Supplenza da GI: accettare solo parte delle ore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza da GI: accettare solo parte delle ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza da GI: accettare solo parte delle ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza da GI: accettare solo parte delle ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza da GI: accettare solo parte delle ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza da GI: accettare solo parte delle ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza da GI: accettare solo parte delle ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza da GI: accettare solo parte delle ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza da GI: accettare solo parte delle ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza da GI: accettare solo parte delle ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza da GI: accettare solo parte delle ore

4 partecipanti

Andare in basso

Supplenza da GI: accettare solo parte delle ore Empty Supplenza da GI: accettare solo parte delle ore

Messaggio Da nanni Mar Ott 25, 2011 10:24 pm

Buonasera, spero che il titolo del topic non scoraggi qualcuno dal rispondermi... Ho accettato una supplenza da GI fino al 31/10 per 18 h sostegno medie. Alla scadenza, nel caso in cui venga prolungata la supplenza, posso accettare solo 9h? Ho necessità di fare punteggio pieno nella mia classe di concorso A346, quindi alle superiori. Credete che possa valere come 'giustificazione' per accettare solo parte delle ore? O non si può fare? O forse è a discrezionalità del preside?
E poi, sto ricevendo convocazioni per supplenze più lunghe (novembre o anche metà dicembre), posso in tal caso lasciare la mia supplenza al 31/10 per una più lunga ad es. a dicembre? Ho letto alcune risposte ma non ho capito molto... Io credo di no, però preferirei qualche parere. Grazie, come sempre.

nanni

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza da GI: accettare solo parte delle ore Empty Re: Supplenza da GI: accettare solo parte delle ore

Messaggio Da eutherpe Mer Ott 26, 2011 1:30 am

puoi lasciare solo se ti viene proposto un contratto fino al 30 giugno

eutherpe

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza da GI: accettare solo parte delle ore Empty Re: Supplenza da GI: accettare solo parte delle ore

Messaggio Da nanni Mer Ott 26, 2011 1:04 pm

Grazie!

nanni

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza da GI: accettare solo parte delle ore Empty Re: Supplenza da GI: accettare solo parte delle ore

Messaggio Da giudel Mer Ott 26, 2011 1:08 pm

Salve, ho ricevuto una convocazione da GI e potrei completare l'orario accettando solo 9 ore. Nello stesso giorno e alla stessa ora della convocazione sono impegnato presso un'altra scuola. Siccome la segreteria non mi ha informato nè sull' orario nè sulla durata della supplenza, come mi devo regolare? Devo presentare una delega o un fax in cui scrivo che sono disponiblie ad accettare la supplenza, se questa dovesse eventualmente spettare a me?

giudel

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza da GI: accettare solo parte delle ore Empty Re: Supplenza da GI: accettare solo parte delle ore

Messaggio Da giulia boffa Mer Ott 26, 2011 2:16 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supplenza da GI: accettare solo parte delle ore Empty Re: Supplenza da GI: accettare solo parte delle ore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.