per i moderatori problema tecnico..dove postarlo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per i moderatori problema tecnico..dove postarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per i moderatori problema tecnico..dove postarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per i moderatori problema tecnico..dove postarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per i moderatori problema tecnico..dove postarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per i moderatori problema tecnico..dove postarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per i moderatori problema tecnico..dove postarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per i moderatori problema tecnico..dove postarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per i moderatori problema tecnico..dove postarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per i moderatori problema tecnico..dove postarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per i moderatori problema tecnico..dove postarlo?

2 partecipanti

Andare in basso

per i moderatori problema tecnico..dove postarlo? Empty per i moderatori problema tecnico..dove postarlo?

Messaggio Da precarianda Mar Nov 22, 2011 11:03 am

scusate se lo posto qua ma non trovo la sezione dei problemi tecnici del forum.

ho notato che quando vado a capo...mi salta una riga..(prima non lo faceva)

qualcuno ha idea? mi sembra di scrivere la tesi di laurea con l'interlinea doppia

:-))) grazie
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori problema tecnico..dove postarlo? Empty Re: per i moderatori problema tecnico..dove postarlo?

Messaggio Da eutelia75 Mar Nov 22, 2011 11:26 am

precarianda ha scritto:scusate se lo posto qua ma non trovo la sezione dei problemi tecnici del forum.

ho notato che quando vado a capo...mi salta una riga..(prima non lo faceva)

qualcuno ha idea? mi sembra di scrivere la tesi di laurea con l'interlinea doppia

:-))) grazie
credo sia un problema di impostazione del tuo computer; può essere che hai schiacciato dei tasti involontariamente e hai creato
questa problematica

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori problema tecnico..dove postarlo? Empty Re: per i moderatori problema tecnico..dove postarlo?

Messaggio Da precarianda Mar Nov 22, 2011 11:28 am

eutelia75 ha scritto:
precarianda ha scritto:scusate se lo posto qua ma non trovo la sezione dei problemi tecnici del forum.

ho notato che quando vado a capo...mi salta una riga..(prima non lo faceva)

qualcuno ha idea? mi sembra di scrivere la tesi di laurea con l'interlinea doppia

:-))) grazie
credo sia un problema di impostazione del tuo computer; può essere che hai schiacciato dei tasti involontariamente e hai creato
questa problematica

in effetti è il giocattolo preferito di una bimba di 10 mesi...

qualche smanettone che sappia come risolvere? grazie!
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori problema tecnico..dove postarlo? Empty prova

Messaggio Da precarianda Mar Nov 22, 2011 11:39 am

prova interlinea
ojdfodfjo


-

da questa prova ho scoperto che se tengo premuto il tasto shift e premo invio allora non mi fa l'interlinea doppia..ma come si fa a impostarlo fisso?
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori problema tecnico..dove postarlo? Empty Re: per i moderatori problema tecnico..dove postarlo?

Messaggio Da eutelia75 Mar Nov 22, 2011 11:51 am

[quote="precarianda"]
in effetti è il giocattolo preferito di una bimba di 10 mesi...

[quote]

come ti capisco, mio nipote, quasi due anni, ormai lo accende e piazza le manine sul mouse incorporato, si diverte come un matto

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori problema tecnico..dove postarlo? Empty Re: per i moderatori problema tecnico..dove postarlo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.