COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla

2 partecipanti

Andare in basso

COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla Empty COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 19, 2012 11:37 am

Carissime Giulia e Lalla ho urgente bisogno di un vostro parere.
Sono stati pubblicati ieri gli OD Scuola Superiore della mia Provincia....e purtroppo non compare la cattedra che speravo ci fosse nella scuola inserita come prima preferenza nella domanda di trasferimento, ma solo uno spezzone di 12 ore. In questo modo non posso illudermi, quindi, di ottenere il trasferimento desiderato tanto.
Ma voglio tentare tutto ciò che mi è possibile fare.
Analizzando gli OD delle scuole ubicate nei comuni vicini ho notato che è possibile costituire una COE su tre scuole e tre comuni con titolarità nella scuola da me chiesta come prima preferenza. L'articolazione sarebbe 12+4+2. Sono a conoscenza del fatto che l'AT può costituire COE su piuù scuole per un massimo di tre, purchè siano ubicate al massimo su due comuni.
Se io presentassi dichiarazione personale su come sarei disposta ad accettare per trasferimento una COE come quella ipotizzata da me (3 scuole e 3 comuni) con titolarità nella prima sede con 12 ore e le altre due scuole come sedi di completamento, chiedendo esplicitamente questo tipo di trasferimento........secondo voi potrei essere accontentata?
Questa dichiarazione e richiesta, mi conviene presentarla SUBITO o aspettare che vengano pubblicati i trasferimenti (...forse 26 luglio...io penso che sia troppo tardi)?
Ho bisogno del vostro parere URGENTE, perchè mi muoverei domani stesso recandomi presso gli uffici dell'AT (...oggi purtroppo sono chiusi al pubblico)
Un'altra precisazione, per il comune dove ha sede la scuola che vorrei come sede di titolarità ( spezzone di 12 ore) ho diritto alla precedenza Art 33 commi 5-7 L 104/92 come notificato dall'USR e UST (notifica della domanda di trasferimento- 4/05/2012)

Vi ringrazio dell'aiuto


Ultima modifica di giovanna onnis il Gio Lug 19, 2012 11:42 am - modificato 1 volta.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla Empty Re: COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 19, 2012 11:41 am

i trasferimenti sono disposti da Roma, quindi l'AT non credo che possa fare molto allo stato attuale; può invece in sede di utilizzo; prova a chiedere ma non ti dò molte speranze; per la 104 per evitare la perdita del posto in Graduatoria interna occorre la sede di titolarità nel comune dell'assistito, quindi sì, c'è precedenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla Empty Re: COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 19, 2012 11:47 am

giulia boffa ha scritto:i trasferimenti sono disposti da Roma, quindi l'AT non credo che possa fare molto allo stato attuale; può invece in sede di utilizzo; prova a chiedere ma non ti dò molte speranze; per la 104 per evitare la perdita del posto in Graduatoria interna occorre la sede di titolarità nel comune dell'assistito, quindi sì, c'è precedenza

Grazie cara Giulia per essere così tempestiva nelle risposte. Purtroppo so che i trasferimenti vengono disposti da Roma, ma tutte le rettifiche che vengono fatte dopo la prima pubblicazione, in seguito a errori e ricorsi, vengono sempre disposte da Roma o vengono effettuate dall'AT?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla Empty Re: COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 19, 2012 12:09 pm

http://www.gildabologna.it/movimenti/2011-12/Allegati/Allegato_schema_tentativo_conciliazione_moblita_2011-12.doc

il contenzioso è locale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla Empty Re: COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 19, 2012 2:35 pm

giulia boffa ha scritto:http://www.gildabologna.it/movimenti/2011-12/Allegati/Allegato_schema_tentativo_conciliazione_moblita_2011-12.doc

il contenzioso è locale

Grazie carissima Giulia può essermi utile....ti farò sapere
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla Empty Re: COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 20, 2012 4:29 pm

Ciao carissima Giulia ti faccio sapere come è andata.......sto tornando adesso dagli uffici dell'AT.
Nel tuo post di risposta non mi avevi dato molte speranze e anche io non mi illudevo più di tanto.......ma volevo provarci ugualmente.Ti riferisco ciò che mi hanno risposto...scrivo questo perchè ti avevo comunicato che ti avrei fatto sapere, ma anche perchè può essere un'informazione utile per altri utenti del forum che possono avere la stessa mia esigenza.
Quindi........i trasferimenti vengono fatti sull'OD e disposti dal sistema centrale (Roma), le COE possono essere costituite anche su tre scuole, ma con un massimo di due comuni, una COE come quella da me prospettata ( 3 scuole su 3 comuni) non viene convalidata dal sistema centrale, non potrà, quindi, rientrare in OD e conseguentemente non potrà mai essere data per trasferimento. Una COE di questo tipo può costituirsi solo in OF e data, quindi, in mobilità annuale su richiesta esplicita del docente, sempre se in OF non ci sia una contrazione nel numero di ore di uno dei 3 spezzoni e, a questo punto, non essendoci più 18 ore non c'è più neanche la COE.
Posso chiedere su questa COE l'AP (...utilizzazione no, perchè la mia cdc non è in esubero).
A questo punto ti pregherei di rassicurarmi su una cosa che riguarda la domanda di AP....la risposta dell'impiegato dell'AT mi è sembrata un po’ incerta e io voglio la certezza per non sbagliare.
Chiederò AP per ricongiungimento al coniuge nel comune di residenza (COMUNE A), ho un figlio minore...quindi 6+3=9 punti
Nel comune A non ci sono scuole, il comune viciniore è il COMUNE B dove è ubicata la scuola che mi interessa con lo spezzone di 12 ore.
Posso, chiedendo in questo modo l’AP, usufruire CONTEMPORANEAMENTE della precedenza Legge 104 per i miei genitori che risiedono nel comune B ……..o questa precedenza la perdo perché sto chiedendo ricongiungimento al coniuge e non ai genitori disabili? (….ma il ricongiungimento ai genitori non lo posso chiedere perché sono coniugata!!)
All’AT mi hanno detto che la precedenza 104 non la perdo perché in pratica sto chiedendo lo stesso comune, e di fare specifica dichiarazione: COMUNE B= comune viciniore a quello di residenza del coniuge e comune residenza genitori.
La risposta che mi hanno dato è corretta?…l’impiegato non è stato molto convincente, anzi mi è sembrato insicuro nella risposta.
Se la risposta ricevuta è corretta, allora nel Mod,U4 Sezione E al punto 23 inserisco il comune di ricongiungimento: COMUNE A (comune viciniore COMUNE B) e nel punto 26 il comune di residenza dei genitori con 104: COMUNE B
E’ corretto?
Scusa Giulia se mi sono dilungata troppo e forse sono stata un po’ ripetitiva, ma ho voluto essere chiara e precisa in modo tale che tu mi possa rispondere con estrema sicurezza.
AIUTAMI A NON SBAGLIARE ……..grazie Giulia

giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla Empty Re: COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 21, 2012 3:03 pm

Giulia, Lalla per favore potete rispondermi?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla Empty Re: COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 21, 2012 3:30 pm

giuste le risposte dell'at
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla Empty Re: COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 21, 2012 3:38 pm

giulia boffa ha scritto:giuste le risposte dell'at

Tante grazie Giulia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla Empty Re: COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 21, 2012 3:38 pm

figurati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla Empty Re: COE su tre scuole e trecomuni: aiutatemi Giulia e Lalla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.