Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Minaccia da parte del dirigente.

+12
Layne
sabryschool
Dec
Perplessa
pasqui74
Paj
uli17
caesar753
fntscnzt
Gouomi
franco71
Lucio2016
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Empty Minaccia da parte del dirigente.

Messaggio Da Lucio2016 Ven Set 03, 2021 2:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti.
Ho ricevuto ieri via PEC la lettera minatoria del dirigente scolastico dove ho preso servizio il 1/9.
Vi cito il testo:

"con la presente diffida la S.V. a regolarizzare, entro il giorno 06/09/2021, la propria posizione relativamente alla vaccinazione Covid-19. In caso contrario verrà meno il decreto di individuazione per il posto della classe
di concorso A030, sottoscritto in data 01/09/2021."

Ho firmato la presa di servizio fuori dalla scuola.
Non possiedo il marchio verde perciò mi aspettavo e mi aspetto la sospensione.
Ho già dato in mano tutto al mio avvocato.
1) non mi risulta che io mi debba vaccinare.
2) non mi risulta che la dirigente possa licenziarmi, visto che ho accettato l'incarico e firmato.

Esprimetevi in merito se conoscete le risposte adeguate.
Grazie.
Un collega ancora libero.

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso


Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Empty Re: Minaccia da parte del dirigente.

Messaggio Da pasqui74 Ven Set 03, 2021 6:27 pm

In Italia non fa giurisprudenza la sentenza di un giudice figuriamoci i pareri dei dirigenti

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Empty Re: Minaccia da parte del dirigente.

Messaggio Da Perplessa Ven Set 03, 2021 8:40 pm

Meraviglioso. Se la cantano e se la suonano, con tutto il repertorio tradizionale, dal lessico alla mitologica figura del cugino/a.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Empty Re: Minaccia da parte del dirigente.

Messaggio Da Dec Sab Set 04, 2021 12:07 am

Lucio2016 ha scritto:Può sospendermi. Forse (viste le ultime sentenze) .

Quali sentenze?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Empty Re: Minaccia da parte del dirigente.

Messaggio Da caesar753 Sab Set 04, 2021 12:22 am

pasqui74 ha scritto:In Italia non fa giurisprudenza la sentenza di un giudice figuriamoci i pareri dei dirigenti

farai giurisprudenza te che scrivi sul forum di OrizzonteScuola...

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Empty Re: Minaccia da parte del dirigente.

Messaggio Da Dec Sab Set 04, 2021 12:25 am

Come te, peraltro.
Diamoci tutti una calmata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Empty Re: Minaccia da parte del dirigente.

Messaggio Da pasqui74 Sab Set 04, 2021 1:03 am

Nel nostro ordinamento l’unica legge è quella che proviene dal Parlamento, dal Governo o dal Parlamento Europeo, per capire perché puoi cercare la differenza tra sistemi civil law e common law.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Empty Re: Minaccia da parte del dirigente.

Messaggio Da sabryschool Sab Set 04, 2021 7:50 pm

Ho letto il post divertita.
La storia ha del tragicomico, fosse vera sarebbe più una tentata truffa, maldestra peraltro.

sabryschool

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 25.04.20

Torna in alto Andare in basso

Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Empty Re: Minaccia da parte del dirigente.

Messaggio Da Lucio2016 Sab Set 04, 2021 8:10 pm

sabryschool ha scritto:Ho letto il post divertita.
La storia ha del tragicomico, fosse vera sarebbe più una tentata truffa, maldestra peraltro.
Peccato per te: è tutto vero e ho già provveduto con avvocato ad avvertire Ds. So che siete ormai schiavetti acefali ma tranquilla, se insistesse lo leggerai presto sui giornali e sui siti. Ho già i contatti giusti. E Ds deve desistere perché le conviene, anche economicamente.

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Empty Re: Minaccia da parte del dirigente.

Messaggio Da fntscnzt Sab Set 04, 2021 8:54 pm

I contatti giusti sarebbero tipo il tuo amico brigadiere?

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Empty Re: Minaccia da parte del dirigente.

Messaggio Da Perplessa Sab Set 04, 2021 9:08 pm

fntscnzt ha scritto:I contatti giusti sarebbero tipo il tuo amico brigadiere?
Tipo quello che nelle chat no-vax di Telegramm sosteneva che lui non lo potevano toccare perché aveva contatti nella Digos.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Empty Re: Minaccia da parte del dirigente.

Messaggio Da Layne Dom Set 05, 2021 5:55 pm

Caro Lucio2016, non capisco esattamente quali risposte cerchi, dato che nel tuo post iniziale non poni domande precise, pensi di sapere già tutto e continui a denigrare gli altri utenti con i tuoi epiteti taglienti. Da "schiavetto acefalo" ribadisco che fin quando non presenti il green pass o l'esito di un tampone verrai sospeso senza compenso, perché le regole dicono così. Ah e no, noi "soldatini acritici" ci vacciniamo per senso di responsabilità verso la comunità.
Ultima cosa: fossi in te, non mi metterei contro il DS proprio durante l'anno di prova. Però fai te, che sei "ancora libero".

Layne

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 19.10.20

Torna in alto Andare in basso

Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Empty Re: Minaccia da parte del dirigente.

Messaggio Da paniscus_2.1 Dom Set 05, 2021 6:18 pm

Perplessa ha scritto:Meraviglioso. Se la cantano e se la suonano, con tutto il repertorio tradizionale, dal lessico alla mitologica figura del cugino/a.

CuGGIno.

Si dice cuGGIno con due G.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Empty Re: Minaccia da parte del dirigente.

Messaggio Da Gianfranco Dom Set 05, 2021 6:27 pm

Lucio2016 ha scritto:
fntscnzt ha scritto:No Lucio2016, non hai la libertà di fare come ti pare. Sei un dipendente dello Stato, non un libero professionista (e anche in quel caso avresti limitazioni), per cui potrai fare questo tipo di tampone se e solo se sarà autorizzato, e comunque per la presa di servizio eri tenuto, se volevi farla, a munirti di green pass in qualsiasi modo tu volessi.
Ovviamente, nessuno ti obbligava a fare alcunché: semplicemente potevi rinunciare al lavoro a tempo indeterminato e aspettare le supplenze e prendere servizio sperando che accettassero il tuo tipo di tampone preferito.
Ma hai preferito avere le tasche piene e l'ego appagato, e ora dovrai accettarne qualsiasi conseguenza, finanche il licenziamento perché, annullando la presa di servizio, non ti sarai presentato.
Inoltre, sinceramente, nell'anno di prova io avrei evitato di inimicarmi a tali livelli il DS, quantomeno per argomenti relativi al rispetto delle leggi dello Stato, che mi sembra l'ABC per un dipendente statale.
Il Ds è un sultano o un dipendente? È senza coscienza e deve come un robot rispettare anche norme palesemente illegittime e discriminanti oppure dovrebbe testimoniare la parità, l'uguaglianza, la libertà, il rispetto delle diversità, l'inclusione, la ricerca della soluzione pacifica del conflitto...etc . Secondo alcuni di voi dovremmo essere acritici e obbedire come ebeti! Io ai ragazzi non ho mai insegnato questo! Mi vergognerei! Che schifo, tutti soldatini allineati e acritici, come buon fascio insegna!
Ricordo che fra i criteri per la valutazione del docente in anno di prova c'è anche "l'osservanza dei doveri connessi con lo status di dipendente pubblico e inerenti la funzione docente". Palesare al DS (che dovrà valutarti) la propria inadeguatezza professionale in tale ambito non contribuisce a conseguire una valutazione positiva
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Empty Re: Minaccia da parte del dirigente.

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Set 05, 2021 7:08 pm

Fantastico!
Tienici aggiornati.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Empty Re: Minaccia da parte del dirigente.

Messaggio Da guymo Dom Set 05, 2021 7:21 pm

[quote="Lucio2016"

Peccato per te: è tutto vero e ho già provveduto con avvocato ad avvertire Ds. So che siete ormai schiavetti acefali ma tranquilla, se insistesse lo leggerai presto sui giornali e sui siti. Ho già i contatti giusti. E Ds deve desistere perché le conviene, anche economicamente.[/quote]

Il tuo problema  è nell'eccessiva disponibilità.
E' tutto chiaro, sei in una botte di ferro (per me il Brigadiere è un mito , anche senza conoscerlo ) e perdi il tuo tempo con questi quattro schiavetti acefali (io aggiungerei  anche buzzurri sgallettati ) ?
Dammi retta ,non dare confidenza.

guymo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Empty Re: Minaccia da parte del dirigente.

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Set 05, 2021 7:46 pm

Puzzoni qualunquisti.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Minaccia da parte del dirigente. - Pagina 3 Empty Re: Minaccia da parte del dirigente.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.