scuole nel modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuole nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuole nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuole nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuole nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuole nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuole nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuole nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuole nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuole nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scuole nel modello B

5 partecipanti

Andare in basso

scuole nel modello B Empty scuole nel modello B

Messaggio Da coccinella Mer Ago 24, 2011 1:34 pm

Ciao a tutti! pur essendo inserita nelle graduatorie a esaurimento nelle classi A043 e A050, vorrei mettere nel modello b solo scuole medie (per la A043). Questo comporta qualcosa?perchè compilando il modello B ho messo prima entrambe le classi di concorso, ma poi nella scelta delle scuole solo scuole medie!

coccinella

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

scuole nel modello B Empty Re: scuole nel modello B

Messaggio Da supercla Mer Ago 24, 2011 1:42 pm

coccinella ha scritto:Ciao a tutti! pur essendo inserita nelle graduatorie a esaurimento nelle classi A043 e A050, vorrei mettere nel modello b solo scuole medie (per la A043). Questo comporta qualcosa?perchè compilando il modello B ho messo prima entrambe le classi di concorso, ma poi nella scelta delle scuole solo scuole medie!
va bene, potevi anche non indicare l'A050... ti chiameranno solo le scuole che hai indicato, quindi solo per l'A043

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scuole nel modello B Empty Re: scuole nel modello B

Messaggio Da bettina Mer Ago 24, 2011 2:23 pm

supercla ha scritto:
coccinella ha scritto:Ciao a tutti! pur essendo inserita nelle graduatorie a esaurimento nelle classi A043 e A050, vorrei mettere nel modello b solo scuole medie (per la A043). Questo comporta qualcosa?perchè compilando il modello B ho messo prima entrambe le classi di concorso, ma poi nella scelta delle scuole solo scuole medie!
va bene, potevi anche non indicare l'A050... ti chiameranno solo le scuole che hai indicato, quindi solo per l'A043


Salve!!..Io ho la stessa situazione ma ho inserito un istituto superiore come capofila credendo fosse necessario, però adesso vorrei inserire nel Modello B solo scuole medie...posso o devo aggiungere qualche altro istituto superiore? Dove trovo un riferimento normativo per questa cosa?
Grazie

bettina

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

scuole nel modello B Empty Re: scuole nel modello B

Messaggio Da melanie Mer Ago 24, 2011 2:51 pm

bettina ha scritto:
supercla ha scritto:
coccinella ha scritto:Ciao a tutti! pur essendo inserita nelle graduatorie a esaurimento nelle classi A043 e A050, vorrei mettere nel modello b solo scuole medie (per la A043). Questo comporta qualcosa?perchè compilando il modello B ho messo prima entrambe le classi di concorso, ma poi nella scelta delle scuole solo scuole medie!
va bene, potevi anche non indicare l'A050... ti chiameranno solo le scuole che hai indicato, quindi solo per l'A043


Salve!!..Io ho la stessa situazione ma ho inserito un istituto superiore come capofila credendo fosse necessario, però adesso vorrei inserire nel Modello B solo scuole medie...posso o devo aggiungere qualche altro istituto superiore? Dove trovo un riferimento normativo per questa cosa?
Grazie
Sei in tempo per far modifiche soltanto se devi compilare unicamente il mod B. Se hai già inviato un modello cartaceo (A1/A2) non puoi più cambiare la scuola capofila.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

scuole nel modello B Empty Re: scuole nel modello B

Messaggio Da bettina Mer Ago 24, 2011 4:47 pm

...ma quindi adesso che ho messo come scuola capofila l'istituto superiore non posso più mettere 19 scuole medie??...scusate non ho capito e non riesco a trovare un riferimento...

bettina

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

scuole nel modello B Empty Re: scuole nel modello B

Messaggio Da clarissa Mer Ago 24, 2011 4:58 pm

bettina ha scritto:...ma quindi adesso che ho messo come scuola capofila l'istituto superiore non posso più mettere 19 scuole medie??...scusate non ho capito e non riesco a trovare un riferimento...
Non credo che ci siano problemi. L'importante è che tu abbia messo la classe di concorso che ti permette di inserire anche le superiori. Se poi per tua scelta vuoi inserirne solo una e tutte le altre medie credo sia una scelta personale. Io per es. ho messo anche A052 ma solo due o tre licei classici.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

scuole nel modello B Empty Re: scuole nel modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.