Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza

2 partecipanti

Andare in basso

Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza Empty Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza

Messaggio Da ilmagno82 Mar Set 29, 2020 1:04 pm

Buongiorno,
sono un ricercatore a Tempo determinato (tipo A).
La mie domande sono due:

1. sto ricevendo diverse convocazioni supplenze da GPS. Qualora mi fosse assegnata, posso accettare una supplenza, mettermi in aspettativa, e quindi continuare con la mia attività di ricerca universitaria? Obiettivo ovviamente sarebbe quello di non perdere il punteggio relativo al servizio.
2. l'aspettativa si può chiedere solo per supplenze fino al 30 giugno/31 agosto oppure è possibile farlo anche per supplenze brevi e/o fino al termine delle lezioni?

Ho sentito anche diverse segreterie scuola, ma nessuno mi ha saputo dare certezze. Grazie in anticipo!

ilmagno82

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.09.20

Torna in alto Andare in basso

Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza Empty Re: Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza

Messaggio Da ilmagno82 Mar Ott 13, 2020 2:12 pm

Nessuno che potrebbe aiutarmi a chiarirmi le idee?  :(

ilmagno82

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.09.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza Empty Re: Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza

Messaggio Da ilmagno82 Mar Ott 13, 2020 3:10 pm


Intanto grazie per la risposta.
Avevo letto quest'articolo, e fermo restando che le segreterie delle scuole non ne sanno assolutamente nulla, qui si parla di assegnisti di ricerca. E' secondo te (voi) valido anche per ricercatori a tempo determinato?

ilmagno82

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.09.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza Empty Re: Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza

Messaggio Da ilmagno82 Mar Ott 13, 2020 3:53 pm

Grazie, finalmente una risposta chiara. Speravo valesse aspettativa per i ricercatore anche le convocazioni fine lezioni, ma pazienza.. Grazie ancora.

ilmagno82

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.09.20

Torna in alto Andare in basso

Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza Empty Re: Ricercatore Tempo Determinato e Aspettativa per supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.