esami integrativi contemporanei a master Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esami integrativi contemporanei a master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esami integrativi contemporanei a master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esami integrativi contemporanei a master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esami integrativi contemporanei a master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esami integrativi contemporanei a master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esami integrativi contemporanei a master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esami integrativi contemporanei a master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esami integrativi contemporanei a master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esami integrativi contemporanei a master Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esami integrativi contemporanei a master

3 partecipanti

Andare in basso

esami integrativi contemporanei a master Empty esami integrativi contemporanei a master

Messaggio Da michele79 Gio Feb 16, 2012 8:39 pm

Ciao a tutti, sono un docente precario della scuola secondaria di II grado già abilitato. Quest'anno sto conseguendo un master di perfezionamento. Volevo sapere se è ancora possibile effettuare esami universitari integrativi (in anno accademico che coincide con il master di perfezionamento) che mi darebbero la possibilità di prendere l'abilitazione in un'altra classe di concorso (tramite tfa, concorso o quello che sarà). Grazie

michele79

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

esami integrativi contemporanei a master Empty esame integrativo spagnolo

Messaggio Da chiavedibasso Ven Feb 17, 2012 4:59 pm

anche io vorrei fare una cosa del genere e mi accodo alla richiesta di chiarimenti.

inoltre vorrei sapere se c'è qualcuno qui che sa a chi rivolgersi per decidere con certezza quale esame di spagnolo (tra i tanti che esistono con le nuove lauree...) dovrei effettivamente seguire. Ho già contattato il mio USP, l'università e persino la ssis che frequentai a suo tempo, ma nessuno sa o vuole aiutarmi.

Per caso c'è qualcun altro qui che ha solo 2 dei vecchi esami di spagnolo e gli/le occorre il terzo? se sì, battete un colpo!

Grazie infinite per l'attenzione.

chiavedibasso

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

esami integrativi contemporanei a master Empty Re: esami integrativi contemporanei a master

Messaggio Da musicista83 Sab Feb 18, 2012 6:28 pm

OPs.. non ho mai considerato questa incompatibilità... perchè dovrebbe esserci? IO mi sto iscrivendo a un master/corso perfezionamento e a giugno vorrei dare dei cfu per entrare in un'altra classe di concorso.. ma non ho mai pensato a una incompatibilità.. resto anche io in attesa di chi sa di piu!

musicista83

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

esami integrativi contemporanei a master Empty Re: esami integrativi contemporanei a master

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.