Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE

2 partecipanti

Andare in basso

Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE Empty Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE

Messaggio Da AA Paolo Mer Mar 21, 2012 12:11 am

Sono un ATA. E' il primo anno che compilo la domanda di trasferimento interprovonciale, ho un problema con l'individuazione dei codici meccanografici.
Ho inserito tre meccanografici appartenenti a scuole di mio gradimento, adesso ho intenzione di inserire prima il meccanografico comprendente tutte le scuole del comune di Rieti, poi il meccanografico comprendente tutte le scuole della provincia di Rieti.
Servendomi di questa applicazione http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/bollettino/bollettini12.shtml ho cercato i meccanografrici di comune e provincia Rieti. Ho notato però che cambiando ordine di scuola, cambia anche il meccanografico comune e provincia Rieti.
Quale meccanografico devo utilizzare affinchè la mia scelta comprenda tutte le scuole di ogni ordine del comune e provincia Rieti?

GRAZIE
Paolo

AA Paolo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE Empty Re: Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE

Messaggio Da AA Paolo Mer Mar 21, 2012 8:23 am

Aiuto, please!!!

AA Paolo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE Empty Re: Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 21, 2012 1:05 pm

devi inserire tutti quelli che vuoi richiedere.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE Empty Re: Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE

Messaggio Da AA Paolo Mer Mar 21, 2012 1:15 pm

grazie della risposta, ma l'interrogativo permane...

Non posso quindi inserire il meccanografico di "Comune Rieti" e "Provincia Rieti"?

AA Paolo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE Empty Re: Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 21, 2012 1:22 pm

devi inserire tutti i codici relativi agli ordini di scuola scelti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE Empty Re: Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE

Messaggio Da AA Paolo Mer Mar 21, 2012 1:55 pm

Ciao Lalla, grazie per la tempestiva risposta...però sono duro di testa
Nell'applicazione che ho indicato nel primo post c'è la possibilità di selezionare scuola infanzia, primaria, sec I grado e sec II grado; per ogni ordine c'è il meccanografico dedicato.
Gli ATA possono esprimere il meccanografico "COMUNE RIETI" relativo all'ordine scuola infanzia?
Stessa domanda la pongo per i rimanenti ordini

scusa, ma non mi è per niente chiaro
grazie ancora,
ciao

AA Paolo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE Empty Re: Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE

Messaggio Da AA Paolo Mer Mar 21, 2012 11:18 pm

Chiunque sia in grado di aiutarmi, non esiti a farlo...sono in crisi!!!
Qual'è il codice meccanografico per indicare "Comune Rieti"?
Utilizzando questa applicazione messa a disposizione dal MIUR http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/bollettino/bollettini12.shtml
se inserite la provincia (qualsiasi provincia), i codici meccanografici "Comune Rieti" (vale per qualsiasi provincia e comune) sono diversi per ogni ordine di scuola.
Io sono ATA...quale devo utilizzare?

scusate ancora,
grazie a tutti

AA Paolo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE Empty Re: Lalla e Giulia, aiutatemi...URGENTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.