Punti in graduatoria passaggio ordine di scuola -scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punti in graduatoria passaggio ordine di scuola -scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punti in graduatoria passaggio ordine di scuola -scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punti in graduatoria passaggio ordine di scuola -scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punti in graduatoria passaggio ordine di scuola -scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punti in graduatoria passaggio ordine di scuola -scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punti in graduatoria passaggio ordine di scuola -scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punti in graduatoria passaggio ordine di scuola -scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punti in graduatoria passaggio ordine di scuola -scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punti in graduatoria passaggio ordine di scuola -scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punti in graduatoria passaggio ordine di scuola -scuola

2 partecipanti

Andare in basso

Punti in graduatoria passaggio ordine di scuola -scuola Empty Punti in graduatoria passaggio ordine di scuola -scuola

Messaggio Da Zenzeroebiscotti Sab Gen 23, 2021 11:33 pm

Buongiorno,
Sono insegnante di sostegno di scuola primaria, laureando in scienze della formazione primaria. Mi piace molto il mio lavoro come insegnante di sostegno alla primaria ma sto meditando di compiere magari fra un cinque/dieci anni il passaggio come insegnante di sostegno alle superiori, essendo in possesso di una laurea in storia e filosofia che mi permetterebbe di accedere alle classi a18 e a19.

Ho alcuni quesiti:

-se lavoro per svariati anni come insegnante di sostegno alla scuola primaria, conseguo dei punti che poi vengono conteggiati per l'entrata al tfa sostegno per le superiori per la mia classe di concorso?

- nel caso in cui io non riuscissi ad entrare al tfa, potrei diventare di ruolo alla scuola primaria e poi compiere il passaggio alle superiori?

come potrei fare? qualcuno ha esperienze simili? sono indeciso se provare a entrare al tfa sostegno per le superiori mentre lavoro alla primaria perché non ho certezza di riuscire ad avere una supplenza di sostegno alle superiori nei prossimi anni, grazie

Zenzeroebiscotti

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.01.20

Torna in alto Andare in basso

Punti in graduatoria passaggio ordine di scuola -scuola Empty Re: Punti in graduatoria passaggio ordine di scuola -scuola

Messaggio Da Dec Dom Gen 24, 2021 3:36 am

2) No, la specializzazione sul sostegno superiori è il requisito per poter essere insegnante di ruolo sul sostegno alle superiori e per chiedere il passaggio di ruolo sembra che serva anche l'abilitazione su A018 o A019.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punti in graduatoria passaggio ordine di scuola -scuola Empty Re: Punti in graduatoria passaggio ordine di scuola -scuola

Messaggio Da Zenzeroebiscotti Dom Gen 24, 2021 8:58 am

[quote="Dec"]2) No, la specializzazione sul sostegno superiori è il requisito per poter essere insegnante di ruolo sul sostegno alle superiori e per chiedere il passaggio di ruolo sembra che serva anche l'abilitazione su A018 o A019.[/quote]

Ok, allora avevo capito giusto, ma per fare supplenze alle superiori come sostegno mi può essere calcolato il punteggio su ordini di scuola differenti ossia scuola primaria?


Zenzeroebiscotti

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.01.20

Torna in alto Andare in basso

Punti in graduatoria passaggio ordine di scuola -scuola Empty Re: Punti in graduatoria passaggio ordine di scuola -scuola

Messaggio Da Dec Sab Gen 30, 2021 2:57 am

Parli delle Gps?
Sì, è servizio non specifico, quindi vale metà punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punti in graduatoria passaggio ordine di scuola -scuola Empty Re: Punti in graduatoria passaggio ordine di scuola -scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.