Ricostruzione carriera FIT (per mordekayn, fradacla, Dec, gugu..) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione carriera FIT (per mordekayn, fradacla, Dec, gugu..) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione carriera FIT (per mordekayn, fradacla, Dec, gugu..) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione carriera FIT (per mordekayn, fradacla, Dec, gugu..) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione carriera FIT (per mordekayn, fradacla, Dec, gugu..) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione carriera FIT (per mordekayn, fradacla, Dec, gugu..) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione carriera FIT (per mordekayn, fradacla, Dec, gugu..) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione carriera FIT (per mordekayn, fradacla, Dec, gugu..) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione carriera FIT (per mordekayn, fradacla, Dec, gugu..) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione carriera FIT (per mordekayn, fradacla, Dec, gugu..) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione carriera FIT (per mordekayn, fradacla, Dec, gugu..)

Andare in basso

Ricostruzione carriera FIT (per mordekayn, fradacla, Dec, gugu..) Empty Ricostruzione carriera FIT (per mordekayn, fradacla, Dec, gugu..)

Messaggio Da g.katane Ven Gen 14, 2022 9:33 am

Buongiorno, sono docente FIT con immissione in ruolo al 01/09/19 ed anno prova (3° anno FIT) svolto nel 2018/19.

Dopo avere presentato richiesta di ricostruzione carriera la RTS ha rigettato la pratica della scuola evidenziando una problematica nelle date di decorrenza, cosa che non ho capito molto bene.

In ogni caso la scuola mi ha comunicato che bisognerà apportare una modifica alla decorrenza del mio contratto a TI, retrodatando la decorrenza al 2018/19 così che il sistema lo riconosca come anno di prova.

A me tutto ciò sembra uno strano pasticcio. Inoltre il contratto a TI dovrebbe essere nuovamente vistato dalla RTS con conseguente allungo dei tempi già biblici della mia Ricostruzione.

Credo sia tutto dovuto all'anomalia del 3 anno FIT, tuttavia chiedo agli esperti qui che spero mi dicano la segreteria stia facendo la cosa corretta

Grazie
g.katane
g.katane

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.