fino ad avente diritto della nomina USP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fino ad avente diritto della nomina USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fino ad avente diritto della nomina USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fino ad avente diritto della nomina USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fino ad avente diritto della nomina USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fino ad avente diritto della nomina USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fino ad avente diritto della nomina USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fino ad avente diritto della nomina USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fino ad avente diritto della nomina USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fino ad avente diritto della nomina USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fino ad avente diritto della nomina USP

3 partecipanti

Andare in basso

fino ad avente diritto della nomina USP Empty fino ad avente diritto della nomina USP

Messaggio Da Milo Lun Set 26, 2011 2:51 pm

Sono stata convocata dalle GI via mail per 18 ore fino ad avente diritto.
La segreteria mi ha informata che in realtà il posto è vacante e dovrebbe nominare l'USP all prossime nomine.

L'ultimo nominato dall'USP ha un punteggio inferiore al mio, quindi, al momento delle prossime nomine avrebbe diritto qualcuno che in graduatoria ad esaurimento si trova dopo di me?

Lavorando già presso un'altra scuola, potrei eventualmente accettare per completamento alcune ore, cosa succede quindi a queste 18 ore? Andrebbero ad avente diritto solo quelle che eccedono il mio completamento?
Grazie!

Milo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto della nomina USP Empty Re: fino ad avente diritto della nomina USP

Messaggio Da giuliogenova Lun Set 26, 2011 6:20 pm

Milo ha scritto:Sono stata convocata dalle GI via mail per 18 ore fino ad avente diritto.
La segreteria mi ha informata che in realtà il posto è vacante e dovrebbe nominare l'USP all prossime nomine.

L'ultimo nominato dall'USP ha un punteggio inferiore al mio, quindi, al momento delle prossime nomine avrebbe diritto qualcuno che in graduatoria ad esaurimento si trova dopo di me? Tu e quelli che in assenza di cattedre intere avete accettato uno spezzone da convocazione AT avete diritto al completamento secondo il punteggio GAE

Lavorando già presso un'altra scuola, potrei eventualmente accettare per completamento alcune ore, cosa succede quindi a queste 18 ore? Andrebbero ad avente diritto solo quelle che eccedono il mio completamento? si
Grazie!
giuliogenova
giuliogenova

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto della nomina USP Empty Re: fino ad avente diritto della nomina USP

Messaggio Da Milo Lun Set 26, 2011 7:36 pm

Grazie per la risposta.
C'è da precisare una cosa: io non ho accettato lo spezzone alla convocazione da GAE, ero assente. Lavoro con altra nomina su paritaria.
Rimane il fatto che l'avente diritto ha un punteggio inferiore al mio.
Posso lo stesso accettare le ore a completamento senza timore che l'avente diritto poi le rivendichi?
Grazie infinite...è una questione a cui tengo particolarmente!

Milo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto della nomina USP Empty Re: fino ad avente diritto della nomina USP

Messaggio Da giuliogenova Lun Set 26, 2011 8:25 pm

Non so dirti se poi chiedere di spezzare se già lavori con una paritaria.
(non credo)
Mi sa che o accetti tutte le 18 ore (e paghi la penale x l'interruzione di contratto alla paritaria) o non puoi chiedere di spezzare.
Se invece ti capita uno spezzone compatibile, puoi prenderlo, tenendo però presente che l'orario prevalente è quello della pubblica.
In caso di sovrapposizione di orari, se il DS della paritaria non è comprensivo, sono guai. Meglio mettere le mani avanti prima della convocazione da G.I. (sempre che tu sia veramente sicura che ti tocchi).
giuliogenova
giuliogenova

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto della nomina USP Empty Re: fino ad avente diritto della nomina USP

Messaggio Da Milo Lun Set 26, 2011 9:06 pm

Grazie!
In passato ho accettato le supplenze temporanee alla pubblica, pur lavorando con la paritaria, prendendo spezzoni di cattedra, secondo la compatibilità del mio orario e delle ore rimanenti (ad esempio, il contratto con la paritaria era di 7 ore, ho accettato 3 ore alla pubblica per due mesi, senza modificare alcun orario).
Trattandosi di posto annuale, non so se cambia qualcosa.
Credo che il problema, rimanga al momento della competenza di diritto. Io potrei accettare 6 o 9 ore, il resto andrebbe a nomina GAE.
In effetti, la prima convocazione è stata pertinenza dell'Istiuto, dove sono in posizione utile; si è verificato il caso (anomalo?) che io abbia un punteggio superiore in GAE rispetto al prossimo avente diritto su quel posto. Sarebbe stato chiaro se l'avente diritto avesse avuto un punteggio superiore, avrei perso in ogni caso tutto.
Consigli?
Grazie grazie grazie!!!

Milo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto della nomina USP Empty Re: fino ad avente diritto della nomina USP

Messaggio Da Dec Lun Set 26, 2011 11:05 pm

Se tu hai rifiutato la nomina da Gae, ora questa spetta a chi ha meno punteggio di te. Non cambia nulla il fatto che tu sia stato chiamato da gi, perchè la nomina deve essere fatta da Graduatoria ad Esaurimento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto della nomina USP Empty Re: fino ad avente diritto della nomina USP

Messaggio Da Milo Gio Set 29, 2011 7:05 pm

Grazie. Non potrebbero ovviamente darmi uno spezzone al di fuori della clausola fino ad avente diritto perchè, in effetti io non avanzo alcun diritto al completamento non avendo incarichi da altre pubbliche. Pertanto tutta la cattedra andrebbe a nomina da USP. Chiaro.
Grazie ancora!

Milo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

fino ad avente diritto della nomina USP Empty Re: fino ad avente diritto della nomina USP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.