aiuto per una situazione strana tra coi e coe Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto per una situazione strana tra coi e coe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto per una situazione strana tra coi e coe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto per una situazione strana tra coi e coe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto per una situazione strana tra coi e coe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto per una situazione strana tra coi e coe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto per una situazione strana tra coi e coe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto per una situazione strana tra coi e coe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto per una situazione strana tra coi e coe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto per una situazione strana tra coi e coe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto per una situazione strana tra coi e coe

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto per una situazione strana tra coi e coe Empty aiuto per una situazione strana tra coi e coe

Messaggio Da dany14 Lun Apr 12, 2021 9:44 am

Salvee grazie a chi mi risponderà visto che il sindacato mi ha letto la normativa ma non ha saputo rispondermi
ho avuto l'anno scorso il trasferimento in una scuola vicino a casa ma non nel comune , l'avevo inserita come comune quindi non ho il vincolo. quest'anno so che perderò 6 ore minimo , e comunque vorrei il trasferimento nel mio comune, ho inserito le 6 scuole del mio comune , ma non ho ben capito come funziona la coi o coe , cioè se metto coi posso aspirare ad una delle scuole inserite solo se hanno 18 h o posso completare nel comune? 2 ) se metto coe (avendo inserito solo il comune della mia città ) completo con scuole di altro comune ma comunque se ci sono ore nelle scuole scelte , o potrei avere anche solo altri comuni? in pratica con coe se non vengo soddisfatta neanche con 6 ore nelle scuole scelte , resto dove solo , o posso finire anche lontano? grazie
Daniela

dany14

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.04.20

Torna in alto Andare in basso

aiuto per una situazione strana tra coi e coe Empty Re: aiuto per una situazione strana tra coi e coe

Messaggio Da Paolo1974 Lun Apr 12, 2021 11:41 am

COI e COE presuppongono che le scuole da te indicate abbiano un completamento con altre scuole. Prima dello stesso comune, poi di altri comuni. Ciò vuol dire che una delle scuole da te indicate (o comprese nel codice sintetico comune) sono tutte scuole di titolarità ovvero col maggior numero delle ore con completamento in altre scuole. Puoi quindi avere un completamento che parte dalle scuole da te indicate ma con scuole che non sono invece indicate nella domanda.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.