URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA...

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Empty URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA...

Messaggio Da Daniela27 Gio Ago 30, 2012 9:20 pm

vi spiego la situazione:

ho fatto domanda per ap interprov, sono seconda in graduatoria, levato il contingente di immissioni in ruolo (16 posti) rimangono 11 cattedre disponibili e ci sono inoltre 2 ap prov.

oggi ci sono state le convocazioni ma non hanno pubblicato le sedi per le assegnazioni provvisorie.
una collega entrata di ruolo mi ha appena detto che l'incaricato dell'USP di Catania ha detto di non considerare tra le sedi da scegliere solo 2 (che poi hanno capito essere destinate alle ap prov).....

MA LO POSSONO FARE? POSSONO NON DARMI AP SE I POSTI CI SONO? POSSONO FARE IMMISSIONI SENZA AVER ELABORATO LE SEDI PER AP INTERPROV?

grazie


Ultima modifica di Daniela27 il Ven Ago 31, 2012 7:08 am - modificato 3 volte.

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Empty Re: URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA...

Messaggio Da biologa77 Gio Ago 30, 2012 9:52 pm

Ciao Daniela, io sono di ct (ci sono diversi post sul topic ap Sicilia). Oggi sono stata al CSA di ct e mi hanno detto che le assegnazioni sono già state fatte e le pubblicano tra oggi e domani. Che ordine di scuola sei?

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Empty Re: URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA...

Messaggio Da Daniela27 Gio Ago 30, 2012 10:05 pm

scuola media, ma se sono state fatte perché hanno escluso solo 2 posti (quelli per ap prov) e nessun posto x ap interprov?

vuol dire ke non mi daranno il posto? ma se i posti ci sono.....

grazie

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Empty Re: URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA...

Messaggio Da Daniela27 Gio Ago 30, 2012 10:06 pm

io domani devo andare a parlare con qualcuno ma ho bisogno di sapere se IL POSTO VISTO CHE C'E? ME LO DEVONO DARE O POSSONO DECIDERE DI NON DARMELO???

VI PREGO AIUTATEMI

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Empty Re: URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA...

Messaggio Da Daniela27 Gio Ago 30, 2012 10:07 pm

mi spiego meglio.... devo andare a parlare con chi si occupa delle ap all'USP di Catania

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Empty Re: URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA...

Messaggio Da biologa77 Gio Ago 30, 2012 10:12 pm

Daniela27 ha scritto:mi spiego meglio.... devo andare a parlare con chi si occupa delle ap all'USP di Catania

Non ricevono, cmq provaci. Anch'io sono alle medie. Ho parlato con diversi sindacati. Tutti dicono che le sedi sono state assegnate ma devono ancora pubblicarle. Anch'io aspetto la sede, ap interprovinciale. Ho due bimbi e sabato devo essere in servizio a torino. che stress. Secondo me oggi hanno tolto le sedi da assegnare per le ap interprovinc. prima delle immissioni. almeno lo spero.

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Empty Re: URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA...

Messaggio Da biologa77 Gio Ago 30, 2012 10:16 pm

Domani se sai qlc lo pubblichi sul forum? Grazie

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Empty Re: URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA...

Messaggio Da Daniela27 Gio Ago 30, 2012 10:19 pm

mi dispiace dirti che purtroppo per la mia cdc no lo hanno fatto.... su 5 richieste (2 ap prov e 3 ap interprov su una disponibilità dopo immissioni di 11 posti) ne hanno levati solo 2.....

ma tu sai se devono darci ap se i posti ci sono o possono escluderci??

io il 3 settembre devo essere a venezia, ho 1bimbo di 18 mesi...

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Empty Re: URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA...

Messaggio Da biologa77 Gio Ago 30, 2012 10:22 pm

Daniela27 ha scritto:mi dispiace dirti che purtroppo per la mia cdc no lo hanno fatto.... su 5 richieste (2 ap prov e 3 ap interprov su una disponibilità dopo immissioni di 11 posti) ne hanno levati solo 2.....

ma tu sai se devono darci ap se i posti ci sono o possono escluderci??

io il 3 settembre devo essere a venezia, ho 1bimbo di 18 mesi...

DEVONO darli eccome!!! Scusa ma che classe di concorso è?

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Empty Re: URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA...

Messaggio Da Daniela27 Gio Ago 30, 2012 10:23 pm

https://www.orizzontescuolaforum.net/t41381-x-giulia-e-lalla-quanti-posti-destinati-all-ap-dall-organico-di-fatto-e-di-diritto

in questo post a cui risponde giulia, io capisco che tutti i posti rimanenti da immissioni in ruolo vanno per ap prov e interprov.....

MA ALLORA PERCHè MI HANNO ESCLUSA INSIEME AD ALTRE 2 COLLEGHE???

AIUTOOOOOOOOO

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Empty Re: URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA...

Messaggio Da Daniela27 Gio Ago 30, 2012 10:24 pm

a445 spagnolo medie

ma sei sicura??? chi te lo ha detto?

io purtroppo ho la certezza che non hanno messo da parte i posti per noi???

ma perchè?

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Empty Re: URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA...

Messaggio Da Daniela27 Gio Ago 30, 2012 10:29 pm

scusa biologa ma tu non riesci a contattare qualche tuo collega di catania entrato in ruolo oggi e chiedere se nella tua cdc hanno fatto lo stesso? cioè hanno tolto i posti solo per ap prov?

io vorrei capire se è una cosa della mia cdc o di tutte.... ma è assurdo!!!!

cmq domani pensavo di andare alle convocazioni visto che non le hanno terminate e cercare di parlare con il "capo"....

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Empty Re: URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA...

Messaggio Da biologa77 Gio Ago 30, 2012 10:33 pm

Daniela27 ha scritto:scusa biologa ma tu non riesci a contattare qualche tuo collega di catania entrato in ruolo oggi e chiedere se nella tua cdc hanno fatto lo stesso? cioè hanno tolto i posti solo per ap prov?

io vorrei capire se è una cosa della mia cdc o di tutte.... ma è assurdo!!!!

cmq domani pensavo di andare alle convocazioni visto che non le hanno terminate e cercare di parlare con il "capo"....
Purtroppo non conosco nessuno della mia cdc (A059) che sia andato alle convocazioni. Che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Empty Re: URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA...

Messaggio Da Daniela27 Gio Ago 30, 2012 10:35 pm

scusa di nuovo biologa, spero che tu possa rispondermi....

una collega (tra l'altra nche lei in ap interprov come me) mi ha detto che una sindacalista dello snals di catania le ha spiegato che la disponibilità di posto x ap non dipende da quanti posti effettivi rimangono dopo immissioni ma da altri fattori come i movimenti in uscita dalla provincia ecc ecc...

non abbiamo capito molto ma questa sindacalista insisteva che non dipende da quanti posti rimangono dopo immissioni.....

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Empty Re: URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA...

Messaggio Da Daniela27 Gio Ago 30, 2012 11:37 pm

Ho notato una cosa nela graduatoria definitiva ap interprov.... ho un bimbo di 18 mesi e la collega prima di me bimba di 23 mesi ma tra le sigle di precedenza non ci hanno messo PI, ma il punteggio che ci hanno calcolato è esatto.... potrebbe essere questo???? e se si che dobbiamo fare???

AIUTOOOOOOOOO

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Empty Re: URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA...

Messaggio Da biologa77 Ven Ago 31, 2012 8:40 am

Daniela27 ha scritto:Ho notato una cosa nela graduatoria definitiva ap interprov.... ho un bimbo di 18 mesi e la collega prima di me bimba di 23 mesi ma tra le sigle di precedenza non ci hanno messo PI, ma il punteggio che ci hanno calcolato è esatto.... potrebbe essere questo???? e se si che dobbiamo fare???

AIUTOOOOOOOOO

Dovevate fare ricorso

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Empty Re: URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA...

Messaggio Da Daniela27 Ven Ago 31, 2012 12:25 pm

allora, ancora non so se siamo arrivati alla fine di questa disavventura.... vedremo domani....

comunque si erano SOLO scordati di assegnarci le scuole.....


Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA... Empty Re: URGENTISSIMO, AIUTATEMI, vi prego GIULIA, LALLA...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.