Errore compilazione modulo abbiamo diritto alla rettifica? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore compilazione modulo abbiamo diritto alla rettifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore compilazione modulo abbiamo diritto alla rettifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore compilazione modulo abbiamo diritto alla rettifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore compilazione modulo abbiamo diritto alla rettifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore compilazione modulo abbiamo diritto alla rettifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore compilazione modulo abbiamo diritto alla rettifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore compilazione modulo abbiamo diritto alla rettifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore compilazione modulo abbiamo diritto alla rettifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore compilazione modulo abbiamo diritto alla rettifica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore compilazione modulo abbiamo diritto alla rettifica?

2 partecipanti

Andare in basso

Errore compilazione modulo abbiamo diritto alla rettifica? Empty Errore compilazione modulo abbiamo diritto alla rettifica?

Messaggio Da keen8 Dom Ott 30, 2011 4:01 pm

Cari tutti....nella compilazione del modulo A2bis, per l'inserzione di una nuova classe di concorso ho commesso l'errore di inserire per la nuova classe, unicamente il titolo di accesso ( la laurea) e i servizi degli ultimi 2 anni. Mi sono così trovata con 25 punti in meno. Ho pensato che potevo rettificare il mio punteggio facendo un ricorso, ma la scuola capofila, sotto suggerimento del "nucleo di supporto" non lo ha accettato in quanto è stato un mio errore.
La cosa che mi fa comunque arrabiare è che ad una mia amica che ha commesso lo stesso errore, la stessa scuola quando gli hanno calcolato i punteggi si sono resi conto che aveva commesso un errore e l'hanno chiamata. Voglio dire non dovremo avere tutti lo stesso trattamento? Possibile che non si sono accorti di una differenza di 25 punti? Cosa ne pensate?

keen8

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Errore compilazione modulo abbiamo diritto alla rettifica? Empty Re: Errore compilazione modulo abbiamo diritto alla rettifica?

Messaggio Da Dec Dom Ott 30, 2011 4:07 pm

Che non sono obbligati a telefonarti se sbagli. Non so perchè la tua amica sia stata chiamata, ma non credo che un ricorso avrebbe la possibilità di essere accolto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.