PER NESEMA....ti prego di aiutarmi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER NESEMA....ti prego di aiutarmi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER NESEMA....ti prego di aiutarmi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER NESEMA....ti prego di aiutarmi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER NESEMA....ti prego di aiutarmi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER NESEMA....ti prego di aiutarmi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER NESEMA....ti prego di aiutarmi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER NESEMA....ti prego di aiutarmi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER NESEMA....ti prego di aiutarmi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER NESEMA....ti prego di aiutarmi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER NESEMA....ti prego di aiutarmi

Andare in basso

PER NESEMA....ti prego di aiutarmi Empty PER NESEMA....ti prego di aiutarmi

Messaggio Da geppi81 Lun Mar 12, 2012 4:47 pm

ciao nesema avrei bisogno del tuo aiuto.......l'anno 2010/2011 non sono stata inserita nel salvaprecari perchè ho presentato domanda con servizio svolto su due istituzioni scolastiche nell'anno scol. 2008/2009, però parlando con la sign. che si occupava delle domande mi ha detto che rettificavano loro perchè avevo i requisiti per l'anno successivo cioè l'anno 2009/2010....così ho fatto, ma agli altri hanno provveduto ad effettuare questa rettifica e a me no e quindi quest'anno sono stata scavalcata da quasi 100 persone.....Ho ripresentato la domanda quest'anno che stranamente con gli stessi requisiti (2009/2010) mi è stata accettata.Sono andata dal sindacato il quale mi ha detto di aggiungere il punteggio toltomi e che se non me lo riconoscevano iniziavamo un azione legale......Secondo te qual'è la procedura che dovrei seguire visto che è una cosa che mi spetta e che per questo errore sono stata scavalcata da 100 persone il che non è giusto???????????????

geppi81

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

PER NESEMA....ti prego di aiutarmi Empty Re: PER NESEMA....ti prego di aiutarmi

Messaggio Da Ospite Lun Mar 12, 2012 5:09 pm

dovevi fare ricorso a suo tempo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER NESEMA....ti prego di aiutarmi Empty Re: PER NESEMA....ti prego di aiutarmi

Messaggio Da geppi81 Lun Mar 12, 2012 7:02 pm

Ma io il ricorso l'ho fatto.....!comunque ti ringranzio per ora il punteggio lo metto poi vedremo come va a finire! Non é giusto però, gli usp fanno un pò
come vogliono e farne le spese siamo sempre noi!

geppi81

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

PER NESEMA....ti prego di aiutarmi Empty Re: PER NESEMA....ti prego di aiutarmi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.