Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella

+6
mordekayn
angie
Mary M
eug
feroce_maria_bumerlo
audrey
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella - Pagina 2 Empty Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella

Messaggio Da audrey Lun Dic 05, 2011 7:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Vi chiedo scusa per questo sfogo....i tempi sono difficili ormai per tutti, soprattutto quando ti accorgi che a 39 anni anche se ti senti ancora giovane non sei nemmeno inclusa nelle ststistiche sulla disoccupazione giovanile.Non avrei mai immaginato, quando studiavo e spendevo tanti soldi in tasse e libri di testo, che avrei incontrato tante difficoltà nella vita.Va bè...andiamo avanti...qualcosa succederà

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso


Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella - Pagina 2 Empty Re: Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella

Messaggio Da Ospite Lun Dic 05, 2011 10:36 pm

Mary M ha scritto:
angie ha scritto:
se uno vuol fare il segretario e basta?

Fa domanda solo come AA cioè assistente amministrativo!

e NON entra mai...

perchè ci sono persone laureate ed intelligenti che hanno fatto servizio come CS APPOSITAMENTE per far punteggio da aggiungere al profilo AA e scavalcare quelli che vogliono SOLO fare gli AA.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella - Pagina 2 Empty Re: Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella

Messaggio Da audrey Lun Dic 05, 2011 10:40 pm

Cara Angie parole sante le tue......intendevo proprio questo.

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella - Pagina 2 Empty Re: Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella

Messaggio Da Mary M Lun Dic 05, 2011 10:40 pm

[quote="nesema"

e NON entra mai...

perchè ci sono persone laureate ed intelligenti che hanno fatto servizio come CS APPOSITAMENTE per far punteggio da aggiungere al profilo AA e scavalcare quelli che vogliono SOLO fare gli AA.....[/quote]

Ehehehe i CS ne sanno una più del diavolo!!! :-)

comunque qui non entra nessuno da nessuna parte... alla meglio sia per gli ata che per i docenti continua a lavorare che già lavora...i nuovi inseriti hanno possibilità praticamente nulle... :-(
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella - Pagina 2 Empty Re: Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella

Messaggio Da Mary M Lun Dic 05, 2011 10:41 pm

audrey ha scritto:Cara Mary condivido quello che dici, purtroppo....certo però nessuno ti potrà togliare la tua formazione.

no ma è utile sai? faccio di quei figuroni giocando a Trivial Pursuit!!! :-D
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella - Pagina 2 Empty Re: Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella

Messaggio Da mordekayn Mar Dic 06, 2011 12:46 am

Senza dubbio è un lavoro dequalificato per chi ha una laurea, ma se non si trova di meglio, cosa si può fare?
Quello che si trova.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella - Pagina 2 Empty Re: Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella

Messaggio Da Giosef84 Mar Dic 06, 2011 1:36 am

eug ha scritto:anche io sono laureato e faccio il bidello, lo so non è il massimo ma almeno sono indipendente economicamente, non ci si può lamentare sempre piuttosto che stare a spasso, solo k se non hai servizio non ci sperare tanto sulle supplenze la laurea vale solo 2 punti...punta su prov.del profondo Nord, tipo Sondrio, Varese,Belluno, lassù forse lavorerai un pò...
l'importante è iniziare anche per pochi giorni...ci sono tanti laureati bidelli nelle scuole non sarai (se avrai tanta fortuna) la sola...auguroni!

Scusate ma per collaboratore scolastico la laurea non dà alcun punteggio o sbaglio? Perchè i 2 punti della laurea io li ho calcolati solo per assistente amministrativo e non per collaboratore scolastico! Ho sbaglaito??? Cmq con 13,25 punti come assistente amministrativo ho qualche speranza di essere chiamato???

Giosef84

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella - Pagina 2 Empty Re: Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella

Messaggio Da circo Mar Dic 06, 2011 7:55 am

Appunto la laurea non dà punteggio come CS.
Per il tuo punteggio non saprei, il mio è leggermente maggiore, ma sarà il mio primo inserimento e quindi non saprei dirti. A naso direi che quest'anno poche possibilità, speravo nei prossimi anni coi pensionamenti, ma non so se ci saranno ancora.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella - Pagina 2 Empty Re: Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella

Messaggio Da Disillusa Mar Dic 06, 2011 8:29 am

13,25 è un punteggio basso. Si può avere qualche leggera speranza dal 20 in su. Però, come sappiamo, è tutto relativo

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella - Pagina 2 Empty Re: Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella

Messaggio Da angie Mar Dic 06, 2011 8:38 am

cosa si fa per far punteggio? oltre il servizio i titoli contano? e come far servizio? se non chiamano.....
Da qualche parte si deve cominciare....
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella - Pagina 2 Empty Re: Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella

Messaggio Da Disillusa Mar Dic 06, 2011 9:06 am

il problema è proprio questo incominciare...
a differenza degli insegnanti, gli ata fanno il punteggio più grosso col servizio. Al limite puoi avanzare di un punticino prendendo l'ecdl o facendo qualche corso regionale.
Alcuni lavorano nelle paritarie, preferiscono lavorare per qualche anno a condizioni decisamente inferiori a quelle delle scuole statali con la speranza di salire un po' in graduatoria.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella - Pagina 2 Empty Re: Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella

Messaggio Da Giosef84 Mar Dic 06, 2011 1:43 pm

Disillusa ha scritto:13,25 è un punteggio basso. Si può avere qualche leggera speranza dal 20 in su. Però, come sappiamo, è tutto relativo

E io che credevo vista la laurea e la patente ECDL di avere qualche possibilità in più. Ma scusate se è basso il mio punteggio con diploma e laurea e Ecdl con il massimo dei voti, praticamente lavorerà solo che ha anni di servizio? E i nuovi???

Tra le altre cose nelle precedenti graduatorie mi avevano considerato la laurea anche per collaboratore scolastico, dandomi 12 punti con i quali mi hanno chiamato più volte. Quest'anno, per onestà, non ho inserito i 2 punti di laurea per CS ma credo, vista l'incompetenza di molti segretari che non leggono neanche il bando, che forse avrei fatto bene ad inserirli visto come va l'Italia...Che tristezza!!!

Giosef84

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella - Pagina 2 Empty Re: Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella

Messaggio Da speran85 Mar Dic 06, 2011 2:18 pm

Giosef84 ha scritto:
Disillusa ha scritto:13,25 è un punteggio basso. Si può avere qualche leggera speranza dal 20 in su. Però, come sappiamo, è tutto relativo

E io che credevo vista la laurea e la patente ECDL di avere qualche possibilità in più. Ma scusate se è basso il mio punteggio con diploma e laurea e Ecdl con il massimo dei voti, praticamente lavorerà solo che ha anni di servizio? E i nuovi???

Tra le altre cose nelle precedenti graduatorie mi avevano considerato la laurea anche per collaboratore scolastico, dandomi 12 punti con i quali mi hanno chiamato più volte. Quest'anno, per onestà, non ho inserito i 2 punti di laurea per CS ma credo, vista l'incompetenza di molti segretari che non leggono neanche il bando, che forse avrei fatto bene ad inserirli visto come va l'Italia...Che tristezza!!!
scusami come fai ad avere 13,25 con diploma laurea ed ecdl?? i 25 da cosa sono dati? chiedo per capire e vedere se ho sbagliato qualcosa

speran85

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella - Pagina 2 Empty Re: Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella

Messaggio Da Giosef84 Mar Dic 06, 2011 2:25 pm

speran85 ha scritto:
Giosef84 ha scritto:
Disillusa ha scritto:13,25 è un punteggio basso. Si può avere qualche leggera speranza dal 20 in su. Però, come sappiamo, è tutto relativo

E io che credevo vista la laurea e la patente ECDL di avere qualche possibilità in più. Ma scusate se è basso il mio punteggio con diploma e laurea e Ecdl con il massimo dei voti, praticamente lavorerà solo che ha anni di servizio? E i nuovi???

Tra le altre cose nelle precedenti graduatorie mi avevano considerato la laurea anche per collaboratore scolastico, dandomi 12 punti con i quali mi hanno chiamato più volte. Quest'anno, per onestà, non ho inserito i 2 punti di laurea per CS ma credo, vista l'incompetenza di molti segretari che non leggono neanche il bando, che forse avrei fatto bene ad inserirli visto come va l'Italia...Che tristezza!!!
scusami come fai ad avere 13,25 con diploma laurea ed ecdl?? i 25 da cosa sono dati? chiedo per capire e vedere se ho sbagliato qualcosa

Servizio come docente e qualche settimana come collaboratore scolastico

Giosef84

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella - Pagina 2 Empty Re: Scusate lo sfogo:laurearsi e poi sperare di fare la bidella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.