Il dirigente scolastico rifiuta di nominare il docente di sostegno  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il dirigente scolastico rifiuta di nominare il docente di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il dirigente scolastico rifiuta di nominare il docente di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il dirigente scolastico rifiuta di nominare il docente di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il dirigente scolastico rifiuta di nominare il docente di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il dirigente scolastico rifiuta di nominare il docente di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il dirigente scolastico rifiuta di nominare il docente di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il dirigente scolastico rifiuta di nominare il docente di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il dirigente scolastico rifiuta di nominare il docente di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il dirigente scolastico rifiuta di nominare il docente di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il dirigente scolastico rifiuta di nominare il docente di sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

Il dirigente scolastico rifiuta di nominare il docente di sostegno  Empty Il dirigente scolastico rifiuta di nominare il docente di sostegno

Messaggio Da picciolagra Lun Ott 19, 2020 2:31 pm

Buongiorno, oggi ho avuto una discussione con il mio dirigente scolastico e con il Dsga: scuola dell’infanzia, ho un alunno con 104 che necessita di sostegno per 12.50 ore, ossia mezza cattedra. Attualmente la refezione scolastica non è partita, per cui siamo due docenti di base in compresenza. La DS e la DSGA amo hanno detto che essendo in due, non possono nominare l’insegnante di sostegno perché sarebbe considerato DANNO All’ERARIO. Mi chiedo... ma i bisogni del bambino sono all’ultimo posto? È possibile che la legge 104 non preveda una tutela? Io mi sono arrabbiata ed ho risposto che a me del danno all’erario non interessa, perché la mia priorità in questo momento è l’accoglienza di questo alunno.
Hanno ragione?
Posso insistere?
Aiutatemi per favore. Grazie mille

picciolagra

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il dirigente scolastico rifiuta di nominare il docente di sostegno  Empty Re: Il dirigente scolastico rifiuta di nominare il docente di sostegno

Messaggio Da arcadia Mar Ott 20, 2020 1:13 pm

Ma la famiglia che dice?

arcadia

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.