Dichiarazione servizi online: IOL non accetta i dati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione servizi online: IOL non accetta i dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione servizi online: IOL non accetta i dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione servizi online: IOL non accetta i dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione servizi online: IOL non accetta i dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione servizi online: IOL non accetta i dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione servizi online: IOL non accetta i dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione servizi online: IOL non accetta i dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione servizi online: IOL non accetta i dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione servizi online: IOL non accetta i dati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione servizi online: IOL non accetta i dati

2 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione servizi online: IOL non accetta i dati Empty Dichiarazione servizi online: IOL non accetta i dati

Messaggio Da angela.bortoletto Sab Set 18, 2021 8:10 am

Salve, sto cercando di compilare la dichiarazione dei servizi su IOL, ma ho un grosso problema.
Inserendo servizi anteriori a quelli presenti in SIDI (ne ho a partire dal 2004) il sistema, dopo che ho inserito la scheda del servizio senza che uscissero messaggi di errore, quando tento di salvare mi riapre la prima scheda inserita (tra l'altro senza riportare tutti i dati, ma solo una parte, ed esempio taglia il nome della scuola) con un messaggio di errore tipo: "la sede non è presente nel periodo gg/mm/aaaa". A questo punto, non mi fa salvare. L'unica opzione che ho è uscire senza salvare... Qualcuno ha indicazioni da darmi?
Grazie
P.S. La scuola comunque mi ha chiesto anche la dichiarazione cartacea, intanto mi concentrerò su quella.

angela.bortoletto

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.12.12

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi online: IOL non accetta i dati Empty aggiornamento

Messaggio Da angela.bortoletto Sab Set 18, 2021 10:55 am

Ho scoperto che nella voce Sede va indicato il codice meccanografico, così accetta il record. Spero possa essere utile ad altri

angela.bortoletto

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.12.12

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi online: IOL non accetta i dati Empty Re: Dichiarazione servizi online: IOL non accetta i dati

Messaggio Da arcipippo Sab Set 18, 2021 12:53 pm

Ma non sempre lo accetta. Anche io ho avuto problemi con alcuni servizi prestati anche prima del 2000. Sono riuscito a salvare solo non mettendo il codice meccanografico, il quale, tra l'altro, non è obbligatorio.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi online: IOL non accetta i dati Empty Re: Dichiarazione servizi online: IOL non accetta i dati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.