diversa dagli anni scorsi.
I posti delle cdc più vuote (matematica e lettere, medie e superiori) sono andati esauriti ancor prima dello scorrimento totale della graduatoria; ultimi spezzoni assegnati con 45-44 punti.
Io l'anno scorso ho preso annuale su A11 con 29 punti e ora non sono nemmeno arrivati a me (con 44) su cdc più "ricche" (A12 e A22) prima dell'esaurimento dei posti disponibili (a logica ancora maggiori dell'anno scorso, causa nuovi pensionamenti e graduatorie per i ruoli esaurite). Qualcosa è successo.[/quote]

E' uscito il calendario delle convocazioni e ora anche qui a Torino potrebbe succedere qualcosa di simile: c'è molta più gente in graduatoria (crisi economica? assegnisti? altro?), convocano 5.000 posizioni fino ai 70,50 punti (2° grado), poi ci sarà una seconda tornata, se imbarcheranno altre 5.000-6000 posizioni arriveranno fino ai 50 punti (ipotesi basata sulle due chiamate da 5000 fatte l'anno scorso, arrivando però fino ai 38 punti).
A quel punto anche io con i miei 47 punti sono fuori dal giro e dovrò aspettare il terzo giro di giostra (supplenze brevi da GI)
Italia-Germania 4-3
Italia-Germania 4-3

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da mattopris Mar Set 22, 2020 11:08 am

Però, secondo me, i "punteggi universitari" stanno contando fino ad un certo punto.
Quello che pesa è secondo me il fatto che ora tutti possano concorrere per tutta la provincia (se interessati), mentre prima magari scuole scomode o "difficili" erano poco ambite e avevano meno gente in GI. Quindi più candidati (perché la graduatoria è unica) e miglior incrocio "domanda-offerta".
Io resto favorevole a questo nuovo sistema, più corretto ed equo; però è questo che secondo me è cambiato.

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Italia-Germania 4-3 Mar Set 22, 2020 11:16 am

Altro caso interessante da riportare è Alessandria, provincia meno ambita del Piemonte: hanno esaurito le GPS tutte, fino all'ultima posizione, nella giornata di ieri. In questo caso sembra un destino diverso da TO e TV
Italia-Germania 4-3
Italia-Germania 4-3

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da danimero Mar Set 22, 2020 11:26 am

buongiorno
... il calendario che è uscito ieri riporta i nomi dei convocati fino a 70 punti totali, io ho inserito 3 cdc qs anno (a001, a060 per medie e a017 per superiori).

come devo leggere la comunicazione del ministero che convoca in Cisco webex nelle giornate dal 23 al 30 settembre indicando fino la posizione in graduatoria a 3000?

nelle gps io sono 2185 per A001 e 2513 per A060 in quanto sono entrata solo con i titoli di laurea e un post diploma.
quindi mi devo collegare? o riguarda solo i nomi dei convocati??


danimero

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da danimero Mar Set 22, 2020 11:32 am

e soprattutto leggendo i file delle DISPONIBILITA' perchè c'è scritto solo COE e non COI?
cosa vuol dire C.F.C.?

danimero

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Corentem79 Mar Set 22, 2020 12:02 pm

Buongiorno a tutti,

Sono nuovo, non ho mai insegnato e mi sono inserito in graduatoria quest'anno per la prima volta.

Ho 17 Punti in A046, immagino che non ci siano speranze di avere una supplenza visto che le chiamate si fermano ha chi possiede 70 punti è corretto?

Grazie mille a chi mi risponderà.

Corentem79

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Sganarello Mar Set 22, 2020 12:03 pm

[quote="danimero"]
come devo leggere la comunicazione del ministero che convoca in Cisco webex nelle giornate dal 23 al 30 settembre indicando fino la posizione in graduatoria a 3000?

> Del ministero? Dell'Ufficio Scolastico Provinciale vorrai dire.

nelle gps io sono 2185 per A001 e 2513 per A060 in quanto sono entrata solo con i titoli di laurea e un post diploma.
quindi mi devo collegare? o riguarda solo i nomi dei convocati??

> La graduatoria è "incrociata", quindi ci sono dentro i candidati di tutte le CDC, occorre cercare il proprio nome nella lista per verificare la posizione, ma se si hanno meno di 70 punti sulle medie e meno di 70,5 alle superiori, per ora, nisba.
Chiedo conferma ai veterani nel caso abbia preso qualche granchio nel dare queste info.


[/quote]
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Sganarello Mar Set 22, 2020 12:13 pm

[quote="Italia-Germania 4-3"]Altro caso interessante da riportare è Alessandria, provincia meno ambita del Piemonte: hanno esaurito le GPS tutte, fino all'ultima posizione, nella giornata di ieri. In questo caso sembra un destino diverso da TO e TV[/quote]

Oso pensare che abbiano una graduatoria più semplice da gestire, con un rapporto personale dell'USP-candidati più favorevole. Alessandria ha 1/5 degli abitanti della provincia di Torino, magari possiamo coltivare ancora qualche speranza che i tempi delle nomine qui siano solo più lunghi.
Io pensavo che le province più fertili per i supplenti fossero il Verbano e poi Cuneo e Biella, ma forse sbagliavo.
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Sganarello Mar Set 22, 2020 12:22 pm

[quote="coltrane92"]Buongiorno a tutti,

avevo già proposto questa domanda nei giorno scorsi relativamente alle procedure di iscrizione alla piattaforma cesco webex per le nomine della secondaria di primo grado. I numeri del usp sono sempre occupati oppure squillano liberi. La domanda di qualche giorno fa era stata superata dal fatto che si era detto che le convocazioni sarebbero state in presenza. Poi è cambiato tutto. Io sono convocato il 28 settembre ma non riesco a capire, cliccando sul link pubblicato nella circolare di ieri, come fare a fare l'iscrizione. Sottolineo che il link per l'iscrizione della circolare del 13 settembre, cliccandoci sopra, dice che l'evento è già scaduto. Qualcuno può aiutarmi? Devo attendere il giorno della convocazione? Scusate se ripropongo la domanda ma trovo il problema irrisolvibile....
Un saluto a tutti e grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi
 [/quote]

A me il link indicato nel documento del 21 settembre (questo per intenderci: "Conferimento nomine a tempo determinato su posti curriculari e su posti di sostegno da graduatoria provinciale per le supplenze – seconda fascia incrociata – Scuola Secondaria di primo grado – CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI DAL 22 AL 30 SETTEMBRE 2020") funziona. Mi si apre una schermata con "Avvio riunione" in cui inserire nome completo e e.mail e si dovrebbe avere accesso alla riunione.
Credo basti questo per presentarsi nel giorno e nell'ora indicate, non sarebbe quindi necessario creare un profilo personale come avviene per altri programmi (es. Skype).
Chiedo ai più esperti se ciò sia corretto, grazie.
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da alessandra. Mar Set 22, 2020 8:07 pm

Sono uscite le convocazioni in presenza ma io che graduatoria devo guardare per capire quando e se devo andare visto che arrivano sino al 1000 e qualcosa

alessandra.

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.05.19

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Ciope1981 Mar Set 22, 2020 8:11 pm

[quote="alessandra."]Sono uscite le convocazioni in presenza ma io che graduatoria devo guardare per capire quando e se devo andare visto che arrivano sino al 1000 e qualcosa[/quote]
Nota Prot. 8734-ISTRUZIONE SECONDARIA DI II GRADO – Pubblicazione graduatorie incrociate 2^ fascia GPS
GPS incrociate 2^ Fascia allegate a questo link secondo numero da sinistra.
http://www.istruzionepiemonte.it/torino/wp-content/uploads/sites/15/2020/09/m_pi.AOOUSPTO.REGISTRO-UFFICIALEU.0008734.21-09-2020-3.pdf

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da claudiaR Mer Set 23, 2020 2:14 pm

[quote="Sganarello"][quote="coltrane92"]Buongiorno a tutti,

avevo già proposto questa domanda nei giorno scorsi relativamente alle procedure di iscrizione alla piattaforma cesco webex per le nomine della secondaria di primo grado. I numeri del usp sono sempre occupati oppure squillano liberi. La domanda di qualche giorno fa era stata superata dal fatto che si era detto che le convocazioni sarebbero state in presenza. Poi è cambiato tutto. Io sono convocato il 28 settembre ma non riesco a capire, cliccando sul link pubblicato nella circolare di ieri, come fare a fare l'iscrizione. Sottolineo che il link per l'iscrizione della circolare del 13 settembre, cliccandoci sopra, dice che l'evento è già scaduto. Qualcuno può aiutarmi? Devo attendere il giorno della convocazione? Scusate se ripropongo la domanda ma trovo il problema irrisolvibile....
Un saluto a tutti e grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi
 [/quote]

A me il link indicato nel documento del 21 settembre (questo per intenderci: "Conferimento nomine a tempo determinato su posti curriculari e su posti di sostegno da graduatoria provinciale per le supplenze – seconda fascia incrociata – Scuola Secondaria di primo grado – CALENDARIO DELLE CONVOCAZIONI DAL 22 AL 30 SETTEMBRE 2020") funziona. Mi si apre una schermata con "Avvio riunione" in cui inserire nome completo e e.mail e si dovrebbe avere accesso alla riunione.
Credo basti questo per presentarsi nel giorno e nell'ora indicate, non sarebbe quindi necessario creare un profilo personale come avviene per altri programmi (es. Skype).
Chiedo ai più esperti se ciò sia corretto, grazie.[/quote]

Ciao,
A me compare la stessa schermata e mi chiedo: è sufficiente "avviare la riunione" o dovremmo attenderci una password come da indicazioni operative della circolare del 13 settembre scorso? Seguendo la procedura più intuitiva (cliccare sul link della stanza virtuale, indicare nome e mail) si può direttamente accedere alla riunione. Per caso cliccando su questa opzione viene generata una password che ci fa accedere effettivamente o veniamo direttamente introdotti alle operazioni di convocazione senza fare altro? Grazie mille a chi saprà sciogliere questo dubbio, generato dal fatto che la circolare del 13 settembre e le indicazioni del 21 settembre sono un po' diverse fra loro ...

claudiaR

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Sganarello Mer Set 23, 2020 3:27 pm

[quote="claudiaR"]
A me compare la stessa schermata e mi chiedo: è sufficiente "avviare la riunione" o dovremmo attenderci una password come da indicazioni operative della circolare del 13 settembre scorso? Seguendo la procedura più intuitiva (cliccare sul link della stanza virtuale, indicare nome e mail) si può direttamente accedere alla riunione. Per caso cliccando su questa opzione viene generata una password che ci fa accedere effettivamente o veniamo direttamente introdotti alle operazioni di convocazione senza fare altro? Grazie mille a chi saprà sciogliere questo dubbio, generato dal fatto che la circolare del 13 settembre e le indicazioni del 21 settembre sono un po' diverse fra loro ... [/quote]

Qualcuno che l'ha già utilizzato potrebbe venirci in soccorso e raccontarci la sua esperienza? Grazie.
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Pizza67 Gio Set 24, 2020 9:45 am

Leggo nelle assegnazioni di ieri sulla secondaria di secondo grado, che uno dei candidati proveniente dall'ambiente universitario, che ha dichiarato in GPS oltre 100 punti per "altri titoli", ha accettato la nomina in un istituto tecnico di Torino.
Non volendo entrare nel merito della legittimità di attribuzione del punteggio (anche se dal CV del candidato, disponibile in rete, non si spiega come possa avere ottenuto tutti quei punti), come si può essere informati sull'esito delle procedure di accertamento dei titoli che dovrà effettuare il DS della scuola prescelta?
Grazie

Pizza67

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Corentem79 Ven Set 25, 2020 9:33 am

Domanda ai più esperti,


Parlando di Scuola Secondaria di Secondo grado, per voi faranno una seconda tornata di convocazioni per chi ha punteggio sotto ai 70,55?

Grazie a tutti.

Corentem79

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Rachel Run Ven Set 25, 2020 4:54 pm

Veramente io ho letto che al 30 settembre si fermano a 76. Gli anni precedenti rifacevano un secondo giro, quest'anno non so.
Piuttosto ho letto sull'USP di Torino, proprio oggi, che i posti in deroga su sostegno non verranno assegnati perché ancora da caricare a SIDI. Che significa? Che differenza c'è tra i posti di sostegno che stanno assegnando contestualmente alle cattedre su materia?

Rachel Run

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Lewis77 Ven Set 25, 2020 8:08 pm

Io non ho capito bene se si fermano a 76 punti. Spero che vadano avanti come avevano detto almeno fino a 70,50.
Forse stanno valutando in base al numero di posti ancora liberi.

Lewis77

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Bep3s Sab Set 26, 2020 10:48 am

[quote="Corentem79"]Domanda ai più esperti,


Parlando di Scuola Secondaria di Secondo grado, per voi faranno una seconda tornata di convocazioni per chi ha punteggio sotto ai 70,55?

Grazie a tutti. [/quote]

Io non vedo come possano fare in altro modo, le gps devono essere gestite dall'ust fino ad esaurimento e poi possono chiamare le scuole con le GI se ho ben capito. Per me questo sistema di chiamare in presenza allunga tantissimo i tempi, per il futuro dovranno studiare un sistema digitale che velocizza le chiamate in base alle preferenze come SIGECO che sta utilizzando qualche altra regione.

Bep3s

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da venus99 Dom Set 27, 2020 10:27 am

In digitale ? Non c'è da fidarsi.., poca trasparenza. In presenza vanno bene, anche con questo sistema webex sincrono, così non devono cercare e impegnare locali. E se ci sono problemi di connessione contattano telefonicamente..... dovevano solo incominciare prima. Lo scorso anno mi pare abbiano iniziato il 5 settembre a Torino, e hanno chiamato fino a posizione 35

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Lewis77 Dom Set 27, 2020 11:22 am

[quote="venus99"]Lo scorso anno mi pare abbiano iniziato il 5 settembre a Torino, e hanno chiamato fino a posizione 35 [/quote]

Questo è coerente con la scelta dell'ufficio scolastico di fermarsi a 70,50. I 35 punti dell'anno scorso adesso sono diventati i 71 supponendo che questi hanno lavorato per 3 anni di fila. Poi essendo che le disponibiltà delle cattedre è aumentata potrebbero scendere oltre i 70,50 ma non troppo.
Se questo non avviene e si fermano a 76 è dovuto all'effetto delle nuove tabelle che piazzano in cima gente che 3 anni fà era bassissima o peggio nemmeno inserita, avendo presentato titoli vari con possibilmente nessun servizio a scuola.

Lewis77

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da mattopris Dom Set 27, 2020 11:25 am

In ogni caso TUTTE le cattedre almeno al 30/06 devono essere assegnate da GPS. Se così non fosse occorre segnalare immediatamente (es. scuola che manda mail per convocazione al 30/06 dalla sua GI prima dell'esaurimento della relativa GPS).

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Lewis77 Dom Set 27, 2020 11:29 am

Certo matteopris infatti tutti noi dobbiamo monitorare le nostre classi di concorso e verificare che tutte le cattedre siano esaurite. L'ufficio scolastico penso che abbia fatto delle proiezioni e prevede che forse finirà il 30 sia medie che superiori (oppure si sono stufati :)).

Lewis77

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Sganarello Lun Set 28, 2020 12:29 am

Qualcuno che possa raccontarci la sua esperienza con Cisco Webex di questi giorni lo abbiamo?
Mi domandavo se non sarebbe stato più sicuro raccogliere prima le prenotazioni per l'appuntamento via web, dato che alcuni, inesorabilmente, potrebbero avere problemi di connessione o di malfunzionamento del pc e si rischia di perdere la nomina annuale perché non si riescono ad attivare altri canali di comunicazione. Se avessero raccolto le prenotazioni, gli assenti li si sarebbe potuti raggiungere al telefono. Immagino invece che se le telefonate partissero dai candidati ben difficilmente troverebbero la linea libera. Ma forse sono eccessivamente pessimista.
Chissà se per la prossima volta al ministero riusciranno a mettere in piedi un sistema informatico degno di questo nome che sappia scandire le nomine in brevissimo tempo, evitando il caos in cui ci hanno spinti. Gli apostoli di Casaleggio a quanto pare non hanno compreso per nulla la lezione del loro mentore.
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Lewis77 Lun Set 28, 2020 12:41 am

Io stavo scorrendo la graduatoria, non ho capito come una persona più vecchia di me è più alta in graduatoria con gli stessi punti! Quando dovrebbe essere il contrario! Non risulta che ha diritto di riserva.
Spero non abbiano fatto pasticci.

Lewis77

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 8 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.