urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI

5 partecipanti

Andare in basso

urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI Empty urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI

Messaggio Da vince Mar Ago 30, 2011 1:27 pm

Ieri sulla mia classe di concorso la convocazione per un posto di ruolo da concorso ordinario con nomina giuridica 2010/2011 è andata deserta nel senso che tutti i convocati hanno rifiutato. Oggi il mio at ha proseguito con la nomina da graduatoria ad esaurimento dove invece la collega convocata prenderà il ruolo. Tenendo conto che la graduatoria da concorso non è esaurita e dopo l'ultimo convocato di ieri vi sono altri candidati che potrebbero essere interessati alla nomina mi chiedo:
a) se è giusta la procedura dell'AT che è andato avanti con le nomine da GE senza aver attribuito nessuna cattedra da GM sebbene il contingente prevedesse 1 GM+1 GE;
b)questa situazione potrebbe far slittare le nomine a TD e, in generale, che ripercussioni potrebbe avere sulle nomine a tempo determinato? C'è la possibilità che accantonino la cattedra in attesa di una riconvocazione da concorso?
Grazie

vince

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI Empty Re: urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI

Messaggio Da Dec Mar Ago 30, 2011 1:40 pm

Daranno la nomina giuridica dalla GM. Quindi per quest'anno le cattedre non assegnate vanno al TD senza accantonamenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI Empty Re: urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI

Messaggio Da yoshi Mar Ago 30, 2011 1:54 pm

Dec ha scritto:Daranno la nomina giuridica dalla GM. Quindi per quest'anno le cattedre non assegnate vanno al TD senza accantonamenti.
Le surroghe da concorso non le faranno?
Puoi rispondermi anche qui?

https://www.orizzontescuolaforum.net/t17967p135-convocazioni-ti-napoli
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI Empty Re: urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI

Messaggio Da vince Mar Ago 30, 2011 2:01 pm

Scusa Dec puoi spiegarmi meglio? La cattedra X non è stata assegnata da GM, mentre la cattedra Y è stata presa da GE. Da quello che mi dici sulla cattedra X sarà data una nomina giuridica ma, per quest'anno scolastico, resterà nelle disponibilità a TD?
Grazie.

vince

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI Empty Re: urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ago 30, 2011 2:12 pm

vince ha scritto:Ieri sulla mia classe di concorso la convocazione per un posto di ruolo da concorso ordinario con nomina giuridica 2010/2011 è andata deserta nel senso che tutti i convocati hanno rifiutato. Oggi il mio at ha proseguito con la nomina da graduatoria ad esaurimento dove invece la collega convocata prenderà il ruolo. Tenendo conto che la graduatoria da concorso non è esaurita e dopo l'ultimo convocato di ieri vi sono altri candidati che potrebbero essere interessati alla nomina mi chiedo:
a) se è giusta la procedura dell'AT che è andato avanti con le nomine da GE senza aver attribuito nessuna cattedra da GM sebbene il contingente prevedesse 1 GM+1 GE;

sì, è corretto. per assegnare la cattedra da GM bisognerà attendere altra convocazione

vince ha scritto:
b)questa situazione potrebbe far slittare le nomine a TD e, in generale, che ripercussioni potrebbe avere sulle nomine a tempo determinato? C'è la possibilità che accantonino la cattedra in attesa di una riconvocazione da concorso?
Grazie

la cattedra non viene accantonata, si continua a nominare d'ufficio, anche se si dovesse scorrere tutta la graduatoria

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI Empty Re: urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI

Messaggio Da vince Mar Ago 30, 2011 2:37 pm

X Lalla, X Dec

si però mi pare di aver capito, anche leggendo altri topic sul forum, che dopo il 31 agosto le nomine in ruolo hanno solo valore giuridico. Considerato che ad oggi, 30 agosto, non c'è stata alcuna nuova convocazione da GE tutto mi lascia presumere che le seconde operazioni di nomina da Ge avverranno dopo il 31 agosto e quindi - se è esatto quanto ho capito - la cattedra prevista per la GM sarà data con nomina giuridica. La cosa è molto importante perchè tale cattedra, per l'a.s 2011/2012 andrà alle disponibilità a TD mentre il collega nominato giuridicamente se ha incarico annuale per la medesima classe di concorso svolgerà quest'anno, sull'incarico a TD, l'anno di prova. Vi sarei davvero grato se confermaste o meno questo scenario indicandomi, magari, anche la normativa di riferimento.
Grazie
Anzi se ci fosse un riscontro normativo a quanto detto sarebbe importante riceverlo

vince

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI Empty Re: urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 30, 2011 3:07 pm

sì, chi prende nomina a TD e poi ruolo, svolge l'anno di prova durante la supplenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI Empty Re: urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI

Messaggio Da vince Mar Ago 30, 2011 5:49 pm

Grazie Giulia. Mi confermi anche la questione della nomina giuridica? Dovranno riconvocare da GM ma inevitabilmente le operazioni di nomina slitteranno dopo il 1 settembre. Il collega che prenderà la cattedra avrà la nomina giuridica perchè immesso in ruolo dopo il 31 agosto anche se non ha conseguito nel frattempo alcun incarico a TD? La cattedra non assegnata di fatto andrà per quest'anno alle GE con nomina a TD?

vince

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI Empty Re: urgente x esperti: tutti i convocati da concorso rifiutano la nomina a TI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.