CUD e Sussidio di disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CUD e Sussidio di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CUD e Sussidio di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CUD e Sussidio di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CUD e Sussidio di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CUD e Sussidio di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CUD e Sussidio di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CUD e Sussidio di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CUD e Sussidio di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CUD e Sussidio di disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CUD e Sussidio di disoccupazione

2 partecipanti

Andare in basso

CUD e Sussidio di disoccupazione Empty CUD e Sussidio di disoccupazione

Messaggio Da So delicate Lun Apr 02, 2012 11:34 am

Ciao,

ho due domande da porvi:

1) Ho ricevuto il CUD 2011 in cui c'è scritto che i mesi per i quali è stata fatta la denuncia NON sono tutti, vale a dire sono esclusi A S O, che presumo siano agosto, settembre e ottobre.

Io però ho iniziato a lavorare il 19 settembre 2011. C'è un errore nel CUD?

2) seconda domanda, che non c'entra nulla con la prima: sto lavorando in una scuola che mi sta facendo contratti spezzati seppur non intervallati da giorni scoperti. L'ultimo contratto vorrebbero farmelo fino alla fine delle lezioni e poi vorrebbero farmi un contratto di un giorno per gli scrutini.

Se tra il termine delle lezioni e gli scrutini dovessero esserci dei giorni scoperti (non so quando saranno gli scrutini), quindi se dovesse verificarsi una soluzione di continuità, ciò mi creerebbe degli svantaggi per quanto riguarda il sussidio di disoccupazione?

So delicate
So delicate

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

CUD e Sussidio di disoccupazione Empty Re: CUD e Sussidio di disoccupazione

Messaggio Da Dec Gio Apr 05, 2012 12:14 am

1) Da quello che credo di aver capito dal mio CUD (quindi non sono sicuro che sia una risposta corretta) si considerano non i mesi di servizio ma quelli in cui abbiamo ricevuto il pagamento. E' probabile che avendo cominciato a metà settembre il primo stipendio tu l'abbia ricevuto in effetti nel mese di novembre.
2) Non credo che ci siano svantaggi per la disoccupazione. Hai diritto alla proroga senza soluzione di ccontinuità se il titolare è stato assente per più di 150 giorni, al pagamento per i soli giorni degli scrutini se questo numero di giorni non è stato raggiunto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.