urgente!!convocazione dopo maternità obbl. ma non voglio rientrare!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente!!convocazione dopo maternità obbl. ma non voglio rientrare!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente!!convocazione dopo maternità obbl. ma non voglio rientrare!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente!!convocazione dopo maternità obbl. ma non voglio rientrare!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente!!convocazione dopo maternità obbl. ma non voglio rientrare!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente!!convocazione dopo maternità obbl. ma non voglio rientrare!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente!!convocazione dopo maternità obbl. ma non voglio rientrare!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente!!convocazione dopo maternità obbl. ma non voglio rientrare!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente!!convocazione dopo maternità obbl. ma non voglio rientrare!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente!!convocazione dopo maternità obbl. ma non voglio rientrare!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente!!convocazione dopo maternità obbl. ma non voglio rientrare!!!!

Andare in basso

urgente!!convocazione dopo maternità obbl. ma non voglio rientrare!!!! Empty urgente!!convocazione dopo maternità obbl. ma non voglio rientrare!!!!

Messaggio Da precariansiosa Ven Set 23, 2011 2:26 am

salve a tutti!!
sono in maternità obbligatoria fuori contratto e ho intenzione di usufruire di tutto quanto mi spetta x restare a casa con il mio bambino. quindi una volta terminati i tre mesi obbligatori voglio usufruire degli altri sei facoltativi; SE DOVESSERO CONVOCARMI AL TERMINE DELL'OBBLIGATORIA (poniamo che sono in obbl. fino al 30 settembre e mi convocano x il 15 ottobre) COME DEVO COMPORTARMI CON LA SCUOLA????PRENDO SERVIZIO E CONTEMPORANEAMENTE COMUNICO CHE VOGLIO IL PRIMO MESE DELLA FACOLTATIVA (non comunicandolo quindi 15 gg come prevede la normativa)??? vi prego rispondetemi perchè voglio essere preparata

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.