convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione: prima di me è in maternità !Urgente domani!

+3
Dec
giulia boffa
fusetto
7 partecipanti

Andare in basso

convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Empty convocazione: prima di me è in maternità !Urgente domani!

Messaggio Da fusetto Dom Feb 10, 2013 8:35 pm

ho ricevuto via pec una convocazione, tra i probabili candidati
-la prima non l ha vista in tempo utile
-la seconda è in maternità
- la terza sono io.
Mettiamo che accetti qella in maternità:di conseguenza sarà mia, o dovranno rifare la convocazione?

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Empty Re: convocazione: prima di me è in maternità !Urgente domani!

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 10, 2013 8:50 pm

direi che vanno avanti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Empty Re: convocazione: prima di me è in maternità !Urgente domani!

Messaggio Da fusetto Dom Feb 10, 2013 9:35 pm

speriamo, ma ne sei sicura?...grazie....e se mi facessero storie se chiedo di vedere i fax di accettazione ( x vedere se hanno risposto in tempo, visto che so ke la prima è fuori tempo), è un mio diritto?

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Empty Re: convocazione: prima di me è in maternità !Urgente domani!

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 10, 2013 9:42 pm

la supplenza è sempre quella, sulle stesse ore, quindi chi ha rinunciato non viene richiamato, sarebbe doppia rinuncia per la stessa supplenza e non è molto corretto, la collega che non ha visto il messaggio è considerata rinunciataria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Empty Re: convocazione: prima di me è in maternità !Urgente domani!

Messaggio Da fusetto Lun Feb 11, 2013 7:33 am

cosa non è corretto giulia?

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Empty Re: convocazione: prima di me è in maternità !Urgente domani!

Messaggio Da fusetto Lun Feb 11, 2013 7:34 am

ah,si ho capito, grazie

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Empty Re: convocazione: prima di me è in maternità !Urgente domani!

Messaggio Da fusetto Lun Feb 11, 2013 10:40 am

x favore linkatemi la normativa che lo espliciti, perchè, nonostante la prima abbia risposto 2 ore dopo i termini, l hanno assegnata a lei.
posso ricorrere?

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Empty Re: convocazione: prima di me è in maternità !Urgente domani!

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 11, 2013 2:29 pm

devi fare ricorso

il motivo è che la supplenza è la stessa, il titolare che manca è lo stesso

non è nuova supplenza

la maternità è neutra in questo caso

non si riscorre, si va avanti semplicemente, come dopo un rifiuto

fatti aiutare da un sindacato

paolo74 la pensa allo stesso modo, vai avanti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Empty Re: convocazione: prima di me è in maternità !Urgente domani!

Messaggio Da Dec Lun Feb 11, 2013 2:32 pm

Giulia, perchè dici che la maternità è neutra? Il contratto di fusetto o della prima in graduatoria sarà per sostituire la docente in maternità, non la titolare. Io credo invece che la scuola debba riconvocare e che quindi abbia operato correttamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Empty Re: convocazione: prima di me è in maternità !Urgente domani!

Messaggio Da Katy Lun Feb 11, 2013 4:30 pm

Purtroppo confermo: la scuola deve riconvocare perchè sei la supplente della supplente e non della titolare, quindi è una nuova supplenza con nuova convocazione e chi ha rinunciato o non ha risposto in tempo puó prenderla. É successo a me ma nel mio caso in seconda convocazione sono cmq arrivati a me.

Katy

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Empty Re: convocazione: prima di me è in maternità !Urgente domani!

Messaggio Da fusetto Lun Feb 11, 2013 5:46 pm

grazie a tutti,
cmq l assenza della convocazione è una maternità, la prima in gi riponde x dare disponibilità 2 ore dopo i termini, la seconda è anke lei in maternità e la terza torna a casa a bocca asciutta e con un gran nervoso...

temo che katy abbia ragione...mi chiedo però cosa scrivano a fare un orario da rispettare tassativamente ( le 17 del sabato scorso) x dare disponibilità, se poi dicono che l'importante è la presenza la mattina (oggi 9.30) x la presa di servizio..

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Empty Re: convocazione: prima di me è in maternità !Urgente domani!

Messaggio Da patty20 Lun Feb 11, 2013 6:18 pm

Ma hanno rifatto le convocazioni o assegnato la supplenza in prima battuta alla ritardataria? Nel secondo caso ci sono gli estremi del ricorso. Se il termine indicato sulla pec è tassativo chiedi di visionare la mail di risposta e se è stata inviata dopo la scadenza fai ricorso!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Empty Re: convocazione: prima di me è in maternità !Urgente domani!

Messaggio Da fusetto Lun Feb 11, 2013 6:36 pm

hanno inviato alle candidate la mail di convocazione giovedì e venerdi con scritto:"Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere o tramite e_mail
o via fax al numero x tassativamente entro le ore 17:00 del 09/02/2013.
Una sua mancata risposta sara' interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati,entro le ore 9:30 del 11/02/2013 la scuola assegnera' la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato CON PRESA DI SERVIZIO IMMEDIATA;
trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potra' considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione."

la prima in GI ha risposto alle 19
la seconda non si è presentata ( è in maternità)ma ha mandato la mail in orario
la terza sono io, ho rivendicato il fatto che la prima ha dato tardi la dsiponibilità ma l hanno cmq data a lei dicendo che è cmq la prima in GI

ho chiamato varie persone del sindacato e tutti mi hanno detto che nn ci sn gli estremi x il ricorso, perchè si è presentata nel giono della convocazione.
si vabbè, ma allora l'ora della disponibilità? è questo che nn mi è chiaro...

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Empty Re: convocazione: prima di me è in maternità !Urgente domani!

Messaggio Da patty20 Lun Feb 11, 2013 6:42 pm

Secondo me l'hanno data alla prima per evitare di darla alla seconda in maternità. In questo caso avrebbero dovuto pagare lei in maternità e rifare le convocazioni e quindi darla comunque alla ritardataria che aveva interesse alla supplenza. Dubito che alla seconda convocazione sarebbe stata nuovamente in ritardo. Cosi facendo hanno risparmiato evitando di pagare due persone per lo stesso posto. Alla fine ci ha rimesso la docente in maternità non tu!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Empty Re: convocazione: prima di me è in maternità !Urgente domani!

Messaggio Da malibustacy Lun Feb 11, 2013 7:00 pm

a me hanno fatt aspett 4 ggin piu nonost la prima avesse fatto ritardo ( n on le interessava la suppl) ............
ogni scuola ha propri modi.........e io sono stata abbast accomodante e paziente.........
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Empty Re: convocazione: prima di me è in maternità !Urgente domani!

Messaggio Da exfusetto Lun Feb 11, 2013 7:34 pm

sono sempre fusetto, da oggi scriverò come exfusetto

cmq grazie a tutti, continuo a condividere il pensiero di patty20, anche se mi chiedo come mai allora scrivono un orario se poi è ininfluente.... e poi perchè la scuola vorrebbe non farla prendere alla seconda convocata, visto che, essendo in maternità è pagata dal tesoro e non dalla scuola stessa?

exfusetto

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

convocazione: prima di me è in maternità  !Urgente domani! Empty Re: convocazione: prima di me è in maternità !Urgente domani!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.