mancata presa di servizio...aiutatemi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancata presa di servizio...aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancata presa di servizio...aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancata presa di servizio...aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancata presa di servizio...aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancata presa di servizio...aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancata presa di servizio...aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancata presa di servizio...aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancata presa di servizio...aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancata presa di servizio...aiutatemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancata presa di servizio...aiutatemi

+4
gugu
Albith
archimede
arcobaleno
8 partecipanti

Andare in basso

mancata presa di servizio...aiutatemi Empty mancata presa di servizio...aiutatemi

Messaggio Da arcobaleno Ven Set 02, 2011 8:00 pm

Oggi alle nomine ho accettato uno spezzone di 13 ore in un posto per me impossibile da raggiungere...mi sono fatta prendere dal panico e ho accettato. Il sindacalista che era presente mi hconsigliato di non prendere servizio , ora mi chiedo: non potrò più ricevere proposte da GAE e da GI per la stessa CdC (A246), ma ciò vale anche per il sostegno collegato alla CdC cioè AD02? Vi prego aiutatemi perchè non so cosa fare
arcobaleno
arcobaleno

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio...aiutatemi Empty Re: mancata presa di servizio...aiutatemi

Messaggio Da archimede Ven Set 02, 2011 8:16 pm

Il primo consiglio è quello di prendere servizio. Se proprio non te la senti, da gae e da gi non potrai per quest'anno lavorare su quella cdc, ma io penso potrai per sostegno

archimede

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio...aiutatemi Empty Re: mancata presa di servizio...aiutatemi

Messaggio Da Albith Ven Set 02, 2011 8:27 pm

Per la mancata presa di servizio, dopo aver accettato una nomina, è prevista la cancellazione per quell'anno, dalla graduatoria provinciale a da quelle d'istituto per quella specifica disciplina.

La tua posizione da AD02 discende dal tuo punteggio su A246: quindi sarai depennata da entrambe.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio...aiutatemi Empty Re: mancata presa di servizio...aiutatemi

Messaggio Da arcobaleno Ven Set 02, 2011 8:31 pm

archimede ha scritto:Il primo consiglio è quello di prendere servizio. Se proprio non te la senti, da gae e da gi non potrai per quest'anno lavorare su quella cdc, ma io penso potrai per sostegno
spero davvero di poter prendere sostegno quando riconvocano sono davvero disperata
arcobaleno
arcobaleno

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio...aiutatemi Empty Re: mancata presa di servizio...aiutatemi

Messaggio Da gugu Ven Set 02, 2011 8:32 pm

Ma scusa che senso ha scegliere una sede quando sai già che non puoi raggiungerla? A quel punto bastava rifiutare e aspettare il sos o le GI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio...aiutatemi Empty Re: mancata presa di servizio...aiutatemi

Messaggio Da forza Ven Set 02, 2011 8:33 pm

arcobaleno ha scritto:
archimede ha scritto:Il primo consiglio è quello di prendere servizio. Se proprio non te la senti, da gae e da gi non potrai per quest'anno lavorare su quella cdc, ma io penso potrai per sostegno
spero davvero di poter prendere sostegno quando riconvocano sono davvero disperata
mi smebra che Albith abbia detto che sarai depennata anche dal sos...
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio...aiutatemi Empty Re: mancata presa di servizio...aiutatemi

Messaggio Da Albith Ven Set 02, 2011 8:37 pm

Ho trovato il riferimento dal sito della CGIL, ma ora noto che è quello dell'anno scorso. Vedo meglio se è cambiato qualcosa per quest'anno, ma dubito.

La mancata presa di servizio è sempre stata una cosa molto grave. E il sostegno è comunque legato alla tua classe curricolare.

Vedo meglio, ma non ti voglio dare false speranze.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio...aiutatemi Empty Re: mancata presa di servizio...aiutatemi

Messaggio Da arcobaleno Ven Set 02, 2011 9:51 pm

Albith ha scritto:Ho trovato il riferimento dal sito della CGIL, ma ora noto che è quello dell'anno scorso. Vedo meglio se è cambiato qualcosa per quest'anno, ma dubito.

La mancata presa di servizio è sempre stata una cosa molto grave. E il sostegno è comunque legato alla tua classe curricolare.

Vedo meglio, ma non ti voglio dare false speranze.

grazie mille. Ho accettato per panico. Le GI sono in una provincia diversa
arcobaleno
arcobaleno

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio...aiutatemi Empty Re: mancata presa di servizio...aiutatemi

Messaggio Da Albith Ven Set 02, 2011 10:17 pm

Allora, nessun dubbio che se non prendi servizio per quest'anno sei fuori sia dalle GAE sia dalle GI per la A246. Ho ancora qualche dubbio sulla AD02 per quanto riguarda le GI, anche se in teoria la AD02 non è una graduatoria a sé ma un elenco che pesca dalle altre graduatorie.

Di fatto una scuola non potrebbe farti, se non prendi servizio, un contratto su A246, quindi nemmeno su AD02. Noi non siamo mai assunti sul sostegno, ma sulla classe curricolare con mansione sul sostegno.

Temo quindi che se non prendi servizio, e non hai altre classi su cui puntare, sei fuori da GAE e GI.

Vedi se rientreresti nel salvaprecari (conosco poco questa normativa, e non ho ancora letto la bozza, quindi non so darti un consiglio su questo).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio...aiutatemi Empty Re: mancata presa di servizio...aiutatemi

Messaggio Da arcobaleno Ven Set 02, 2011 10:21 pm

Albith ha scritto:Allora, nessun dubbio che se non prendi servizio per quest'anno sei fuori sia dalle GAE sia dalle GI per la A246. Ho ancora qualche dubbio sulla AD02 per quanto riguarda le GI, anche se in teoria la AD02 non è una graduatoria a sé ma un elenco che pesca dalle altre graduatorie.

Di fatto una scuola non potrebbe farti, se non prendi servizio, un contratto su A246, quindi nemmeno su AD02. Noi non siamo mai assunti sul sostegno, ma sulla classe curricolare con mansione sul sostegno.

Temo quindi che se non prendi servizio, e non hai altre classi su cui puntare, sei fuori da GAE e GI.

Vedi se rientreresti nel salvaprecari (conosco poco questa normativa, e non ho ancora letto la bozza, quindi non so darti un consiglio su questo).

grazie Albith. Avrei anche a245 e sostegno medie ma avendo accettato su a246 alle nomine hanno scritto che rifiutavo su a245. Che pasticcio
arcobaleno
arcobaleno

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio...aiutatemi Empty Re: mancata presa di servizio...aiutatemi

Messaggio Da Albith Ven Set 02, 2011 10:44 pm

Puoi allora puntare per le GI alla A245 e alla AD00.

Ma le convocazioni per la A245 e la AD00 già si sono svolte nella tua provincia?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio...aiutatemi Empty Re: mancata presa di servizio...aiutatemi

Messaggio Da arcobaleno Sab Set 03, 2011 12:34 am

Albith ha scritto:Puoi allora puntare per le GI alla A245 e alla AD00.

Ma le convocazioni per la A245 e la AD00 già si sono svolte nella tua provincia?

Si, ma per AD00 non sono arrivati fino a me, hanno chiamato fino a 5 posizioni prima di me. Per A245 hanno scritto che rinunciavo, ma in realtà non è così, non potevo prendere gli spezzoni perchè avevo già preso le 13 ore A246.... secondo te posso presentarmi in seconda convocazione?
arcobaleno
arcobaleno

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio...aiutatemi Empty Re: mancata presa di servizio...aiutatemi

Messaggio Da Marcos2k Sab Set 03, 2011 1:03 am

Non sei inserita in 3GI per altra classe di concorso a cui hai collegato il relativo sostegno? 6 punti sono meglio che zero. Se no accetta da qualche paritaria... Io ti consiglio lo stesso di prendere servizio, su 13 ore magari riesci ad andare a scuola in 4 giorni (io con 14 ore un anno avevo 4 giorni a settimana, con lunedì e sabato liberi)...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio...aiutatemi Empty Re: mancata presa di servizio...aiutatemi

Messaggio Da luisac72 Sab Set 03, 2011 1:16 am

ma impossibile da raggiungere in che senso? se intendi che non ti riesce di stare a scuola alla prima ora puoi provare a chiedere di farti sistemare un orario tale da entrare tutti i giorni nelle ore successive?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio...aiutatemi Empty Re: mancata presa di servizio...aiutatemi

Messaggio Da Albith Sab Set 03, 2011 9:12 am

Io l'anno scorso ero su sostegno, che mi rendo conto ti fornisce una maggiore libertà di orario, ma avevo chiesto di non entrare mai alla prima ora, cosa che mi avrebbe richiesto una sveglia alle 4:30 del mattino.

Con 13 ore ha ragione Marcos: a meno che non ti mettano un'ora singola in un giorno, puoi cercare di avere solo 4 giorni di presenza e magari anche un'entrata in servizio dalla seconda ora. Faresti circa 4 ore in due giorni e 3 ore in altri due giorni (considerando anche l'ora di ricevimento genitori).

Forse ce la puoi fare.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio...aiutatemi Empty Re: mancata presa di servizio...aiutatemi

Messaggio Da forseungiorno Sab Set 03, 2011 9:37 am

con tutto il dovuto rispetto, se non hai accettato non sei così disperata, c'è chi come me, con 3 abilitazioni e 5 anni di servizio resterà a casa, xkè non ci sono cattedre e spezzoni su cui lavorare... avessi avuto io 13 ore, anche in capo al mondo sarei andata a lavorare.

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

mancata presa di servizio...aiutatemi Empty Re: mancata presa di servizio...aiutatemi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.