POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

+9
jonny78
selvi
roma70
Arianna82
nemesy30
cicciapasticcia
Keith
feroce_maria_bumerlo
MICKYVR
13 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da MICKYVR Mar Mar 20, 2012 2:01 pm

mi è capitata una cosa strana ( forse per voi che avete piu esperienza di me non sembrerà affatto assurda ma.. ) premesso che le scuole ove mi sono recata per chiedere info hanno degli ALBI ASSURDI pieni di carte e non in ordine, dovresti staccare mille fogli e passarci una giornata in ogni scuola..
per capire se hanno assunto qualcuno e da quale fascia....prima di dirti qualcosa ti fanno mille domande vogliono sapere il tuo nome e perché, non potremo MAI dico MAI avere una trasparenza e una VERIFICA certa sull'operatività delle convocazioni...VOI CHE NE DITE?? E' ORA DI FARE UNA PETIZIONE E SPINGERE tute le SSLL da parte dei sindacati ad aggiornare e pubblicare tutte le assunzioni ON LINE
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty Re: POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da MICKYVR Mar Mar 20, 2012 2:03 pm

E COMUNQUE sei obbligata a chiedere a loro perke nell'albo di istituto in bacheca cè scritto per info su...ecc... chiedere in segreteria è un circuito chiuso
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty Re: POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mar Mar 20, 2012 2:51 pm

MICKYVR ha scritto:VOI CHE NE DITE?? E' ORA DI FARE UNA PETIZIONE E SPINGERE tute le SSLL da parte dei sindacati ad aggiornare e pubblicare tutte le assunzioni ON LINE

E' gia' adesso un obbligo di legge, basta pretendere che rispettino la normativa.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty Re: POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da Keith Mar Mar 20, 2012 3:54 pm

ma dove ovrebbero essere pubblicate? sui siti delle scuole? MAI visto nulla! Alcune scuole non hanno nemmeno un proprio sito!!

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty Re: POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da cicciapasticcia Mar Mar 20, 2012 4:03 pm

esatto Keith, molte scuole non li pubblicano ..... c'è qualcuno che ne sa di più che possa spiegare se è possibile questa cosa........

cicciapasticcia

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.03.12

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty Re: POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da nemesy30 Mar Mar 20, 2012 4:48 pm

Keith ha scritto:ma dove ovrebbero essere pubblicate? sui siti delle scuole? MAI visto nulla! Alcune scuole non hanno nemmeno un proprio sito!!

quoto pienamente, non hanno sito e pur volendo non hanno soldi per farselo.
Alla domanda perchè non pubblicavano le nomine fatte dalla scuola sul sito una dsga mi rispose; cito testualmente: " mi piacerebbe molto ma io non ho i soldi per pagare i supplenti come posso pensare di fare un sito web "
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty Re: POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da Arianna82 Mar Mar 20, 2012 4:53 pm

si ok e vogliamo parlare degli albi direttamente nelle scuole?? quante scuole hanno pubblicato el nomine??? altro che web ...siamo alla prestoria

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty Re: POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da roma70 Mar Mar 20, 2012 5:25 pm

possibile ! A Roma non c'è mai stata una delle scuole da me scelte che abbia pubblicato le graduatorie nè di prima nè di terza fascia su internet. E quando ti presenti alle scuole per chiedere di visionare il cartaceo e per sapere fino a dove hanno chiamato alcuni ti guardano in cagnesco (del tipo "questa vuole verificare adesso ci fa del male), altri ti guardano con occhi sbarrati come fossi una marziana, pochi sono disponibili con un sorriso.
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty Re: POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da MICKYVR Mar Mar 20, 2012 6:03 pm

BRAVO ROMA 70 è quello il concetto se non hanno soldi per il sito almeno che si mettano apposto l'albo cartaceo.....appena lo tocchi ti trattano male ed al posto degli occhi hanno un kalaschnikov
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty Re: POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da roma70 Mar Mar 20, 2012 9:01 pm

:-) :-) "Brava..Roma70"
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty Re: POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da selvi Mer Mar 21, 2012 9:18 am

roma quanto punti hai in 3 fascia?

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty Re: POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da MICKYVR Ven Mar 23, 2012 3:41 pm

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
MICKYVR ha scritto:VOI CHE NE DITE?? E' ORA DI FARE UNA PETIZIONE E SPINGERE tute le SSLL da parte dei sindacati ad aggiornare e pubblicare tutte le assunzioni ON LINE

E' gia' adesso un obbligo di legge, basta pretendere che rispettino la normativa.

DOVE TROVO LA NORMATIVA? --GRAZIE
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty Re: POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da roma70 Ven Mar 23, 2012 8:48 pm

per selvi
ho 10,33 punti AA - 8,33 CS - inserita dal 2008 - mai lavorato
E non lavorerò neanche in questo triennio, visto che sono pure scesa con le definitive !!!!
Comunque visto la catastrofe di 3 anni fa, mi sono spostata MOLTO fuori Roma ,ma la situazione cambia di poco, col mio punteggio così basso. In più ho 5/6 scuole accorpate, quindi facendo i conti...
E tu, quanti punti hai ? Mi sembra aver capito che stai messa benino e che lavori.
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty Re: POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da selvi Ven Mar 23, 2012 8:59 pm

roma70 ha scritto:per selvi
ho 10,33 punti AA - 8,33 CS - inserita dal 2008 - mai lavorato
E non lavorerò neanche in questo triennio, visto che sono pure scesa con le definitive !!!!
Comunque visto la catastrofe di 3 anni fa, mi sono spostata MOLTO fuori Roma ,ma la situazione cambia di poco, col mio punteggio così basso. In più ho 5/6 scuole accorpate, quindi facendo i conti...
E tu, quanti punti hai ? Mi sembra aver capito che stai messa benino e che lavori.
io sto sui 20 punti come AA ma sono nella provinciale come AT e CS ma quest'anno ho avuto una solo supplenza di 9 gg come AT. Mi sembra molto tragica la situazione e poi gli imbrogli...

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty Re: POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da roma70 Ven Mar 23, 2012 9:26 pm

infatti.... convocano chi vogliono loro...
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty Re: POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da MICKYVR Sab Mar 24, 2012 2:13 pm

ragazzi dobbiamo fare qualcosa................!! di concreto secondo me! ci sono dei passaggi del sistema di reclutamento che non reggono piu' ( infatti non a caso dicono fatta la legge, fatto l'imbroglio...)..fare una denuncia per avere chiarimenti.(anche anonima) ...se sono tutti d'accordo vanno denunciati, oppure se in tanti chiedono spiegazioni.......non faranno piu' I FURBETTI
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty Re: POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da roma70 Dom Mar 25, 2012 5:43 pm

negli anni scorsi sono passata per le varie segreterie e mi mostravano fino a che punto della terza fascia avevano chiamato. Ed io ero molto più giù in basso. Quindi io non posso dire che abbiano scavalcato qualcuno nelle graduatorie dove io ero inserita. Però una mia conoscente è stata chiamata per il secondo anno consecutivo (parlo della prima fascia, però) nella stessa scuola e dal sito del MIUR lazio sembra che non siano arrivati a convocare fino a lei. Quindi in questo caso vige quello che ho detto sopra: chiamano chi vogliono loro.
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty Re: POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da Ospite Dom Mar 25, 2012 5:59 pm

roma70 ha scritto:negli anni scorsi sono passata per le varie segreterie e mi mostravano fino a che punto della terza fascia avevano chiamato. Ed io ero molto più giù in basso. Quindi io non posso dire che abbiano scavalcato qualcuno nelle graduatorie dove io ero inserita. Però una mia conoscente è stata chiamata per il secondo anno consecutivo (parlo della prima fascia, però) nella stessa scuola e dal sito del MIUR lazio sembra che non siano arrivati a convocare fino a lei. Quindi in questo caso vige quello che ho detto sopra: chiamano chi vogliono loro.
questo discorso va bene,se NON conosci il mondo delle supplenze.....

1. il CSA convoca sui posti vacanti in organico di diritto /fatto ad inizio anno scolastico
2. molti AA/AT/CS hanno successivamente distacchi sindacali / nomine in ambito superiore/etc.
3. i posti che si liberano sono nominati dai D.S. in quanto sono posti NON vacanti
4. supplenze su maternità/malattie/etc. vengono fatte dal D.S.

quindi se il CSA nomina a settembre 30 AA è POSSIBILISSIMO che scorrendo la grad. di 1a fascia si arrivi alla 45esima posizione e così via...

roma70 ha scritto:Però una mia conoscente è stata chiamata per il secondo anno consecutivo (parlo della prima fascia, però) nella stessa scuola

oltre al FATTO chiedi anche le MOTIVAZIONI...: su che tipo di posto e che tipo di supplenza.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty Re: POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da MICKYVR Dom Mar 25, 2012 8:02 pm

Nesema scusa...per il punto 1. come avvengono le assegnazioni....ognuno mette le preferenze e assegnano a quello di diritto in gaduatoria?txs
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty Re: POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da Ospite Dom Mar 25, 2012 8:17 pm

il CSA ha la situazione dei posti vuoti ad inizio d'anno e scorre la grad. di 1a fascia per coprirli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty Re: POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da MICKYVR Dom Mar 25, 2012 8:18 pm

si ho capito ma praticamente cosa fanno l'appello al CSA proprio nella pratica mi interessa
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty Re: POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da MICKYVR Dom Mar 25, 2012 8:19 pm

chiamano tipo ISTITUTO X= 1 posto, cosa fanno si presentano in 10 e il prima in graduatoria acchiappa?
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty Re: POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da Ospite Dom Mar 25, 2012 8:21 pm

li convocano, esempio:

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/varese/personale-ata-calendario-delle-convocazioni-per-contratti-a-tempo-determinato-a-s-201112/

poi comunicano i posti disponibili

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/varese/20110908postiata/

i primi scelgono e poi a seguire...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty Re: POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da MICKYVR Dom Mar 25, 2012 8:26 pm

si quello lo avevo visto anche nel mio usp ma cosa fanno un elenco ed ognuno mette la preferenza e poi proclamano i nominati?
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty Re: POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da Ospite Dom Mar 25, 2012 8:42 pm

MICKYVR ha scritto:si quello lo avevo visto anche nel mio usp ma cosa fanno un elenco ed ognuno mette la preferenza e poi proclamano i nominati?

in modo semplice

stampano l'elenco dei posti vacanti ...
iniziano a chiamare dal primo della lista dei convocati...
il convocato va li, legge i posti disponibili e sceglie (firmando a lato del posto scelto) quello che più gli aggrada.....(naturalmente si tiene conto delle riserve di invalidità/legge 104 che hanno la precedenza)
viene registrata la scelta, gli danno un foglio di individuazione da presentare alla scuola scelta...
e cosi via fino all'esaurimento dei posti disponibili ......

il "prescelto" si presenta alla scuola, con l'individuazione del CSA, dove sarà stipulato il contratto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI Empty Re: POSSIBILE CHE NESSUN ISTITUTO PUBBLICA ON-LINE ELENCO NOMINATI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.