Presa di servizio e braccio rotto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presa di servizio e braccio rotto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presa di servizio e braccio rotto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presa di servizio e braccio rotto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presa di servizio e braccio rotto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presa di servizio e braccio rotto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presa di servizio e braccio rotto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presa di servizio e braccio rotto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presa di servizio e braccio rotto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presa di servizio e braccio rotto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presa di servizio e braccio rotto

3 partecipanti

Andare in basso

Presa di servizio e braccio rotto Empty Presa di servizio e braccio rotto

Messaggio Da verdesperanza Ven Ago 20, 2021 11:36 am

Buongiorno a tutti. Il 18 agosto mi sono rotta il polso e al PS mi hanno ingessato il braccio che dovrà essere liberato solo dopo un mese. Avendo avuto passaggio di ruolo e dovendo fare il primo settembre la presa di servizio presso la nuova scuola, posso presentarmi? Oppure sono in malattia forzata? Voglio solo andare a lavoro con serenità e presentarmi in modo professionale al Dirigente senza mostrarmi ignorante della normativa ma neanche iniziando a fare assenze....potreste darmi un consiglio? Grazie a tutti

verdesperanza

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.04.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e braccio rotto Empty Re: Presa di servizio e braccio rotto

Messaggio Da baustelle Ven Ago 20, 2021 11:48 am

Al PS  cosa ti hanno detto riguardo alla ripresa dell'attività lavorativa? Se non ti hanno lasciato nessuna indicazione devi sentire cosa dice il medico curante. Considera che anche una volta tolto il gesso non si ritorna subito in perfetta forma, è da vedere se questo potrebbe ostacolare l'attività di insegnamento oppure no.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e braccio rotto Empty Re: Presa di servizio e braccio rotto

Messaggio Da verdesperanza Ven Ago 20, 2021 11:53 am

Non mi hanno detto nulla...solo di fare attenzione perché non posso guidare altrimenti mi ritirano pure la patente! :sob:

verdesperanza

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.04.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e braccio rotto Empty Re: Presa di servizio e braccio rotto

Messaggio Da baustelle Ven Ago 20, 2021 11:56 am

Ma più che altro se sforzi il braccio rischi di non guarire bene, e poi sarebbe anche peggio. Io penso che un po' di convalescenza sia indispensabile, senti il tuo medico! A scuola capiranno!

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e braccio rotto Empty Re: Presa di servizio e braccio rotto

Messaggio Da Ospite Ven Ago 20, 2021 12:15 pm

Ma fregatene. Fatti visitare dal tuo medico che ti assegnerà un periodo di malattia sufficiente a riprenderti! Pensi che se vai a scuola in questo stato, ti daranno una medaglia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e braccio rotto Empty Re: Presa di servizio e braccio rotto

Messaggio Da verdesperanza Ven Ago 20, 2021 12:30 pm

Certo che no. Ma iniziare in una nuova scuola in malattia, con un anno di prova davanti, non poter assistere alle attività collegiali per capire l'organizzazione scolastica,soprattutto in emergenza epidemiologica, è piuttosto complicato.
Grazie comunque....intanto parlerò con il mio medico curante.

verdesperanza

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.04.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e braccio rotto Empty Re: Presa di servizio e braccio rotto

Messaggio Da antalia Ven Ago 20, 2021 1:35 pm


detto fra noi, penserei a ristabilirmi completamente soprattutto perché trattasi di parte delicata e rischi se anticipi i tempi di guarigione di ritrovarti con dei problemi, il lavoro viene dopo, in ogni caso i primi giorni non danno indicazioni reali sulla scuola, tocca viverla per qualche mese, in merito alle emergenze se sarà come lo scorso anno vivremo giorno per giorno in base all'evoluzione della situazione, ma tutti, quindi non farti problemi!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e braccio rotto Empty Re: Presa di servizio e braccio rotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.