Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno?

+4
Magilla76
Vampire
gugu
mordekayn
8 partecipanti

Andare in basso

Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Empty Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno?

Messaggio Da Magilla76 Gio Mar 18, 2021 12:13 pm

Salve, vorrei sapere se già quest'anno si possono modificare le sedi su Sigeco dal momento che i vincitori dei concorsi andranno ad occupare i posti liberi. Ho già chiesto in altra sede e mi è stato risposto che solo le 20 più 20 per le GI non sono modificabili, mi date conferma?

Magilla76

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Empty Re: Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno?

Messaggio Da mordekayn Gio Mar 18, 2021 1:15 pm

non puoi modificare le sedi

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Empty Re: Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno?

Messaggio Da Vampire Gio Mar 18, 2021 3:57 pm

Perché no? Le disponibilità di cattedre e spezzoni non è detto che siano esattamente le stesse dello scorso anno, quindi si dovranno per forza esprimere di nuovo le preferenze su Sigeco. Sbaglio?

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Empty Re: Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno?

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 18, 2021 4:12 pm

Sì, sbagli.
Le sedi delle graduatorie si sono sempre cambiate durante gli aggiornamenti, non ogni anno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Empty Re: Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno?

Messaggio Da gugu Gio Mar 18, 2021 5:24 pm

Presumo stia parlando della scelta della sede per l'immissione in ruolo tramite Sigeco (Lombardia) e non delle GI.
E' chiaro che chi sarà immesso in ruolo dovrà indicare le sedi tra quelle disponibili.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Empty Re: Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno?

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 18, 2021 5:25 pm

Hai ragione, mi sono confuso.
Infatti non capivo cosa volesse dire "cambiare le sedi" per le immissioni in ruolo, dato che ogni tornata si parte da zero in base ai posti disponibili, come giustamente hai scritto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Empty Re: Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno?

Messaggio Da Vampire Gio Mar 18, 2021 5:29 pm

[quote="arrubiu"]Sì, sbagli.
Le sedi delle graduatorie si sono sempre cambiate durante gli aggiornamenti, non ogni anno.[/quote]

Ma, ad esempio, se nel prossimo anno scolastico di dovesse rendere disponibile una cattedra/spezzone che non lo era quest'anno, che fine fa? Si assegna d'ufficio a caso? Non potendo noi docenti esprimere una preferenza per quel posto.
Oppure se una cattedra disponibile quest'anno dovesse diventare spezzone il prossimo se noi l'abbiamo inserita come cattedra tra le preferenze il sistema la salterebbe alle prossime assegnazioni, quando magari al cadidato sarebbe andata bene anche come spezzone.

Ovviamente parlo di gps, so benissimo che le 10 scuole che inseriamo per le graduatorie d'istituto si scelgono ad ogni aggiornamento.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Empty Re: Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno?

Messaggio Da Vampire Gio Mar 18, 2021 5:31 pm

[quote="gugu"]Presumo stia parlando della scelta della sede per l'immissione in ruolo tramite Sigeco (Lombardia) e non delle GI.
E' chiaro che chi sarà immesso in ruolo dovrà indicare le sedi tra quelle disponibili.[/quote]

Ok ok, quindi non c'entrano niente né GPS né GI. Che confusione! Mi sembrava strano...

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Empty Re: Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno?

Messaggio Da Magilla76 Gio Mar 18, 2021 6:15 pm

Ok ok, quindi non c'entrano niente né GPS né GI. Che confusione! Mi sembrava strano...[/quote]

Perché non c’entrano niente le GPS

Magilla76

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Empty Re: Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno?

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 18, 2021 6:16 pm

Per favore non facciamo confusione.

Magilla76, a cosa facevi riferimento tu?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Empty Re: Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno?

Messaggio Da Magilla76 Sab Giu 12, 2021 10:43 am

arrubiu ha scritto:Per favore non facciamo confusione.

Magilla76, a cosa facevi riferimento tu?

Scusa il ritardo nel risponderti, mi riferivo a quanto sto per scrivere. Fai conto che chiedo per un amico che non è registrato nel forum. Mi ha spiegato che vorrebbe modificare una sede che ha scelto per errore. Questa persona non è abilitata sulla materia né specializzata sul sostegno. Da quanto ho capito io, le sedi si potranno cambiare solo nel 2022, e quindi potrebbe nuovamente ricevere la proposta di supplenza nella stessa scuola in cui, sostanzialmente, vorrebbe non tornare. Questo è quanto

Magilla76

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Empty Re: Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno?

Messaggio Da Nickgeometra Sab Giu 12, 2021 11:01 am

Buongiorno a tutti, io sapevo che per le graduatorie d'istituto non si possono modificare, invece per le GPS (sigeco Lombardia) dobbiamo di nuovo mettere le sedi per ricevere l'incarico per settembre. Può darsi che sono cambiate le cose e mi sbaglio. Buona giornata a tutti.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Empty Re: Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno?

Messaggio Da Magilla76 Sab Giu 12, 2021 11:17 am

Nickgeometra ha scritto:Buongiorno a tutti, io sapevo che per le graduatorie d'istituto non si possono modificare, invece per le GPS (sigeco Lombardia) dobbiamo di nuovo mettere le sedi per ricevere l'incarico per settembre. Può darsi che sono cambiate le cose e mi sbaglio. Buona giornata a tutti.

Mi dicono che non è possibile invece

Magilla76

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Empty Re: Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno?

Messaggio Da Nickgeometra Sab Giu 12, 2021 12:08 pm

Se non ricordo male io avevo postato alcuni mesi dà la stessa domanda, e se non ricordo male o Gugu  o Dec mi avevano mi risposto che si potevano modificare, adesso sto parlando per le GPS di incarico annuale e non dalle GPS per immissione in ruolo. Parlo da precario ovviamente!!!

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Empty Re: Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno?

Messaggio Da Magilla76 Sab Giu 12, 2021 12:12 pm

Nickgeometra ha scritto:Se non ricordo male io avevo postato alcuni mesi dà la stessa domanda, e se non ricordo male o Gugu  o Dec mi avevano mi risposto che si potevano modificare, adesso sto parlando per le GPS di incarico annuale e non dalle GPS per immissione in ruolo. Parlo da precario ovviamente!!!

È la stessa domanda che ho posto io, anche a me interessano gli incarichi annuali, vediamo un po’ se qualche moderatore risponde. Il brutto di questo sistema è che non ti consente di scegliere almeno tra due scuole nel momento dell’incarico, della serie o questo o niente

Magilla76

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Empty Re: Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno?

Messaggio Da Nickgeometra Sab Giu 12, 2021 12:19 pm

Cmq mi sembra strano che non si possono modificare, ad esempio io ho messo più di 40 scuole superiori, ed ho inviato al sistema sigeco, mi è arrivato il PDF etc etc. Il mese di ottobre mi arriva la chiamata (individua) da come dice il sistema sigeco ho stampato e mi sono recato all'Istituto dove prendere servizio. Quindi adesso se non si possono modificare non dobbiamo fare niente? Dobbiamo solo aspettare le convocazioni dal sigeco? Se è così, aspettiamo gli eventi!!!

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Empty Re: Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno?

Messaggio Da Magilla76 Sab Giu 12, 2021 12:56 pm

Nickgeometra ha scritto:Cmq mi sembra strano che non si possono modificare, ad esempio io ho messo più di 40 scuole superiori, ed ho inviato al sistema sigeco, mi è arrivato il PDF etc etc. Il mese di ottobre mi arriva la chiamata (individua) da come dice il sistema sigeco ho stampato e mi sono recato all'Istituto dove prendere servizio. Quindi adesso se non si possono modificare non dobbiamo fare niente? Dobbiamo solo aspettare le convocazioni dal sigeco? Se è così, aspettiamo gli eventi!!!

In teoria, se nella scuola che avevi inserito non dovesse più esserci posto, il sistema passa alla successiva, mi pare sia così

Magilla76

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Empty Re: Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno?

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Giu 12, 2021 2:13 pm

Insomma state facendo un mischione di cose senza senso.
A settembre ci saranno le chiamate da USP/AT per gli incarichi 31/08 e 30/06, ossia chiamate da GPS.
Per questi incarichi DOVRETE ESPRIMERE LE PREFERENZE  in base alle disponibilità che verranno pubblicate qualche giorno prima seguendo le istruzioni che saranno date al momento.
Invece le scuole scelte per le supplenze brevi e saltuarie (cioè da Graduatorie di Istituto o GI), nel caso non riusciate ad avere un incarico annuale da GPS, non si possono cambiare che durante gli aggiornamenti periodici, attualmente nella primavera 2022 per il triennio ‘22/‘24.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Empty Re: Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno?

Messaggio Da mordekayn Lun Giu 21, 2021 5:09 pm

Nickgeometra ha scritto:Cmq mi sembra strano che non si possono modificare, ad esempio io ho messo più di 40 scuole superiori, ed ho inviato al sistema sigeco, mi è arrivato il PDF etc etc. Il mese di ottobre mi arriva la chiamata (individua) da come dice il sistema sigeco ho stampato e mi sono recato all'Istituto dove prendere servizio. Quindi adesso se non si possono modificare non dobbiamo fare niente? Dobbiamo solo aspettare le convocazioni dal sigeco? Se è così, aspettiamo gli eventi!!!

Dai per scontato che vi richiederanno le preferenze per assegnarvi da GPS, sia come SEDI che come PREFERENZA di CDC.

Specie se continuerà il regime delle deleghe a distanza..altrimenti sigeco spedirebbe in base al punteggio persone in giro per la provincia, in base al solo punteggio... ah,ah,ah.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Empty Re: Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno?

Messaggio Da Nickgeometra Mar Giu 22, 2021 10:14 am

Ciao mordekayn non do niente per scontato, infatti volevo sapere come assegneranno le supplenze visto che il sistema sigeco è andato a regime, se si farà come l'anno scorso, oppure cambierà qualcosa. Ciao buona giornata

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Empty Re: Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Giu 22, 2021 11:18 am

Se il quesito viene posto nella sezione "Graduatorie - supplenze" e non in quello "immissioni in ruolo" viene anche naturale pensare alle gi....

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Empty Re: Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno?

Messaggio Da mordekayn Mar Giu 22, 2021 5:25 pm

Nickgeometra ha scritto:Ciao mordekayn non do niente per scontato, infatti volevo sapere come assegneranno le supplenze visto che il sistema sigeco  è andato a regime, se si farà come l'anno scorso, oppure cambierà qualcosa. Ciao buona giornata

Il problema non è tanto sigeco che funziona, ma come dare corrette individuazioni con candidati presenti in multiple CDC, altro problema è la gestione delle rinunce che se è come anno che sta per chiudersi porterà gravi problemi con lo scorrimento dei candidati (individuo 1 candidato, quel candidato non prende servizio-depennamento e bisogna riassegnare).

Penso che faranno come anno scorso.

Darete delega al provveditore (a Milano ora è Yuri Coppi, Bussetti è passato a Como) di individuarvi sui posti delle relative CDC, darete ordine di preferenza e arriverà alle scuole e agli interessati l'individuazione a distanza.

Speriamo che si faccia piu' in fretta e ci siano poche rinunce, altrimenti arriviamo a dicembre inoltrato come l'anno scorso.

Il discorso cambia SE faranno individuazioni in presenza..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Empty Re: Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno?

Messaggio Da Nickgeometra Mer Giu 23, 2021 10:49 am

Grazie mordekayn, adesso la situazione mi è chiara!!!

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno? Empty Re: Si possono modificare le sedi su Sigeco già quest'anno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.