mancato inserimento del contratto da parte della scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancato inserimento del contratto da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancato inserimento del contratto da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancato inserimento del contratto da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancato inserimento del contratto da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancato inserimento del contratto da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancato inserimento del contratto da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancato inserimento del contratto da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancato inserimento del contratto da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancato inserimento del contratto da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancato inserimento del contratto da parte della scuola

2 partecipanti

Andare in basso

mancato inserimento del contratto da parte della scuola Empty mancato inserimento del contratto da parte della scuola

Messaggio Da semplicemente Gio Ott 16, 2014 1:18 pm

allora: sono su una coe in organico di diritto su 3 istituti, complicatissima. in 2 istituti è tutto ok, nel terzo (dove ho 3 ore) c'è stato un problema di sovrapposizione fra me e una collega che ha preso da gae uno spezzone di 7 ore che comprenderebbe anche le mie 3 ore, cosa impossibile. Il provveditorato mi ha comunicato che la collega (dopo di me in gae) sarà riconvocata perché le 7 ore sono un errore. il punto è che la scuola principale mi ha detto che questo terzo istituto non ha ancora inserito il mio contratto, e se non procede loro non riescono a farmi il contratto definitivo. in tutto questo io sono in maternità, quindi non seguo di persona la questione. come si può risolvere la cosa? ci sono dei rischi per me? grazie fin da adesso
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento del contratto da parte della scuola Empty Re: mancato inserimento del contratto da parte della scuola

Messaggio Da semplicemente Gio Ott 16, 2014 4:39 pm

Moderatori che ne pensate?
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento del contratto da parte della scuola Empty Re: mancato inserimento del contratto da parte della scuola

Messaggio Da semplicemente Ven Ott 17, 2014 3:42 pm

mi permetto di rilanciare il post in attesa di una vostra opinione.... grazie colleghi.
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento del contratto da parte della scuola Empty Re: mancato inserimento del contratto da parte della scuola

Messaggio Da semplicemente Sab Ott 18, 2014 2:20 pm

Temo che mi facciano saltare il contratto ( e quindi la nomina) per presunto 'vizio' di forma... mi aiutate? Cosa devo fare per tutelarmi?
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento del contratto da parte della scuola Empty Re: mancato inserimento del contratto da parte della scuola

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ott 18, 2014 3:45 pm

Non mi ci sono mai troato...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento del contratto da parte della scuola Empty Re: mancato inserimento del contratto da parte della scuola

Messaggio Da semplicemente Sab Ott 18, 2014 3:46 pm

Grazie mi sei di grande conforto :-) :-)
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento del contratto da parte della scuola Empty Re: mancato inserimento del contratto da parte della scuola

Messaggio Da semplicemente Sab Ott 18, 2014 8:01 pm

Help per favore :-( :-(
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento del contratto da parte della scuola Empty Re: mancato inserimento del contratto da parte della scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.