la mia situazione sul sistema non è aggiornata...che dovrei fare?!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
la mia situazione sul sistema non è aggiornata...che dovrei fare?!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
la mia situazione sul sistema non è aggiornata...che dovrei fare?!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
la mia situazione sul sistema non è aggiornata...che dovrei fare?!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
la mia situazione sul sistema non è aggiornata...che dovrei fare?!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
la mia situazione sul sistema non è aggiornata...che dovrei fare?!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
la mia situazione sul sistema non è aggiornata...che dovrei fare?!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
la mia situazione sul sistema non è aggiornata...che dovrei fare?!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
la mia situazione sul sistema non è aggiornata...che dovrei fare?!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
la mia situazione sul sistema non è aggiornata...che dovrei fare?!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



la mia situazione sul sistema non è aggiornata...che dovrei fare?!!

2 partecipanti

Andare in basso

la mia situazione sul sistema non è aggiornata...che dovrei fare?!! Empty la mia situazione sul sistema non è aggiornata...che dovrei fare?!!

Messaggio Da ciko Ven Ott 14, 2011 6:42 pm

le segreterie mi chiamano per le supplenze e mi dicono che fino a pochi giorni fa vedevano il vecchio contratto, ora che non vedono niente, come se non lavorassi...ma come si fa a stare tranquilli con questo sistema?anche a voi succede o è la scuola dove lavoro che aggiorna la mia situazione con lentezza?

noi possiamo vedere la nostra situazione, quella visibile alle segreterie nel sidi?come ci si tutela da errori vari?

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

la mia situazione sul sistema non è aggiornata...che dovrei fare?!! Empty Re: la mia situazione sul sistema non è aggiornata...che dovrei fare?!!

Messaggio Da ciko Sab Ott 15, 2011 9:20 am

non è successo a nessun'altro?nessuna scuola che vi chiama e state già lavorando?o il contrerio...ma quello purtroppo capita da sempre :X

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

la mia situazione sul sistema non è aggiornata...che dovrei fare?!! Empty Re: la mia situazione sul sistema non è aggiornata...che dovrei fare?!!

Messaggio Da Dec Dom Ott 16, 2011 2:38 am

Succede, ma non capisco qual è il problema. La segretaria di una scuola dove ho lavorato in passato diceva che lo faceva apposta per consentirci di ricevere tutte le proposte e scegliere la più conveniente. Non che mi abbia convinto molto (secondo me, la ragione era un'altra), ma non vedo che problema ti crei ricevere qualche mail o sms o telefonata inutile (almeno ti fai un'idea di quante scuole sarebbero arrivate a chiamarti).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

la mia situazione sul sistema non è aggiornata...che dovrei fare?!! Empty Re: la mia situazione sul sistema non è aggiornata...che dovrei fare?!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.