richiesta disponibilità da più scuole GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta disponibilità da più scuole GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta disponibilità da più scuole GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta disponibilità da più scuole GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta disponibilità da più scuole GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta disponibilità da più scuole GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta disponibilità da più scuole GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta disponibilità da più scuole GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta disponibilità da più scuole GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta disponibilità da più scuole GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta disponibilità da più scuole GI

3 partecipanti

Andare in basso

richiesta disponibilità da più scuole GI Empty richiesta disponibilità da più scuole GI

Messaggio Da Mina Gio Set 15, 2011 6:58 pm

Ciao a tutti!

Per mia fortuna dopo la pubblicazione della I fascia GI le scuole cominciano a chiamare; per ora però mi richiedono una generica disponibilità che, naturalmente, non vedendo io l'ora di lavorare, concedo più che volentieri...

Le mie domande sono:
- si può dare la disponibilità a più scuole o data a una devo ritenermi impegnata?
- nel caso le scuole convocassero i disponibili nella stessa mattina (probabilmente sabato perchè vogliono arrivare a lunedì con le maestre in classe) sarebbe rischioso inviare una delega (ho paura di accettare da una scuola mentre il dirigente sta accettando per me dall'altra: in questo caso sarebbe un pasticcio!)? Se no, come fare? Non ho persone di fiducia da inviare...

Grazie!

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

richiesta disponibilità da più scuole GI Empty Re: richiesta disponibilità da più scuole GI

Messaggio Da Love80 Gio Set 15, 2011 10:05 pm

Mina ha scritto:Ciao a tutti!

Per mia fortuna dopo la pubblicazione della I fascia GI le scuole cominciano a chiamare; per ora però mi richiedono una generica disponibilità che, naturalmente, non vedendo io l'ora di lavorare, concedo più che volentieri...

Le mie domande sono:
- si può dare la disponibilità a più scuole o data a una devo ritenermi impegnata?

Dai la disponibilità a tutte le scuole che vuoi. Ritieniti impegnata quando ti confermano che la supplenza è tua!
- nel caso le scuole convocassero i disponibili nella stessa mattina (probabilmente sabato perchè vogliono arrivare a lunedì con le maestre in classe) sarebbe rischioso inviare una delega (ho paura di accettare da una scuola mentre il dirigente sta accettando per me dall'altra: in questo caso sarebbe un pasticcio!)? Non so che dirti. Manda la delega e quando sai qualcosa dall'altra parte cominicalo nell'altra scuola. Boh, io farei così, ma non mi è mai capitato! Se no, come fare? Non ho persone di fiducia da inviare...

Grazie!

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta disponibilità da più scuole GI Empty Re: richiesta disponibilità da più scuole GI

Messaggio Da Mina Gio Set 15, 2011 10:07 pm

Grazie, sei stata gentilissima!

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

richiesta disponibilità da più scuole GI Empty Re: richiesta disponibilità da più scuole GI

Messaggio Da clarissa Gio Set 15, 2011 10:21 pm

A me (e ad altri che conosco) è capitato, noi abbiamo fatto così: abbiamo spiegato telefonicamente (e via fax, così che fosse ufficiale) la situazione, ossia il fatto di essere convocate contemporaneamente in più scuole e abbiamo dato disponibilità ad accettare chiedendo però di essere avvertite al cellulare qualora fossimo l'avente diritto. E' andato tutto bene, più di una scuola quel giorno l'ha permesso, perciò ritengo sia fattibilissimo.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

richiesta disponibilità da più scuole GI Empty Re: richiesta disponibilità da più scuole GI

Messaggio Da Mina Gio Set 15, 2011 10:32 pm

Grazie; mi sembra un'ottima soluzione!

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

richiesta disponibilità da più scuole GI Empty Re: richiesta disponibilità da più scuole GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.