Mancata correttezza da parte della segreteria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata correttezza da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata correttezza da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata correttezza da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata correttezza da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata correttezza da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata correttezza da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata correttezza da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata correttezza da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata correttezza da parte della segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata correttezza da parte della segreteria

3 partecipanti

Andare in basso

Mancata correttezza da parte della segreteria Empty Mancata correttezza da parte della segreteria

Messaggio Da anna65 Dom Feb 10, 2013 7:40 pm

Se qualcuno mi può aiutare a risolvere questo mio quesito ne sarei grata..
Sono un'insegnante di scuola dell'infanzia, inserita nelle graduatorie di terza fascia. Ho appena finito un incarico e da lunedì 4 febbraio non ho ricevute da parte delle scuole nessuna nomina. Venerdì 8 febbraio ho scoperto casualmente che una delle scuole dove sono in graduatoria ha dato la nomina di un incarico a partire da lunedì 4 fino al 13 febbraio a una persona fuori graduatoria, io non sono stata contattata dalla suddetta scuola in quanto secondo loro non avevo dato la disponibilità per supplenze al di sotto dei 10 giorni. La persona preposta alle nomine in quella scuola ha commesso una mancanza a parere mio molto grave ( persona con cui ho già avuto un grande diverbio). Quello che chiedo a voi: è giusto che io sia stata scavalcata e sono andati a pescare persone fuori graduatoria, oltretutto con un diploma preso dopo il 2001 e pertanto non valido per avere incarichi di supplenza?! Non era più giusto interpellare prima me che sono nella graduatoria di quell' istituto, nonostante non avessi dato la mia disponibilità per supplenze al disotto dei 10 giorni ?! Non è grave che si utilizzino supplenti che non abbiano i requisiti per poter insegnare poichè hanno un diploma conseguito dopo l'anno 2001? In questo modo allora nella scuola possono entrare tutti..Io li ho minacciati di fare una vertenza sindacale, poichè i giorni persi nessuno me li ripaga, voi che mi consigliate di fare? Come mi dovrei comportare? E' la prima volta in diversi anni che insegno che mi è capitata una cosa del genere. Grazie

anna65

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.02.13

Torna in alto Andare in basso

Mancata correttezza da parte della segreteria Empty Re: Mancata correttezza da parte della segreteria

Messaggio Da PIERSA Lun Feb 11, 2013 8:50 am

Secondo me, una volta esaurita la graduatoria di chi ha dato disponibilità fino a 10 giorni, avrebbero dovuto chiamare dalla graduatoria di chi non l'ha data.
Pertanto hanno sbagliato. Rileggiti il regolamento delle supplenze e fallo leggere anche in segreteria..
Una docente inserita in graduatoria, ha sempre la precedenza rispetto ad una non inserita.

PIERSA

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata correttezza da parte della segreteria Empty Re: Mancata correttezza da parte della segreteria

Messaggio Da Davide Lun Feb 11, 2013 12:09 pm

Ciao Anna,
anche secondo me essendo tu in graduatoria, avevi diritto a essere chiamata rispetto a una persona fuori graduatoria. Sottolineo che il termine utile per il diploma magistrale era il luglio 2002 (anno scolastico 2001-2002).
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mancata correttezza da parte della segreteria Empty Re: Mancata correttezza da parte della segreteria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.