Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti?

+7
Albith
giulia boffa
FRANCY2
Giugy
Sticci
mauriziamilani1980
frysba
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti? - Pagina 2 Empty Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti?

Messaggio Da frysba Mer Ott 26, 2011 7:53 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, sono al terzo mese di gravidanza e ho preso servizio presso una scuola superiore per una supplenza che durerà un mese di 18 ore. Non sto molto bene e il mio ginecologo sta optando per la gravidanza a rischio. Io tuttavia sono perplessa perchè mi chiedo:
a) alla scadenza del contratto (cioè tra un mese) non verrò più pagata oppure l'inps prolunga il contratto sino all'obbligatoria? verrei pagata al 100% oppure all'80% una volta terminato il contratto?
b) se dovessi prolungare la gravidanza a rischio e quindi il periodo di interdizione, avrei il punteggio pieno alla fine dell'anno? La data presunta del parto è a maggio
Grazie a chi vorrà rispondermi!

frysba

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti?

Messaggio Da rocsina78 Mar Nov 01, 2011 10:12 am

credo di avere il provvedimento perchè c'è scritto : DISPONE l'interdizione dal lavoro ecc ecc . Non è una ricevuta
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti?

Messaggio Da Sticci Mar Nov 01, 2011 6:56 pm

allora si hai provvedimento in mano quindi sei a posto

Sticci

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti?

Messaggio Da rocsina78 Mer Nov 02, 2011 10:35 am

eh si infatti, me l'hanno dato direttamente quel giorno :-)
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti?

Messaggio Da happyprof Mer Nov 02, 2011 6:10 pm

Oggi ho letto su istanze on line il dettaglio del mio nuovo contratto(che sto ancora aspettando di firmare) stipulato venerdì su posto in deroga del csa. Noto che non c'è alcun riferimento al fatto che sono in astensione anticipata e mi chiedo se non debba esserci scritto. rocsina,che mi dici? sul tuo contratto è scritto?
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti?

Messaggio Da rocsina78 Gio Nov 03, 2011 11:39 am

Su istanze on line nella sezione contratti on line il mio contratto è inserito come tipo di servizio N16 :astensione obbligatoria durante supplenza breve. Il segretario mi disse che andava bene anche per l'interdizione perchè era compresa nella dicitura.
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti?

Messaggio Da happyprof Gio Nov 03, 2011 1:19 pm

La mia tipologia è N11: suppl. temporanea fino al termine delle attività. Quanto all'astensione,nessun riferimento. tra l'altro,la scuola non mi ha ancora chiamato per firmare il contratto.
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti?

Messaggio Da Sticci Gio Nov 03, 2011 2:06 pm

stesso tipo di contratto (N11) e anch'io non visualizzo nessun riferimento alla mia anticipata.
al numero verde mi hanno detto che la dicitura cambierà con l'entrata in maternità obbligatoria (cambierà anche il pagamento che sarà posticipato al mese successivo di competenza)..praticamente quando entro in obbligatoria la scuola attiverà un nuovo contratto di maternità

quindi n16 dovrebbe comparire 2 mesi prima del parto

Sticci

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti?

Messaggio Da happyprof Gio Nov 03, 2011 2:33 pm

Ok,grazie per il chiarimento!
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti?

Messaggio Da rocsina78 Gio Nov 03, 2011 5:01 pm

allora non so perchè a me compaia già da ora; sarà che il segretario ha sbagliato? secondo voi devo chiamare la scuola e farglielo presente o provo a chiamare il numero verde?
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti?

Messaggio Da rocsina78 Gio Nov 03, 2011 5:16 pm

cmq in riferimento a prima, ho appena trovato su internet le funzionalità SIDI su supplenze per maternità e N16 riporta: personale supplente che, entro la durata della nomina, è collocato in astensione obbligatoria, ivi compresi i periodi di interdizione dal lavoro per gravi complicanze della gravidanza. Credo che a me sia corretto perchè N11 si riferisce a nomina fino al termine delle attività didattiche, nel mio caso è supplenza temporanea.
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti? - Pagina 2 Empty Re: Gravidanza a rischio: punteggio e pagamenti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.