docente ruolo in GPS sostegno II fascia.. possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
docente ruolo in GPS sostegno II fascia.. possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
docente ruolo in GPS sostegno II fascia.. possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
docente ruolo in GPS sostegno II fascia.. possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
docente ruolo in GPS sostegno II fascia.. possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
docente ruolo in GPS sostegno II fascia.. possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
docente ruolo in GPS sostegno II fascia.. possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
docente ruolo in GPS sostegno II fascia.. possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
docente ruolo in GPS sostegno II fascia.. possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
docente ruolo in GPS sostegno II fascia.. possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



docente ruolo in GPS sostegno II fascia.. possibile?

2 partecipanti

Andare in basso

docente ruolo in GPS sostegno II fascia.. possibile? Empty docente ruolo in GPS sostegno II fascia.. possibile?

Messaggio Da diesisbemolle Dom Ago 15, 2021 1:56 pm

Scusate ma ho un grosso dubbio..
Sono docente di ruolo per Musica nella Secondaria di 1° grado.
Sono inserita in GPS sostegno II fascia secondaria di 1° grado in quanto abilitata per Musica ma non specializzata, con molti anni di servizio anche sul Sostegno.
Se mi chiamano per supplenze posso lasciare per un anno il mio posto di ruolo, è corretto? Anche se il posto è nello stesso grado del ruolo (secondaria 1° grado)?
Chiedo perché ancora non riesco a crederci, non vorrei sbagliarmi, anni fa non si poteva..
Grazie a chi potrà rispondermi

diesisbemolle

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.08.17

Torna in alto Andare in basso

docente ruolo in GPS sostegno II fascia.. possibile? Empty Re: docente ruolo in GPS sostegno II fascia.. possibile?

Messaggio Da Dec Dom Ago 15, 2021 2:17 pm

Stesso grado si può, ma dev'essere un'altra classe di concorso.
E qui sta il problema perché il sostegno non è una classe di concorso, ma una tipologia di posto, perciò la questione è ambigua: alcuni utenti dicono di averlo fatto senza incontrare nessuna difficoltà, ma rispetto a quando (come dici tu) non si poteva la normativa non è cambiata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

docente ruolo in GPS sostegno II fascia.. possibile? Empty Re: docente ruolo in GPS sostegno II fascia.. possibile?

Messaggio Da diesisbemolle Dom Ago 15, 2021 2:29 pm

Grazie Dec.
A questo punto non appena una scuola mi chiamerà esporrò il mio dubbio e capirò.
Certo che capire a cose fatte è assurdo... non vorrei pagare io con depennamento solo perché la normativa non è chiara...!!!
Ma in questi casi non c'è scelta se non rischiare a vedere come vanno le cose. All'italiana...:((( purtroppo

diesisbemolle

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.08.17

Torna in alto Andare in basso

docente ruolo in GPS sostegno II fascia.. possibile? Empty Re: docente ruolo in GPS sostegno II fascia.. possibile?

Messaggio Da Dec Dom Ago 15, 2021 2:32 pm

Beh, se il sostegno non è una classe di concorso diversa secondo me non avrebbero nemmeno dovuto inserirti in seconda fascia Gps sostegno, quindi il depennamento dalle Gps potrebbe avere un senso; del resto se non puoi usufruire dell'art. 36 a cosa serve rimanerci?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

docente ruolo in GPS sostegno II fascia.. possibile? Empty Re: docente ruolo in GPS sostegno II fascia.. possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.