inserimento da parte della segreteria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserimento da parte della segreteria

3 partecipanti

Andare in basso

inserimento da parte della segreteria Empty inserimento da parte della segreteria

Messaggio Da briseide Lun Set 12, 2011 10:59 am

Buongiorno a tutti! mi ha appena telefonato la segretaria della scuola capofila chiedondomi per quale motivo non ho inserito le classi A050 e A051, ma solo A052 e A043, dal momento che i requisiti sono gli stessi, in realtà per le classi che ho escluso (oltre al fatto che mi è sembrata più probabile una chiamata da scuole medie) mi mancano 6 crediti di storia contemporanea (che acquisirò fra due settimane), quindi non ho modificato la mia domanda per paura di una possibile esclusione. Voi che dite: era una modifica che potevo in realtà fare?

briseide

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento da parte della segreteria Empty Re: inserimento da parte della segreteria

Messaggio Da Gathard85 Lun Set 12, 2011 3:10 pm

briseide ha scritto:Buongiorno a tutti! mi ha appena telefonato la segretaria della scuola capofila chiedondomi per quale motivo non ho inserito le classi A050 e A051, ma solo A052 e A043, dal momento che i requisiti sono gli stessi, in realtà per le classi che ho escluso (oltre al fatto che mi è sembrata più probabile una chiamata da scuole medie) mi mancano 6 crediti di storia contemporanea (che acquisirò fra due settimane), quindi non ho modificato la mia domanda per paura di una possibile esclusione. Voi che dite: era una modifica che potevo in realtà fare?

No, hai fatto bene a non metterle. La segreteria ha sbagliato dicendoti che i requisiti sono gli stessi!

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento da parte della segreteria Empty Re: inserimento da parte della segreteria

Messaggio Da briseide Lun Set 12, 2011 3:38 pm

grazie! mi hai tranquillizzata! sembrava anche a me così e che la segretaria facesse un po' di confusione..

briseide

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento da parte della segreteria Empty Re: inserimento da parte della segreteria

Messaggio Da gugu Lun Set 12, 2011 3:50 pm

Ma i criteri sulle "storie" non erano poi stati allineati da una nota anche per la 50-51 ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

inserimento da parte della segreteria Empty Re: inserimento da parte della segreteria

Messaggio Da briseide Mar Set 13, 2011 10:57 am

in che senso? dove posso leggere questa nota? ormai quel che è fatto è fatto, ma non vorrei aver commesso altri errori, anche se ho compilato tutto come l'inserimento per il biennio precedente, in cui non ci sono stati problemi. Per ora ho consegnato i certificati alla segreteria e visto che non mi hanno più telefonato, spero sia tutto regolare! grazie di nuovo!

briseide

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento da parte della segreteria Empty Re: inserimento da parte della segreteria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.