dubbio: fino a nomina avente diritto e aggiornamento GI definitiva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio: fino a nomina avente diritto e aggiornamento GI definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio: fino a nomina avente diritto e aggiornamento GI definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio: fino a nomina avente diritto e aggiornamento GI definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio: fino a nomina avente diritto e aggiornamento GI definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio: fino a nomina avente diritto e aggiornamento GI definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio: fino a nomina avente diritto e aggiornamento GI definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio: fino a nomina avente diritto e aggiornamento GI definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio: fino a nomina avente diritto e aggiornamento GI definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio: fino a nomina avente diritto e aggiornamento GI definitiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio: fino a nomina avente diritto e aggiornamento GI definitiva

5 partecipanti

Andare in basso

dubbio: fino a nomina avente diritto e aggiornamento GI definitiva Empty dubbio: fino a nomina avente diritto e aggiornamento GI definitiva

Messaggio Da kittyprofe83 Mer Nov 02, 2011 9:49 pm

Ciao a tutti

vorrei sapere se qualcuno può darmi qualche info.

io sto lavorando per 5 ore, quindi uno spèzzone formatosi per questo anno 2011/12 con momina da 3 fascia presa dalla GI del precedente biennio e fino a NOMINA AVENTE DIRITTO.

vorrei capire quanto potrebbe durare e se ora con l'uscita dell'aggiornamento della GI definitiva cosa potrebbe cambiare visto che io nel nuovo triennio 2011-13 non ho inserito questa scuola non immaginando che potesse mai arrivare qualche chiamata!

da dove si prende l'avente diritto e quando potrebbe avvenire? è il provveditorato che la nomina o la scuola dalle GI?



eventualmente potrei fare una domanda "fuori graduatoria" nel caso non si trovasse tale avente diritto?


A qualcuno è capitato?



grazie mille!


kittyprofe83

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio: fino a nomina avente diritto e aggiornamento GI definitiva Empty Re: dubbio: fino a nomina avente diritto e aggiornamento GI definitiva

Messaggio Da Dec Mer Nov 02, 2011 10:44 pm

L'avente diritto verrà nominato dalla scuola seguendo le nuove graduatorie di istituto. Nel caso proprio non trovassero nessuno disposto ad accettare, è probabile che ti chiederebbero di rimanere, ma non contarci troppo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio: fino a nomina avente diritto e aggiornamento GI definitiva Empty Re: dubbio: fino a nomina avente diritto e aggiornamento GI definitiva

Messaggio Da Laura70 Mer Nov 02, 2011 11:02 pm

Nel caso del sostegno, c'è un modo per sapere se c'è un avente diritto?
ho visto che nella GI di II fascia provvisoria ci sono due persone nell'elenco del sostegno (specializzate) e pare che stiano lavorando. Potrebbe esserci qualcun'altro come avente diritto? la persona la devono trovare nella GI della scuola o vanno a cercare qualcuno specializzato in una scuola/IC vicino?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio: fino a nomina avente diritto e aggiornamento GI definitiva Empty Re: dubbio: fino a nomina avente diritto e aggiornamento GI definitiva

Messaggio Da gugu Gio Nov 03, 2011 8:31 am

Possono anche cercare ovunque, ma le persone in 3 GI con SOS sono sempre persone abilitate in altre classi e con SOS. Al Nord non penso esista ancora qualche specializzato SOS senza incarico annuale visto che in alcune province hanno assunto da 3 GI senza SOS.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio: fino a nomina avente diritto e aggiornamento GI definitiva Empty Re: dubbio: fino a nomina avente diritto e aggiornamento GI definitiva

Messaggio Da Disillusa Gio Nov 03, 2011 9:19 am

kittyprofe83 ha scritto:Ciao a tutti

vorrei sapere se qualcuno può darmi qualche info.

io sto lavorando per 5 ore, quindi uno spèzzone formatosi per questo anno 2011/12 con momina da 3 fascia presa dalla GI del precedente biennio e fino a NOMINA AVENTE DIRITTO.

vorrei capire quanto potrebbe durare e se ora con l'uscita dell'aggiornamento della GI definitiva cosa potrebbe cambiare visto che io nel nuovo triennio 2011-13 non ho inserito questa scuola non immaginando che potesse mai arrivare qualche chiamata!

da dove si prende l'avente diritto e quando potrebbe avvenire? è il provveditorato che la nomina o la scuola dalle GI?



eventualmente potrei fare una domanda "fuori graduatoria" nel caso non si trovasse tale avente diritto?


A qualcuno è capitato?



grazie mille!


l'avente diritto verrà convocato non appena diventeranno definitive le nuove graduatorie. Il tuo contratto avrà come termine il giorno prima della presa di servizio del/lla collega. Dal momento che non hai inserito questa scuola nel modello B di quest'anno, non c'è alcuna possibilità per te di diventare l'avente diritto.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio: fino a nomina avente diritto e aggiornamento GI definitiva Empty Re: dubbio: fino a nomina avente diritto e aggiornamento GI definitiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.