Prestazione occasionale e docente part-time: AIUTO??  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prestazione occasionale e docente part-time: AIUTO??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prestazione occasionale e docente part-time: AIUTO??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prestazione occasionale e docente part-time: AIUTO??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prestazione occasionale e docente part-time: AIUTO??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prestazione occasionale e docente part-time: AIUTO??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prestazione occasionale e docente part-time: AIUTO??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prestazione occasionale e docente part-time: AIUTO??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prestazione occasionale e docente part-time: AIUTO??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prestazione occasionale e docente part-time: AIUTO??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prestazione occasionale e docente part-time: AIUTO??

2 partecipanti

Andare in basso

Prestazione occasionale e docente part-time: AIUTO??  Empty Prestazione occasionale e docente part-time: AIUTO??

Messaggio Da Ari234 Gio Feb 04, 2021 12:32 am

Buona sera.

In novembre sono stata assunta per una supplenza part-time di 6 ore settimanali. Sono stata chiamata da un giorno all'altro.

Svolgo anche delle saltuarie prestazioni occasionali. Al momento dell'assunzione mi è stato chiesto se lavorassi già.
Ho risposto (a voce) dicendo di sì e spiegando il tipo di prestazione occasionale svolta.
Mi è stato detto dalla segreteria "non ci interessa, c' interessa solo se hai già altre supplenze in altri istituti."

L'episodio si è ripetuto altre due volte medesimo, anche quando mi sono presentata alla DS.

Sono venuta però successivamente a sapere che si rischia il licenziamento per giusta causa, che bisogna comunicare per iscritto e ottenere il nulla osta dal dirigente, sempre per iscritto.

Allora, io sono sempre attentissima. Ma mi hanno convocata da un giorno all'altro e questo aspetto non lo conoscevo: so di moltissimi docenti che lavorano nel mio medesimo modo e in buona fede non mi ero posta il problema, comportandomi comunque sinceramente rispondendo alle domande e cercando di barcamenarmi con la burocrazia scolastica e cercando prima di tutto di essere una brava insegnante.

Ora sono passati mesi e ho lavorato così. Che cosa mi consigliate di fare? Sono preoccupatissima.

Ari234

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.10.20

Torna in alto Andare in basso

Prestazione occasionale e docente part-time: AIUTO??  Empty Re: Prestazione occasionale e docente part-time: AIUTO??

Messaggio Da milla 2 Gio Feb 04, 2021 1:30 pm

La prossima volta chiedi al Ds per iscritto l'autorizzazione a svolgere l'attività occasionale

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.