AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS

4 partecipanti

Andare in basso

AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS Empty AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS

Messaggio Da Federica1975 Ven Mag 13, 2022 2:23 pm

Salve, sono inserita nelle GPS per le classi di concorso AA25 e AC25 (spagnolo e francese scuola secondaria di primo grado). Con l'aggiornamento delle GPS 2022 vorrei aggiungere le classi di concorso AA24 e AC24 (spagnolo e francese secondaria di secondo grado) ma non so se posso farlo direttamente nella domanda di aggiornamento e comunque se, essendo nuovi inserimenti, come titolo di accesso devo inserire i 24 CFU dato che la laurea sia per medie che per superiori è la stessa ossia LINGUE E LETTERATURE STRANIERE VECCHIO ORDINAMENTO che ho già dichiarato nelle precedenti GPS 2020. GRAZIE

Federica1975

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS Empty Re: AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS

Messaggio Da tsuki Sab Mag 14, 2022 2:14 am

La domanda è unica: fai direttamente nell'aggiornamento.
Per le nuove cdc indichi il titolo di accesso + I 24 cfu, per quelle in cui sei già inserita indifferentemente i 24 cfu o precedente inserimento

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS Empty Re: AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS

Messaggio Da Giulio Testa Sab Mag 14, 2022 7:48 pm

tsuki ha scritto:La domanda è unica: fai direttamente nell'aggiornamento.
Per le nuove cdc indichi il titolo di accesso + I 24 cfu, per quelle in cui sei già inserita indifferentemente i 24 cfu o precedente inserimento

Ciao Tsuki, sei sicuro/a di quell'indifferentemente che hai scritto? Perché in altri forum ci stiamo domandando se effettivamente sia indifferente oppure se conviene aspettare una risposta ufficiale da parte di qualche esperto/a a tal proposito...
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS Empty Re: AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Mag 14, 2022 8:14 pm

Giulio Testa ha scritto:
tsuki ha scritto:La domanda è unica: fai direttamente nell'aggiornamento.
Per le nuove cdc indichi il titolo di accesso + I 24 cfu, per quelle in cui sei già inserita indifferentemente i 24 cfu o precedente inserimento

Ciao Tsuki, sei sicuro/a di quell'indifferentemente che hai scritto? Perché in altri forum ci stiamo domandando se effettivamente sia indifferente oppure se conviene aspettare una risposta ufficiale da parte di qualche esperto/a a tal proposito...

Ma allora cosa chiedi a fare?
Aspetta il tuo Esperto e amen.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS Empty Re: AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS

Messaggio Da Giulio Testa Sab Mag 14, 2022 8:20 pm

Annaangelaelvira ha scritto:
Giulio Testa ha scritto:
tsuki ha scritto:La domanda è unica: fai direttamente nell'aggiornamento.
Per le nuove cdc indichi il titolo di accesso + I 24 cfu, per quelle in cui sei già inserita indifferentemente i 24 cfu o precedente inserimento

Ciao Tsuki, sei sicuro/a di quell'indifferentemente che hai scritto? Perché in altri forum ci stiamo domandando se effettivamente sia indifferente oppure se conviene aspettare una risposta ufficiale da parte di qualche esperto/a a tal proposito...

Ma allora cosa chiedi a fare?
Aspetta il tuo Esperto e amen.

Io ho chiesto (tra l'altro educatamente) se lui sia sicuro del fatto che mettere la prima o la terza opzione sia indifferente. Perché se ora mi risponde dicendo che l'ha saputo da fonti ufficiali, allora ho risolto il dubbio. Perché ti infastidisce la mia domanda? Questo non l'ho capito...
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS Empty Re: AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS

Messaggio Da tsuki Sab Mag 14, 2022 9:38 pm

Giulio Testa ha scritto:

Ciao Tsuki, sei sicuro/a di quell'indifferentemente che hai scritto? Perché in altri forum ci stiamo domandando se effettivamente sia indifferente oppure se conviene aspettare una risposta ufficiale da parte di qualche esperto/a a tal proposito...

Sono una lei e si, ne sono sicura. Non so che risposta ufficiale ti aspetti, ma io e altri ci siamo posti il problema nel 2020 e, sulla nostra esperienza personale abbiamo visto che se si era già inseriti PER QUELLA CDC nel precedente aggiornamento, non cambia il voler essere inseriti per precedente aggiornamento oppure per il possesso dei 24 cfu. L'importante è non dichiarare il falso.
Ti dirò.. Sono inserita dal 2011, ho l'abilitazione per una CdC e i 24 cfu. Al momento di compilare la domanda di quest'anno nelle altre cdc in cui sono in seconda fascia sono stata tentata di mettere un flag diverso per ogni cdc..poi la pigrizia ha prevalso.

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS Empty Re: AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS

Messaggio Da Giulio Testa Dom Mag 15, 2022 12:55 pm

Grazie
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS Empty Re: AGGIUNTA NUOVE CLASSI DI CONCORSO NELLE GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.