Scuola di titolarità nella domanda di trasferimento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scuola di titolarità nella domanda di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scuola di titolarità nella domanda di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scuola di titolarità nella domanda di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scuola di titolarità nella domanda di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scuola di titolarità nella domanda di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scuola di titolarità nella domanda di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scuola di titolarità nella domanda di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scuola di titolarità nella domanda di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scuola di titolarità nella domanda di trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scuola di titolarità nella domanda di trasferimento

+7
pipo26
lallaorizzonte
odissea64
barbie
alevero
giulia boffa
johnnystecco
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Scuola di titolarità nella domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Scuola di titolarità nella domanda di trasferimento

Messaggio Da johnnystecco Lun Mar 05, 2012 4:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Vorrei chiedervi come comportarsi per il personale che entrato di ruolo lo scorso settembre 2011 su sede provvisoria.
Nella domanda di mobilità alla sezione C chiede la situazione giuridica e bisogna mettere il comune di titolarità e la scuola, mi hanno riferito che non dovrei mettere la scuola dove presto servizio attualmente ma il provveditorato di competenza.
E' corretto?
Grazie

johnnystecco

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso


Scuola di titolarità nella domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Scuola di titolarità nella domanda di trasferimento

Messaggio Da johnnystecco Mar Mar 06, 2012 7:48 pm

demetrio74 ha scritto:quindi da come ho capita se un docente è titolare in una provincia ma presta servizio su un altra(assegn. provv.) nel caso di trasferimento nella stessa provincia in cui presta servizio deve indirizzare la domanda alla scuola di titolarità e all'USP della provincia di titolarità?

Da come ho letto nell'ordinanza nel tuo caso la domanda la devi consegnare alla segreteria dove sei in assegnazione provvisoria e poi loro procedono all'inoltro.

johnnystecco

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola di titolarità nella domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Scuola di titolarità nella domanda di trasferimento

Messaggio Da demetrio74 Mar Mar 06, 2012 7:50 pm

purtroppo nell'ordinanza non si capisce bene ma mi sembra che la debba indirizzare nella scuola di titolarità

demetrio74

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Scuola di titolarità nella domanda di trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Scuola di titolarità nella domanda di trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.