multe green pass - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
multe green pass - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
multe green pass - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
multe green pass - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
multe green pass - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
multe green pass - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
multe green pass - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
multe green pass - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
multe green pass - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
multe green pass - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



multe green pass

+24
Gouomi
stringiamciacoorte
sasha21
Gattopardo1945
Cuoco vicentino
Ciccio.8
fradacla
Patty21
Hoffnung2
Corto Circuito
balanzoneXXI
faca87
franco71
@melia
baustelle
michetta
Perplessa
paniscus_2.1
Dec
Figlio di Abramo
lucetta10
caesar753
Ciope1981
luna7
28 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

multe green pass - Pagina 4 Empty multe green pass

Messaggio Da luna7 Sab Ago 14, 2021 11:02 pm

Promemoria primo messaggio :

in che modo formalmente verranno fatte ? sono trattenute sullo stipendio o sono precompilati da pagare ?

luna7

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 23.02.16

Torna in alto Andare in basso


multe green pass - Pagina 4 Empty Re: multe green pass

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Ago 15, 2021 11:22 pm

franco71 ha scritto:Aspettiamo con ansia il nuovo nick, c'è l'imbarazzo della scelta:

multe green pass - Pagina 4 Geneal10

Nooooo
Mi sono perso un "Born to be Abramo" ferragostano?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

multe green pass - Pagina 4 Empty Re: multe green pass

Messaggio Da Dec Lun Ago 16, 2021 12:00 am

Cuoco vicentino ha scritto:
fradacla ha scritto:
Figlio di Abramo ha scritto: ... se davvero questa fosse una pandemia mortale al 100% in ogni fascia di età, ...
Solo uno in malafede come te può buttarla così in caciara.
Siccome non sei in grado di discutere restando sul pezzo, puoi accomodarti fuori ancora una volta.
C'è sempre il gruppo su Facebook; perché insisti a frequentare questo forum dove gli interlocutori non sono alla tua altezza?

Hai perso l ennesima occasione di evitare una figuraccia.
Banni a caso sulla base delle opinioni....  hai visto che cultura ciclopica che ho? Forse è per questo che banni prima di postare, temi il contraddittorio..
Vai a cercare sempre me per bannarmi, devo dedurre di essere sempre nei tuoi pensieri?....
Arriva la sera, lei si collega e viene a cercarmi per bannarmi
;)))
Quindi la caciara sarebbe dire che questa influenza19 non ha una mortalità del 100%?
Sai cosa vuol dire mortalità del 100%?
Non arriva al 3%, molto sovrastimato.
Ma perché non ti hanno messo su Facebook come moderatrice? Cosi mi banni pure la, se mi riconosci tra centinaia di prof no vaccino sperimentale.

Ciao

E tu hai perso l'ennesima occasione di stare zitto. Cultura ciclopica? Non si diceva enciclopedica? Io invece non ti vado a cercare, però ti trovo sempre tra i piedi dappertutto. Stavolta ti banno io, così non dobbiamo sopportarti fino a domani sera (a parte che non è vero che fradacla si collega solo di sera). Ah, io non ho facebook e non ho nessuna intenzione di iscrivermi, quindi almeno per quanto mi riguarda puoi starci per l'eternità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

multe green pass - Pagina 4 Empty Re: multe green pass

Messaggio Da fradacla Lun Ago 16, 2021 9:54 am

Cuoco vicentino ha scritto:
Quindi la caciara sarebbe dire che questa influenza19 non ha una mortalità del 100%?
Normalmente non perdo tempo ad interloquire con te, che significa attribuirti importanza.
L'eccezione è dovuta al fatto che uno che passa per caso e legge potrebbe credere al tuo vittimismo. Meglio quindi puntualizzare qualcosa.
I casi sono due; a te la scelta dell'ipotesi che ti si adatta meglio.
1) sei meno intelligente di quanto io pensassi
2) fai il finto tonto

Hai scritto:
... se davvero questa fosse una pandemia mortale al 100% in ogni fascia di età, ...
come se qualcuno, in qualunque sede, avesse mai sostenuto una cosa del genere.

Se scrivi pandemia mortale, non puoi che riferirti al tasso di mortalità, che non c'entra nulla con una specifica malattia.
E' il rapporto tra il numero di morti sul totale della popolazione media presente nello stesso periodo di osservazione, cioè la mortalità per tutte le cause. In Italia è circa l'1%.

Per le singole malattie si parla di tasso di letalità, che è il rapporto tra morti per una malattia e il numero totale di soggetti affetti dalla stessa malattia.
E' ovvio che nemmeno qui abbiamo il 100%. Magari con l'Ebola ci si avvicina, ma di certo non con il Covid.

Ripeto: chi ha mai detto che questa è una pandemia mortale al 100% in ogni fascia d'età?
E' esattamente questa la ragione per cui sei stato bannato; continuerò a bannarti ogni volta che ci ricaschi.
Se qualche volta la sfanghi è perché non passo il tempo a cercare te (vedi la questione dell'importanza...) ed ho, per mia fortuna, una vita anche fuori di OS.

PS Puoi evitare di ribattere come Gattopardo... o con altro nick, perché ti ignorerò.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

multe green pass - Pagina 4 Empty Re: multe green pass

Messaggio Da sasha21 Lun Ago 16, 2021 11:33 am

Io mi chiedo quanti colleghi non di ruolo si imbarcheranno nelle supplenze per sospensione, sempre che questo tipo di supplenza ci sia: si sa quando comincia, ma non quando finisce visto che mi pare di capire che appena il docente sospeso si presenta con il green pass la supplenza si esaurisce. Cosa scriveranno sul contratto? E come fa il supplente a fare delle valutazioni di scelta di sede, istituto, ecc. con queste premesse? Il rischio è perdere il titolare sospeso e non riuscire a coprire con la supplenza, come già accade spessissimo a volte fino ad anno scolastico inoltrato.

sasha21

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.08.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

multe green pass - Pagina 4 Empty Re: multe green pass

Messaggio Da luna7 Lun Ago 16, 2021 12:58 pm

Gattopardo1945 ha scritto:Prendi la normativa sulle quarantene rimasta invariata dallo scorso anno..
Aggiungi questa ridicola norma sulla sospensione dei non green pass,
Mescola il tutto
La ricetta per un anno scolastico peggiore addirittura del 2020 e' servita.
Dad come se piovesse, con in più il fatto che i prof potrebbero non esserci, sospesi nel limbo

la normativa sulle quarentene è cambiata

luna7

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 23.02.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

multe green pass - Pagina 4 Empty Re: multe green pass

Messaggio Da Gouomi Lun Ago 16, 2021 10:20 pm

Sgarbi dice una cosa corretta. Lo stato si assuma la responsabilità di rendere obbligatorio il vaccino, la smetta di farlo per vie traverse.
Inoltre tutto l'impianto basato sui tamponi non regge.
Fare tamponi a tappeto alle persone asintomatiche non ha alcun senso: una persona asintomatica non è altro che una persona sana. La gestione della pandemia da Sars-Cov-2 si è basata sul presupposto che ogni individuo sano fosse un asintomatico e, di conseguenza, un potenziale untore fino a prova contraria, ma questo presupposto è falso.

L'oms ha sottolineato che testare gli asintomatici non è una pratica raccomandabile:
Lo screening diffuso su persone asintomatiche, puntualizza l'Oms, «non è una strategia attualmente raccomandata a causa dei costi significativi ad esso associati e la mancanza di dati sulla sua efficacia operativa.

Piuttosto l'oms consiglia di testare tutti coloro che siano casi sospetti, compresi coloro che sono vaccinati.

Recentemente il CDC degli Stati Uniti ha annunciato che dall’anno prossimo non utilizzerà più i tamponi perché non distinguono il Sars-Cov-2 dalla comune influenza.

Il governo italiano ha preso nei confronti dei docenti non vaccinati un provvedimento puramente politico non sorretto da reali giustificazioni sul piano sanitario.









Gouomi

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

multe green pass - Pagina 4 Empty Re: multe green pass

Messaggio Da Gouomi Lun Ago 16, 2021 10:34 pm

stringiamciacoorte ha scritto:
Gattopardo1945 ha scritto:tanto siamo già tutti portatori asintomatici del virus...
Questa è una frase che giustifica un ban.

In che senso?
Oms non distingue tra vaccinati e non vaccinati.
Anche il vaccinato è un potenziale infetto.
Infatti nella guida più recente credo fine giugno, come ho riportato sopra, il consiglio diventavdi testare i sintomatici siano essi non vaccinati o vaccinati, e lasciare in pace gli asintomatici.

Gouomi

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

multe green pass - Pagina 4 Empty Re: multe green pass

Messaggio Da paniscus_2.1 Lun Ago 16, 2021 10:37 pm

Gouomi ha scritto:Recentemente il CDC degli Stati Uniti ha annunciato che dall’anno prossimo non utilizzerà più i tamponi perché non distinguono il Sars-Cov-2 dalla comune influenza.

C'è qualche riferimento a fonti affidabili che dimostri che questo è vero?

Perché io, di gente che aveva sintomi influenzali e che è andata a farsi il tampone per dubbio personale, ma è stata trovata negativa, ne conosco eccome.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

multe green pass - Pagina 4 Empty Re: multe green pass

Messaggio Da Gouomi Lun Ago 16, 2021 10:41 pm

paniscus_2.1 ha scritto:
Gouomi ha scritto:Recentemente il CDC degli Stati Uniti ha annunciato che dall’anno prossimo non utilizzerà più i tamponi perché non distinguono il Sars-Cov-2 dalla comune influenza.

C'è qualche riferimento a fonti affidabili che dimostri che questo è vero?

Perché io, di gente che aveva sintomi influenzali e che è andata a farsi il tampone per dubbio personale, ma è stata trovata negativa, ne conosco eccome.

https://www.cdc.gov/csels/dls/locs/2021/07-21-2021-lab-alert-Changes_CDC_RT-PCR_SARS-CoV-2_Testing_1.html

Gouomi

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

multe green pass - Pagina 4 Empty Re: multe green pass

Messaggio Da baustelle Lun Ago 16, 2021 10:44 pm

Gouomi ha scritto:

Recentemente il CDC degli Stati Uniti ha annunciato che dall’anno prossimo non utilizzerà più i tamponi perché non distinguono il Sars-Cov-2 dalla comune influenza.
Ma non è vero che non useranno più tamponi, hanno soltanto sconsigliato l'uso di una tipologia di tamponi fra le varie che esistono.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

multe green pass - Pagina 4 Empty Re: multe green pass

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.